Luna nera, The Lunatic Cafè

« Older   Newer »
  Share  
Galya
view post Posted on 21/4/2009, 16:42




La trama presa dal retro del libro:

CITAZIONE
La relazione con Richard è la piacevole novità che attraversa la vita di Anita Blake, anche se conciliare il lavoro di risvegliante, la paura di legarsi a una persona e il fatto che quella persona è un licantropo non è poi così semplice... D'altra parte la Sterminatrice di vampiri è abituata alle situazioni estreme e, per lei, le insidie sono sempre in agguato. In un bosco poco fuori St. Louis, infatti, viene scoperto il cadavere di un uomo mutilato. Convinta che sia colpa di un orso, la polizia vorrebbe archiviare il caso, ma per Anita è evidente che l'assassino è un lupo mannaro e che quella morte è collegata alla serie di sparizioni che sta sconvolgendo la comunità di licantropi. Non a caso quella stessa notte Anita viene convocata dal capobranco, Marcus -che è anche l'avversario più determinato di Richard-, il quale le ordina di scoprire il responsabile dei rapimenti. Anita, suo malgrado, viene così coinvolta in un'indagine pericolosa, fitta di personaggi inquietanti e con troppi segreti da nascondere: i licantropi, lo stesso Richard, senza dimenticare l'onnipresente Jean-Claude, l'affascinante Master dei vampiri, che non vuole rinunciare ad Anita ed è pronto a tutto pur di conquistarla...

4
 
Top
*Aura*
view post Posted on 20/6/2009, 11:53




Appena finito.
La serie migliora sempre di più, e con questo libro abbiamo fatto un tuffo nel mondo dei licantropi.
E anche se sono molto inquetanti anche loro io continuo ad amare alla follia Richard! *sbava senza ritegno*
Anita continua a non saper bne cosa vuole, ma è assolutamente comprensibile, lei anche se attratta da questi due uomini meravigliosi (santa abbondanza, ma qualcuno qui no?) è consapevole che non sono umani, ma che sono i mostri che lei ha sempre combattuto e non riesce a lasciarsi andare.
Mi ha fatto morire la scena in cui lei immagina di andare a cena con JC.
E poi un altro personaggio fantastico secondo me è Edward, è il slavatore di Anita, senza di lui la ragazza se la sarebbe passata malissimo molte volte.
 
Top
Galya
view post Posted on 24/6/2009, 21:15




Oh, io amo amo amo i licantropi della Hamilton! Più vai avanti più migliorano!
 
Top
AllenFrancisDoyle
view post Posted on 5/9/2011, 12:24




Il libro migiore fin ora.
Jean Claude mi sta sempre piu' antipatico e Richard sempre piu' simpatico.
Ma Edward é sempre il migliore u.u
 
Top
3 replies since 21/4/2009, 16:42   106 views
  Share