Bacheca Pubblica #11

« Older   Newer »
  Share  
Galya
view post Posted on 3/4/2009, 19:18




Tutta vostra.
 
Top
ShiverWhite
view post Posted on 3/4/2009, 21:40




*_* posto io prima.


Asher è Asher, ma è anche Ian Somerhalder.

E quell'uomo non scherza. Lo amo. Cavolo! Se non posso avere Asher, avrò lui uççççu
 
Top
view post Posted on 3/4/2009, 21:46
Avatar


Group:
Admin
Posts:
10,580
Location:
*Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente

Status:
off


Mmmh, io guardavo Lost solo per lui XD
 
» web  Top
ShiverWhite
view post Posted on 3/4/2009, 21:52




<< e poi è morto. L'unico personaggio che meritava.... muore.

>o> ma guarda te.
 
Top
Sagwa
view post Posted on 3/4/2009, 22:58




ragazze...mi sa che Brian, il fratello di Cloe ha davvero tirato le cuoia...stavo rileggendo TMR e...
CITAZIONE
- Brian è dimagrito parecchio.- commentò Neely, mentre Damon l’aiutava a scendere dalla carrozza.
- Già.- fu il laconico commento del Legimors.
Inutile.
La sua ragazza lo scrutò per un istante di troppo e lui abbassò lo sguardo.

Ma perchè non ne fanno parola in seguito? Possibile che la Babi abbia lasciato un indizio senza però far parola della soluzione? :fuma:

Inoltre sono arrivata ad un pezzo che mi ha fatto dichiarare amore eterno a Tom...e visto che presto vedremo la cara nonna Jocelyn stecchita e qui c'è anche lei lo quoto:
CITAZIONE
- Stai scherzando?- chiese Jocelyn, arricciando il naso.
- Si, nonna.- Tom stirò un sorriso ironico.
- Non hai preso da tua madre in questo.- commentò lei.
- Avrò preso dal papi.-
Peggio ancora.

:XD: Fate un encomio speciale a questo dio di ragazzo....:love:

Edited by Sagwa - 4/4/2009, 00:56
 
Top
Aurian89
view post Posted on 4/4/2009, 11:07




Scusate, ma ora mi è sorto un dubbio (non so se ne avete già parlato, ma lo ripropongo), anzi, più che dubbio è stata un'illuminazione (ma forse voi ci eravate già arrivate):
Ares arriva e fa capire che Glory ha ucciso Lucas, poi nel corso dei cap, si capisce che Glory ha duvuto farlo.
Io mi chiedevo il perchè, avevo pensato a tante possibilità (che ora non sto ad elencare), però non avevo la certezza per nessuna di queste. prima, mi sono letta la firma di Dudina, e praticamente lì ho trovato la soluzione: Glory ha ucciso il Lucas del futuro perchè lui voleva piegarla, distruggerla. In pratica si è avverata una delle possibili alternative della profezia del Giocattolaio...
ma ora mi chiedo, se la mia teoria è vera, il gesto che ha compiuto la Glory del futuro era inevitabile, quindi Ares o non Ares, le cose per Lucas e Glory sono incerte comunque....oddio....non ci sto capendo più niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
brilu
view post Posted on 4/4/2009, 11:44




beh, come hai detto tu si è capito che Glory ha dovuto farlo, quindi Lucas avrà fatto qualcosa di davvero grave per giungere a questo, qualcosa che magari in questa realtà lui non arriverà a fare e quindi sarà salvo.
Comunque tra loro due resterà sempe la profezia del Giocattolaio, per loro le cose non saranno mai facili, ma in questa realtà non c'è Lily che a quanto ho capito ha avuto un ruolo molto importante per le scelte di Lucas e forse è stata anche parte delle scelte sbagliate di Lucas che hanno portato alla sua morte.
Spero di essermi spiegata in qualche modo...
 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 4/4/2009, 12:35




Ormai le cose sono cambiate, non credo esista più il concetto di incertezza. Nel futuro Lucas aveva Lilly... era stato forviato di brutto (od aveva ceduto alla sua vera natura?). Di fatto Glory ha fatto quello che ha fatto perchè comunque il loro rapporto si era basato sull'attrazione? Sul 'attimo vissuto a capodanno? Di fatto il loro rapporto non si era evoluto come invece è accaduto nel 'presente'... Oddio sto straparlando... spero di essermi spiegata -.-'

 
Top
Ebrill
view post Posted on 4/4/2009, 13:29




Secondo me nel futuro di Ares, Lucas ha ceduto alla sua natura, spinto a questo da Lilly. Forse Glorya l'ha ucciso perchè Lucas non era più lo stesso di prima, si era lasciato corrompere dalla follia di Lilly. Glorya potrebbe essersi sentita tradita anche dall'occasionalità del rapporto avuto con Lucas, forse l'unica persona che abbia veramente amato. E nel momento in cui lei è rimasta incinta, si è sentita ancora peggio.
Lilly è e resterà sempre la chiave di tutto, secondo me, o Ares non avrebbe avuto il motivo di ucciderla; l'avrebbe potuta semplicemente allontanare da suo padre.

Un dubbio invece a proposito di HP:
Mi è venuto un piccolo dubbio riguardo le Giratempo: perchè Voldemort non ha provato ad appropriarsene per tornare nel passato e scombinare il futuro?

Edited by Ebrill - 4/4/2009, 15:08
 
Top
Aurian89
view post Posted on 4/4/2009, 16:43




tutto quello che avete detto è giusto, ma il mio era un altro discorso: Glory, pur di non essere sottomessa a Lucas (che era diventato uno scellerato a forza di stare con Lilly) lo ha ucciso, come a suo tempo aveva detto a Gilda (guardate la firma di Dudina).
Laa mia domanda è: ora che Ares è tornato e ha scombussolato tutto, anche la profezia del giocattolaio su Glory, ha perso il suo significato? O dobbiamo sentirci ancora "minacciate" dalle parole di quel vecchio guastafeste??' :fuma:
 
Top
Ebrill
view post Posted on 4/4/2009, 17:05




Secondo me la minaccia resta, o sarebbe bastata la mort di Lilly.
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 4/4/2009, 17:11




Non saprei se la minaccia esista ancora anche perchè le cose sono cambiate con la morte di Lily e poi Harry ora è cosciente, i bracciali si sono spostati,quindi non so
 
Top
Aurian89
view post Posted on 4/4/2009, 17:40




una bella gatta da pelare :fuma: :fuma: :fuma:
 
Top
Galya
view post Posted on 4/4/2009, 17:48




Glory non ha ucciso Lucas... l'ha lasciato andare in guerra senza fermarlo, è diverso. Una minima differenza, ma fondamentale. Secondo me.
 
Top
Aurian89
view post Posted on 4/4/2009, 18:28




oddio!!!! è vero!!!! è fondamentale Sara! Hai proprio ragione!
 
Top
438 replies since 3/4/2009, 19:18   4135 views
  Share