BACHECA #19

« Older   Newer »
  Share  
Cherline
view post Posted on 16/4/2009, 15:49




*w*
bel vestitinooo!
Posso fischiarti dietro ? XD
 
Top
Galya
view post Posted on 16/4/2009, 15:55




:XD: Fischiami, fischiami.
 
Top
Celly_88
view post Posted on 16/4/2009, 15:55




Il mitico Nat!
Grande Sa, ti ha irretita proprio u.u
 
Top
nutellina602
view post Posted on 16/4/2009, 16:05




Solo io ignoro il soggetto della Sasi, vero?
Ovvio!
Ah.. devo farmi una cultura..
Madda, dove sei?!?
:?_?:



image




Ho aggiornato la gallery donneH ^^
 
Top
Galya
view post Posted on 16/4/2009, 16:10




Uhuh, fatti, fatti una cultura. Uhuh.
Qui. *.*
 
Top
nutellina602
view post Posted on 16/4/2009, 16:14




Mmm... bene, approfondirò.
Grazie dell'aiuto. :)
 
Top
*Aura*
view post Posted on 16/4/2009, 16:17




Hey devo richiamarvi???
Stop agli OT thanks!
 
Top
view post Posted on 16/4/2009, 17:30
Avatar

«winteriscoming»

Group:
Insane Heartbeat
Posts:
11,239

Status:
X


CITAZIONE (Alexiel Mihawk @ 16/4/2009, 15:37)
Siamo già a 19....
Ma fate schifo image
(non che io sia meglio ._.)

Comunque vi comunico che i miracoli accadono U__U
Ho aggiornato la gallery

MogliaH!
*zompa*
:kiz:

Comunque. Per tornare in argomento vi faccio qualche domanda:
1. Ma sono l'unica a trovare che in fin dei conti, almeno all'inizio (prima di Lilly) Victoria e Lucas dovevano essere una bella coppia? Sono davvero l'unica a pensare che quei due in fin dei conti stavano bene, insieme? Che erano felici insieme? :unsure:
2. ('Chè deve esserci un secondo punto!) Sono l'unica a pensare che Rainer (o-come-si-chiamava-quello-lì) creerà problemi, in futuro?
3. Quanti insulti mi prenderò per la domanda numero 1? :lol:

 
» web  Top
view post Posted on 16/4/2009, 18:00


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Vero, quando la Ceci aggiorna c'è pericolo in vista! XD
Buona sera fanciulle!
 
» web  Top
Akira86
view post Posted on 16/4/2009, 18:31




Bellissima firma Sasina!!!

OT/ P.S. Anche se io avrei preferito Jean-Claude!! image /OT
 
Top
Galya
view post Posted on 16/4/2009, 19:02




Grazie, Sara. ^_^ Be', parliamo sempre delle firme nuove, quindi se parliamo un attimo della mia non muore nessuno... Comunque il disegno di Jean Claude non era bello, però mi piacciono sia lui che Nat, quindi sono a posto. :P

Per parlare delle domande di Livia...
Sì, sono d'accordo anche io che all'inizio Vicky e Lucas fossero una bella coppia, felice insieme, non si può assolutamente dire il contrario perchè significherebbe non aver capito un tubo della loro relazione. Ma da quando Lucas è andato in Scozia tutto ha cominciato a sfasciarsi... quindi dalla morte di Lilly... be', niente avrebbe potuto tornare com'era prima con Vicky. Mai.
 
Top
Celly_88
view post Posted on 16/4/2009, 19:27




CITAZIONE
Sì, sono d'accordo anche io che all'inizio Vicky e Lucas fossero una bella coppia, felice insieme, non si può assolutamente dire il contrario perchè significherebbe non aver capito un tubo della loro relazione. Ma da quando Lucas è andato in Scozia tutto ha cominciato a sfasciarsi... quindi dalla morte di Lilly... be', niente avrebbe potuto tornare com'era prima con Vicky. Mai.

Quoto u.u
Straquoto u.u
Superquoto u.u
L'era Sharp si è conclusa u.u

Be' diciamolo, Jean-Claude rimane sempre al number one! XD
 
Top
Oby86
view post Posted on 16/4/2009, 20:25




Quoto pure io!
U_U

All'inizio si completavano...oddio, come si potevano completare due sedicenni che non avevano ancora subito un duro colpo dalla vita...ma nell'ultimo anno entrambi hanno avuto delle grosse batoste da superare e qui si è visto come Lucas abbia cercato un appoggio diverso da quello che poteva dargli Vicky..
Vuoi per il fatto di averle fatto un palco di corna grosso tanto, vuoi per il fatto che cercava qualcuno che potesse comprenderlo sotto tutti i punti di vista, vuoi perchè doveva andare così, ma la Squaletta non poteva più essere per lui ciò che era stata fino alla Scozia...

Indi...grazie Lilly per averlo fatto rinsavire dalla bambagia, grazie Glory per conoscerlo e accettarlo fin nel profondo.

Ah, l'animo Fearless!!! :love:

_______

Nat è da brividi Sasi... un secondo marito mica male! ghgh

_______
 
Top
view post Posted on 16/4/2009, 21:27
Avatar

«winteriscoming»

Group:
Insane Heartbeat
Posts:
11,239

Status:
X


Ho aggiornato anche io la gallery. <3
 
» web  Top
*Aura*
view post Posted on 17/4/2009, 07:33




Senza alcun dubbio Lucas e Vicky sono stati una bellissima e affiatata coppia, ma come ha detto Madda lo sono stati come due adolescenti spensierati. Nel momento in cui la vita ha posto loro degli ostacoli dinanzi si è vista quanto la loro relazione fosse un gigante dai piedi d'argilla.
Ma è una cosa normalissima, a sedici anni si ha ancora tanta strada da fare prima della maturità, e crescendo molto spesso le due persone in questione seguono due strade differenti.
Ma ciò non toglie che nel loro momento d'oro siano stati felici, altrimenti non si spiegherebbe la loro sofferenza nel momento dell'addio.
 
Top
435 replies since 15/4/2009, 19:06   1891 views
  Share