Dono di cenere, Burnt Offerings

« Older   Newer »
  Share  
Galya
view post Posted on 21/4/2009, 19:08




Trama dalla copertina:

CITAZIONE
Strane morti e attentati incendiari stanno colpendo le comunità dei vampiri e dei licantropi di St. Louis. Anita Blake indaga, e gli indizi sembrano condurre verso Humans First, l'associazione di fanatici che nega ogni diritto alle creature soprannaturali; ma i sospetti toccano anche la delegazione che il Consiglio dei Vampiri ha inaspettatamente mandato a St. Louis. Lo scopo dei Consiglieri - il Padrone delle Belve, il Viaggiatore e Asher, compagno di Jean-Claude ai tempi dell'Inquisizione- è quello di accertare se il Master della città sia colpevole di aver ucciso il vampiro preistorico Oliver e se debba quindi essere punito con la morte; Jean-Claude è inoltre accusato di tradimento, cioè di voler fondare un nuovo e autonomo consiglio di vampiri negli Stati Uniti grazie all'enorme potere derivante dal triumvirato che ha formato con Anita e Richard, il maschio alfa dei licantropi. La Sterminatrice è sempre più invischiata in questo triangolo amoroso e deve fare i conti coi nuovi poteri che si stanno ridestando in lei: oltre a essere una Risvegliante e una Negromante, ora Anita è diventata Lupa -cioè la femmina dominante del branco- e sembra avere uno strano ascendente sui leopardi mannari...

*O*

Io amo i leopardi mannari. Non so se si è notato. u.u Comunque li preferisco di gran lunga ai lupi. Non posso farci niente, Richard e il suo branco -le sue guardie del corpo, in questo caso- non mi dicono niente.
*O* Qui conosciamo Nat! *O* Stella. *andata*

Cooooomunque...
Padma mi sta sulle balle e ha ottenuto ciò che si meritava.
Il Viaggiatore è un personaggio molto interessante, chissà se si rifarà vivo.
Poi Asher... be'... Asher è Asher. :shifty:

SPOILER (click to view)
Uno dei molteplici amanti di Anita, alla fine. Beata.


Sì, Dono di Cenere mi è piaciuto. ^^



7
 
Top
Aurian89
view post Posted on 25/5/2009, 11:37




io me lo sono letto tutto in un giorno! ma non potete immaginarvi la location: in una chiesa! Si, proprio in una chiesa. Ieri, ho lavorato alla biglietteria di una chiesa-museo....per "ammazzare il tempo" mi sono portata dietro il libro! Troppo suggestiva la cosa!
SPOILER (click to view)
Anita sta diventando sempre di più animalesca: continua così ragazza!!!
 
Top
Galya
view post Posted on 27/5/2009, 10:37




:*-*: Ooh, hai conosciuto Nat, allora! Non è... non è... puccioso? :*-*:

E alcuni membri del consiglio... il Viaggiatore è un grande; Asher lo è di più -anche se è un sottoposto...-. u.u

:wub: *andata*
 
Top
Aurian89
view post Posted on 27/5/2009, 19:37




Nat è troppo coccoloso! é davvero tenero, anche se non ha una personalità propria!
Il Viaggiatore mi incuriosisce molto...lui mi da la sensazione che tutto sia sospeso, nè bene,nè male, a volte è questa l'impressione che mi da.
Asher è Asher! Spero che nei prossimi libri si possano scoprire molti lati del a sua personalità, e approfondire la sua storia!

Ps: ma lo sai che in america c'è il fumetto di "nodo di sangue"? la Hamilton, ha detto che i disegni sono quanto più è possibili vicino alla sua idea dei personaggi! in internet ci sono in po' di immagini...ma ancora non l'hanno tradotto in italiano....
 
Top
Galya
view post Posted on 27/5/2009, 20:46




Ooh, Asher verrà approfondito... eccome...

Nat man mano che la storia va avanti migliora da com'era in questo libro. XD

Sì, so che c'è il fumetto, ma qua in italia non sembra vogliano ancora pubblicarlo.
 
Top
AllenFrancisDoyle
view post Posted on 20/11/2011, 15:09




Oh mio Dio, Nat é.... é... adorabile *-*

 
Top
5 replies since 21/4/2009, 19:08   452 views
  Share