Altra domanda su avatar e firma, so che mi sto mettendo alla testa ma è un argomento che m'interessa!^^

« Older   Newer »
  Share  
Sagwa
view post Posted on 30/3/2009, 00:06




Ciao a tutti! Allora...io ultimamente mi sono scaricata Gimp per iniziare a piastricciare qualcosa! Sono riuscita a fare anche un piccolo set...solo che, non sapendo chi siano gli attori scelti per interpretare i diversi personaggi
SPOILER (click to view)
a proposito, non è che potrei avere qualche nome? O devo aspettare di avere l'accesso alle aree private?
, ho fatto un set con Chad Murray che mi fa venire terribilmente in mente Damon. Ora...posso metterlo come firma senza problemi? Non posso per qualche motivo? Devo chiedere il permesso o informare le autrici? Inoltre qualcuno sa dirmi come fare a caricare le immagini Gimp? photobucket non le riconosce...^^ Grazie mille! Baci-kri

Edited by Sagwa - 30/3/2009, 00:21
 
Top
Galya
view post Posted on 30/3/2009, 08:14




La lista te la mando io. E puoi metterlo senza problemi basta che abbia la tua firma e sotto i credits per Kysa e Axia.

Allora potevo anche fare a meno di farti il set. :XD:
 
Top
Sagwa
view post Posted on 30/3/2009, 09:46




Grazie mille! ho risolto pure per il formato...inoltre posso pastrocchiare quanto vuoi, ma un set by Galya non si dimentica! :love:
 
Top
• Arianna Elettra •
view post Posted on 30/3/2009, 12:15




Sara, scusami se mi intrometto, ma ho letto la domanda di Cristina ed è esattamente quella che volevo fare io! Se non è un problema, potrei avere anche io la lista dei nomi? *_______*

Se ho sbagliato a postare qui chiedo umilmente perdono :*-*:
 
Top
lellinahp4ever
view post Posted on 13/3/2010, 14:10




Ciao scusate ma anche io vorrei cominciare a farmi dei set solo che ho lo stesso problema di Kri perchè ho associato dei personaggi ad altri vip ma ho letto nel regolamnto grafico che non si possono mettere in firma faccie diverse quindi volevo chiedere se posso avere anche io la lista....così almeno la mia creativita la sfocio sui veri personaggi!!!!Grazie XD
 
Top
SallyBrown
view post Posted on 4/6/2010, 19:05




Uppo questo thread per non aprirne un altro e chiedo anche io la lista :)
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 19:52
Avatar


Group:
Admin
Posts:
10,580
Location:
*Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente

Status:
off


Mi spiace, ma secondo le ultime direttive dello staff, la lista non viene più consegnata per intero agli utenti che non hanno accesso alla sezione privata. Se hai bisogno di un nome in particolare, manda un mp a Den, è a sua discrezione :)
 
» web  Top
view post Posted on 4/6/2010, 22:20


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Di solito chi vi fa le firme sa abbastanza su volti e cose simili, comunque fatemi sapere per mp e vi dirò cosa vi serve!
 
» web  Top
7 replies since 30/3/2009, 00:06   222 views
  Share