Il circo dei dannati, Circus of the Damned

« Older   Newer »
  Share  
Galya
view post Posted on 21/4/2009, 16:27




La trama dal retro del libro:

CITAZIONE
Benvenuti al Circo dei Dannati, dove potrete ammirare streghe scatenate, zombie danzanti, spaventose cerimonie vudù... Ma non tutti a St. Louis sono attratti da quel bizzaro luna park, che prospera distribuendo brividi a buon mercato. Di certo non è il luogo preferito di Anita Blake. Lei non ha il tempo per divertirsi: oltre al suo "normale" lavoro di Risvegliante presso l'Animators Inc. (dietro compenso -e per un breve periodo- resuscita i morti), deve aiutare la polizia a far luce su un omicidio commeso da un branco di vampiri aizzati da un Master. I sospetti cadono su Jean-Claude, il sensuale Master della città, il quale però nega ogni coinvolgimento. Anita gli crede, ma intuisce che, se quel potentissimo vampiro è innocente, allora a St. Louis è attivato un altro Master, deciso ad annientare Jean-Claude e forse a liberarsi anche di lei, della Sterminatrice... Anita si ritrova, così, catapultata in un vero incubo, incarnato prima da un vampiro incredibilmente antico e poi dall'oscuro artfice di una cospirazione diabolica, che minaccia l'intera popolazione umana di St. Louis...

E qui venne fuori Richard. Mah.


3
 
Top
*Aura*
view post Posted on 17/6/2009, 11:55




Io adoro Richard, e forse sono l'unica.
Questo libro mi è piaciuto veramente molto di più rispetto al secondo, sono rimasta più volte con il fiato sospeso durante il finale. Molto avvincente davvero.
SPOILER (click to view)
Non mi aspettavo che Edward alla fine salvasse Anita, nè tantomeno che a lei venissero imposti i marchi di un altro master.
Di certo adesso essendosi liberata anche dei marchi di Jean-Claude, ha più libertà di movimento.


 
Top
brilu
view post Posted on 17/6/2009, 13:03




Non sei l'unica, anch'io adoro Richard!!!
Comunque un bel libro, intrigante e davvero avvincente.
 
Top
Galya
view post Posted on 20/6/2009, 10:06




CITAZIONE (*Aura* @ 17/6/2009, 12:55)
SPOILER (click to view)
Di certo adesso essendosi liberata anche dei marchi di Jean-Claude, ha più libertà di movimento.

Uhuhuh, certo...


 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 20/6/2009, 11:25




io sono per JC.... però più vado avanti nella saga più Anita mi sembra... 'confusa' ? XD e non sopporto tanto le persone confuse io XD
 
Top
*Aura*
view post Posted on 20/6/2009, 11:44




Deve essere confusa, sennò la Hamilton come li scrive i suoi intrecci?
PErò sono stra-d'accordo con te, nemmeno a me piacciono le persone piene di dubbi.
 
Top
Galya
view post Posted on 24/6/2009, 21:14




UHuhuhuhuh.

SPOILER (click to view)
Micah, amo Micah. :wub:


Confusa? Mah.
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 16/12/2009, 15:17




Finito e devo dire che la Susy ha ragione viva Richard!!!!J-C è sempre più fetente....
Finalmente Anita è libera, però devo dire che mi ha inchiodata al libro soprattutto la scena del combattimento dentro al circolo
 
Top
Galya
view post Posted on 16/12/2009, 20:45




Ma dove viva Richard? E' solo uno psicopatico con il complesso d'inferiorità verso la sua bestia. >.>
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 18/12/2009, 14:04




Sasi tesoro fisicamente mi arrapa di più Richard e poi per quello che ho visto come modi lo preferisco, ora sto leggendo Luna nera, poi vi farò sapere
 
Top
MegMiller
view post Posted on 20/6/2010, 14:00




Questo libro mi è piaciuto molto di più in confronto agli altri 2.... L'ho trovato molto più "movimentato"....
Per il momento io tifo ancora per JC, Richard lo trovo ancora un pò troppo ambiguo...
 
Top
10 replies since 21/4/2009, 16:27   129 views
  Share