Harry Potter e il principe mezzosangue, Trailer ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
§Ale_23§
view post Posted on 17/4/2009, 17:42




E dopo tanta attesa finalmente è uscito il trailer ufficiale di HP6..
Splendido, non ho altre parole per definirlo.. :*-*:
Harry Potter Trailer Ufficiale

Portkey
"La BBFC (British Board of Film Classification), che si occupa di visionare e classificare i trailer promozionali di pellicole cinematografiche, ha appena aggiornato la lista relativa al sesto adattamento cinematografico Harry Potter e il Principe Mezzosangue. E dal nuovo aggiornamento, visibile a questo indirizzo possiamo dedurre che il prossimo trailer del film durerà ben 2:20 secondi. Non si sa ancora quando sarà disponibile questo trailer ma vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori informazioni.
Update: Il sito inglese HPANA ci informa che la WB ha risposto alla loro domanda su questo possibile trailer con un semplice "No Comment"."

 
Top
Sagwa
view post Posted on 17/4/2009, 21:23




Il trailer è bellissimo...solo che m'ha preso a male vedere Hermione gelosa di Ron: ormai riesco a vederla solo con Draco! :*-*: Inoltre come ho già detto nella bacheca di Svago, ho paura che continuino il macello iniziato nel quinto film: il fatto della profezia l'hanno stravolto! Come diamine faranno a riparare ora?
 
Top
Sky_Shindou
view post Posted on 17/4/2009, 23:54




Meraviglioso il trailer! *_*
Non vedo l'ora di vedere il film, uffa, quando arriva l'estate??
CITAZIONE
solo che m'ha preso a male vedere Hermione gelosa di Ron: ormai riesco a vederla solo con Draco!

Già anche a me e ormai Ron lo vedo solo con Pansy! T_T
 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 18/4/2009, 18:23




Ogni volta che esce il trailer del nuovo film sono felice, ma ogni volta è una delusione...Con il quinto film sono uscita dal cinema con le lacrime agli occhi.
Ora, questo trailer è bello (ma i trailer sono fatti appunto per invogliare la gente a vedere il film!), ma ho smesso di farmi illusioni...
Secondo me hanno tagliato troppe cose importanti nei 5 film precedenti...ora dovranno riempire un po' di buchi...
 
Top
view post Posted on 19/4/2009, 11:08

<3

Group:
Member
Posts:
12,287

Status:
X


Ooooh è davvero bellissimo!!^^ non vedo l'ora che esca qui!!^^... speriamo che non sia una delusione come quello precedente, anche se ho letto un paio di interviste e non sembra che ne abbiano dato un parere positivo... staremo a vedere!!^^

Edited by Diamond.Dust - 19/4/2009, 15:46
 
Top
Lady Miral
view post Posted on 19/4/2009, 11:41




Il trailer è stramitico*____*, ma ho il dubbio come voi che ci saranno molti dettagli fondamentali che dovranno recuperare dai film precedenti.
Pe ora promette bene ma chissà, anche l'Ordine della Fenice e il Calice di Fuoco promettevno per poi rivelarsi delusioni.
Teniamo le dita incrociate, non ci resta altro (e godiamoci la scenetta di Draco allo specchio e di Herm che picchia Ron con un libro :XD: )
 
Top
• Arianna Elettra •
view post Posted on 19/4/2009, 13:37




Il trailer promette bene!! Non vedo l'ora!
SPOILER (click to view)
Anche se mi sa che mi dovrò dare una rinfrescatina sul libro prima di vedere il film.. Quasi non me lo ricordo xD
 
Top
°Adhara°
view post Posted on 19/4/2009, 16:07




Caspiterina, che bello!!
Ma quando arriva luglio? Devo assolutamente andare a vederlo...Anche se ormai odio vedere Ron con Hermione...
Ma quanto accidenti è bello Draco??????? :05:
 
Top
Sky_Shindou
view post Posted on 19/4/2009, 16:45




CITAZIONE (Lady Miral @ 19/4/2009, 12:41)
Teniamo le dita incrociate, non ci resta altro (e godiamoci la scenetta di Draco allo specchio e di Herm che picchia Ron con un libro :XD: )

Oh si! Adoro quella scena *__*
Comunque davvero, speriamo non sia una delusione... .___.
 
Top
°Adhara°
view post Posted on 19/4/2009, 17:18




CITAZIONE
Teniamo le dita incrociate, non ci resta altro (e godiamoci la scenetta di Draco allo specchio e di Herm che picchia Ron con un libro )

Oh...anche io vado per quello :malefico:
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 20/4/2009, 17:22




Per la serie ho sbavato brutalmente!Herm è mitica conRon quando lo picchia col libro, ma harry con la piattola non riesco più reggere quella coppia
 
Top
Sky_Shindou
view post Posted on 20/4/2009, 18:29




CITAZIONE (Daia Malfoy @ 20/4/2009, 18:22)
ma harry con la piattola non riesco più reggere quella coppia

Nemmeno io la reggo! :02:
 
Top
*Aura*
view post Posted on 15/6/2009, 17:48




Siccome è inutile aprire 3000 topic per lo stesso argomento posto qui il trailer ufficiale in italiano ce ho tovato su youtube in uno dei miei soliti giri.



Io lo trovo meraviglioso... :*-*:
 
Top
Faith_93
view post Posted on 15/6/2009, 18:01




Oddei che spettacolooooooooooooooooooo!!!!!
dai che manca quasi un mese all'uscita del film!! :*-*:
 
Top
view post Posted on 15/6/2009, 19:19
Avatar


Group:
Admin
Posts:
10,580
Location:
*Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente

Status:
off


Bello*__*
Comunque saranno nuove una o due scene, per il resto è una fusione dei tre precedenti ç__ç Non hanno fantasia.
 
» web  Top
16 replies since 17/4/2009, 17:42   180 views
  Share