Demon's Night

« Older   Newer »
  Share  
Galya
view post Posted on 25/5/2009, 20:46




image


Questa è la copertina inglese, ma quella italiana è precisa identica, tranne per il titolo cambiato. ^^

Dal retro della copertina:

CITAZIONE
I guerrieri avevano scatenato il male per vendicare il loro orgoglio ferito e ora erano costretti a ospitarlo dentro di sé. Così erano nati i Signori degli Inferi.

Un guerriero immortale costretto da una maledizione a morire e a risorgere ogni notte... Una giovane donna mortale tormentata dagli echi del passato... Da sempre Ashlyn Darrow sente le voci delle persone che il destino ha condotto in quei luoghi. Un tormento che non le dà pace, finché non viene a sapere che nella cupa fortezza alle porte di Budapest vivono delle creature dai poteri soprannaturali in grado di salvarla. Quando incontra Maddox, un impetuoso guerriero prigioniero di un inferno tutto suo, per lei è come un sogno che si avvera. Le voci improvvisamente tacciono, e una passione irresistibile l'attrae verso quell'uomo cupo e affascinante. Ma ogni bacio, ogni carezza, la conducono più vicino alla distruzione, e a un'estrema prova d'amore.

Costo: 4,90 €

Personaggi:

Maddox, custode della Violenza -ogni tanto scatta e prende a pugni chi gli capita... come omicida di Pandora ha una doppia maledizione: ogni notte a mezzanotte muore, colpito dalla sua spada da Reyes sei volte, così come Maddox uccise Pandora; poi Lucien lo trasporta nell'Inferno, in cui rimane fino all'alba...
Torin, custode della Malattia -va in giro totalmente coperto, da capo a piedi a mani; se tocca un qualsiasi essere vivente da il via a una spaventosa epidemia...
Reyes, custode del Dolore -deve ferirsi, procurarsi dolore, per forza, non riesce a resistere...
Lucien, custode della Morte -il tristo mietitore, eh... traghetta le anime dei defunti agli Inferi, i suoi poteri profumano di fiori...
Aeron, custode dell'Ira -più o meno stessa cosa di Maddox, prende a pugni tutto ciò che capita...
Paris, custode della Promisquità -deve fare sesso almeno una volta al giorno, altrimenti s'indebolisce; le donne per fortuna non gli sanno resistere...
Sabin, custode del Dubbio -induce il dubbio nelle altre persone, facendole dubitare di se stesse...
Kane, custode del Disastro -muove un passo e qualcosa esplode o gli cade in testa...
Cameo, custode della Desolazione -unica donna fra i guerrieri- -chiunque le passa vicino ha voglia di mettersi un cappio intorno al collo e stringere...
Strider, custode della Sconfitta -non può perdere a niente, se succede patisce estremo dolore per giorni e giorni...
Gideon, custode della Menzogna -dice esattamente il contrario di ciò che pensa, ormai gli altri si sono abituati...

C'era anche Baden, non mi ricordo custode di cosa, ma è stato ucciso secoli prima dai Cacciatori, estremi nemici dei nostri guerrieri; ora il suo demone non si sa dov'è sparito...

Questi sono i demoni fuoriusciti dal vaso di Pandora che Maddox distrusse e loro sono i guerrieri maledetti dagli dei che li custodiscono.
Tipo personalità multipla. xD

Il primo libro parla di Maddox, quello dopo di Lucien, quello dopo ancora di Reyes, poi non mi sembra ne siano usciti ancora, l'autrice continua a scrivere anche sugli altri, però.

Mi è piaciuto moltissimo, dal primo all'ultimo capitolo. Solo ogni tanto mi tediavano i due protagonisti con "mio, tua, tuo, mia" e che stress. Ma vabbè, dettagli.
Prenderò i prossimi della saga. -_-

 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 25/5/2009, 21:34




Devo ammettere che mi ispira parecchio...la storia sembra affascinante!
Ho dato un'occhiata in internet, ma a quanto ho capito in Italia sono usciti sono i primi due romanzi, è giusto?
 
Top
Galya
view post Posted on 26/5/2009, 16:45




No, no è uscito solo il primo. Il prossimo esce il 23 giugno se non erro. ^^ Ma in edicola, eh.
 
Top
*Aura*
view post Posted on 26/5/2009, 20:17




In edicola?
Bene, mi ingegnerò.
Domani vado dalla mia amica edicolante e le porto il titolo.
 
