Blue Moon, Blue Moon

« Older   Newer »
  Share  
Galya
view post Posted on 21/4/2009, 19:20




Trama dalla copertina:

CITAZIONE
Quando il telefono squilla in piena notte, Anita Blake intuisce subito che ci sono guai in vista. Ma non si tratta di lavoro: niente cadaveri da resuscitare o vampiri da uccidere. Si tratta di Richard, suo ex fidanzato nonchè capo dei lupo mannari di St. Louis: è stato arrestato in Tennessee per tentato stupro. Un'accusa ignobile, alla quale Anita non crede neppure per un istante. E così, senza pensarci due volte, corre in suo aiuto, anche perchè il tempo stringe: mancano pochi giorni alla luna piena e Richard corre il rischio di veder rivelata al mondo la sua identità di licantropo. Stavolta Anita non può contare sull'appoggio di Jean-Claude, il Master di St. Louis, ma viene accompagnata da due fidati vampiri e da alcuni leopardi mannari, sui quali ha scoperto di avere un forte ascendente e che la trattano come la Nimin-Ra, la capo branco. Ed è una fortuna, perchè le indagini sono ancora più complicate di quanto pensasse: il contatto con i lupi mannari e i vampiri del luogo, infatti, sta risvegliando poteri che lei non sapeva di avere, facendole commettere azioni di cui mai si sarebbe ritenuta capace e mettendola a confronto con lati della sua personalità che avrebbe preferito non conoscere...

*O*
Bello, Bello, Bello. Il mio libro preferito -fin'ora- insieme a "Il ballo della morte".
I leopardi mi hanno decisamente affascinata, essì... e Richard continua a starmi sul gozzo. Mah.
Per fortuna la Hamilton non sembra intenzionata a lasciarlo con Anita, anche se esiste sempre il problema del triumvirato. Cooooomunque... se qualcuno dice qualcosa contro Nat lo ammazzo. Prego. u.u


8
 
Top
Jeby93
view post Posted on 17/7/2009, 11:05




ahhhhh io ho ordinato Blue Moon! ma non arriva! non riuscendo a stare senza leggere anita,,rincorrendo nel nome di jean-claude <3 mi sono messa a leggere Butterfly! XD purtroppo non ha una bella fine,,
 
Top
Galya
view post Posted on 20/7/2009, 10:08




Presentarsi prima di postare.
Ammonita.
 
Top
queensol
view post Posted on 20/7/2009, 11:49




Whaoooo deve essere proprio bello!Devo leggerloooo!!!!!Devo Devo!Galya grazie per avermelo mmh fatto "scoprire"! :*-*:
Mmh ah per caso bisogna leggere i libri prima pubblicati di questo o si può leggerlo senza aver letto gli altri?Speriamo che qualcuno capisca quello che ho scritto ihih che scimmia che sono... :nuu:
 
Top
Galya
view post Posted on 21/7/2009, 15:52




Eh, sono strettamente collegati fra loro, meglio leggerli dall'inizio. ^^
 
Top
queensol
view post Posted on 21/7/2009, 17:58




Ukuku andrò a vedere quale è il primo!grazie milleee :love: :love:
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 18/2/2010, 11:07




Io ho un diavolo per capello!!!!Ho finito dono di cenere, vado per acquistarlo e mi dicono che è in uscita in edizione economica, quindi in giro non ci sono più copie!!!!! :cosa!: :cosa!: :cosa!: :cosa!: :cosa!:
Per il momento mi accontenterò di un an altra autrice che da tempo volevo leggere, ma i primi di marzo corro in libreria
 
Top
AllenFrancisDoyle
view post Posted on 20/11/2011, 15:14




Questo é il mio preferito fin'ora *-*
Jason é diventato il mio personaggio preferito, é un mito xD
E poi ci sono Nat e Asher e Damian, tutti personaggi che mi fanno impazzire, e anche meglio, quasi non c'é Jean-Claude! xD
 
Top
7 replies since 21/4/2009, 19:20   135 views
  Share