Top
Celly_88
view post Posted on 26/5/2009, 20:28




Comprato, quando lo inizierò e finirò saprò direXD

EDIT: iniziato stamattina, e devo dire che è uno spassoXD
Fantastico davvero, i protagonisti sono unici!
Sembrano essere sempre in bilico fra la serietà mortale e momenti di demenzialità acutaXD
Li amo già!

Edited by Celly_88 - 31/5/2009, 13:56
 
Top
Galya
view post Posted on 2/6/2009, 16:30




Demenzialità? O_o Ma dove? XD Poveri.
 
Top
Celly_88
view post Posted on 2/6/2009, 16:51




Iniziamo dai protagonisti... ammetto che certi dialoghi da romanticoni e da amore folle mi sono un pò allergici, e che tutte le paranoie di lei mi hanno fatta anche un pò ridere perchè davvero io la immagino che parla con la "vocina" a Maddox, però la trama, l'idea, e l'atmosfera ripagano di tutto!

I guerrieri posseduti dai demoni sono mitici!!
Paris ovvero promisquità è fortissimo, quando cammina fra la gente le ragazze veramente sembrano fargli l'elemosina e lui con quell'aria da... "si dai, sono magnanimo bambina, ci sto." XD

Sa è vero che a volte sono demenzialiXD
Maschi viventi su una collina solitaria... ingredienti per scene demenziali sonoXD

Comunque io voglio Reyes e Lucien, e anche Strider và. Solo uno che si chiama così ha già il mio voto!

Comunque, tornando serie... scorrevolissimo da leggere, ogni tanto ci vuole un libro così!
 
Top
*Aura*
view post Posted on 4/6/2009, 10:49




Comprato stamattina!
:XD: Sono fiera di me.
Ho ocminciato la lettura...
 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 4/6/2009, 18:36




Secondo voi è fattibile leggerlo in inglese? :?_?:
Così, se il primo mi piace, potrei leggere anche i libri successivi non ancora usciti in Italia...
 
Top
Galya
view post Posted on 4/6/2009, 19:56




Non so come scrive quella scrittrice quindi non saprei dirti. Comunque in inglese ne sono usciti solo tre o quattro al massimo e visto che escono uno ogni due mesi direi che è inutile leggerli in lingua originale visto che si deve aspettare così poco. Consiglio mio. ^^
 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 5/6/2009, 14:59




Ah ok, non avevo capito che uscivano con una frequenza precisa (scusate, vivo nel mondo delle nuvole a quanto sembra)
Oggi allora andrò a comprarlo ^_^
 
Top
*Aura*
view post Posted on 5/6/2009, 20:16




Appena finito di leggere.
Che carino!!!
Certo in alcune parti è il classico Harmony smieloso e zuccheroso, ma la storia nel suo complesso mi è piaciuta parecchio. E anche tutta la trama che si dipana da adesso in poi.
Il fantay stempera l'atmosfera diabetica.
I Guerrieri sono fantastici, grandi personalità molto diverse tra loro.
Il povero Kane mi ha fatta morire, come si muove succede qualcosa.
E Torin mi fa una grande tenerezza.
Ma il mio preferito è Reyes *annuisce convinta* non vedo l'ora di leggere la sua storia.
Però prima aspettiamo ansiose Lucien, vediamo se si riesce a scuotere un pò.
 
Top
Celly_88
view post Posted on 5/6/2009, 20:59




In inglese è fattibilissimo leggerli, ho dato una scorsa al secondo e mò sono al terzo, assicuro che si capisce e non è difficile da tradurre.
Io non sono stata capace di aspettare, ma ovviamente li prenderò lo stesso in italiano così leggo meglio!

Ah, quando mi sono accorta che era un harmony ci sono rimasta di c***a... è il primo che leggo e sinceramente pensavo peggioXD
(Adesso Sa arriva e mi uccide lo so.)
Ora capisco perchè in alcuni punti mi partiva la ridarella acuta...XD
 
Top
Galya
view post Posted on 5/6/2009, 21:02




La mia libreria è piena zeppa di Harmony, la prima che dice qualcosa contro è morta. image

Cooooomunque... si aspetta il 23 giugno che esca in italiano, no problem. Escono così in fretta proprio perchè fanno parte di una nuova collana. u.u L'altro libro uscito insieme a questo parla di vampiri.
 
Top
Celly_88
view post Posted on 5/6/2009, 21:16




CITAZIONE
La mia libreria è piena zeppa di Harmony, la prima che dice qualcosa contro è morta. image

L'avevo notato quando su msn mi hai massacrata di faccine violente assai u.u
XD
 
Top
18 replies since 25/5/2009, 20:46   281 views
  Share