Firme e avatar

« Older   Newer »
  Share  
Sagwa
view post Posted on 23/3/2009, 17:04




Ciao a tutte! Premetto che sono una grandissima ignorante in ambito di forum e di grafica, quindi eliminate subito il topic se è una richiesta scema: come fate a procurarvi quelle firme spettacolari con i personaggi della saga? Si possono chiedere agli autori? Bisogna farli da se? Se si come? E come si possono trovare foto degli attori adatti alle diverse parti? Scusate se non sono molto informata, ma sinceramente non so da dove cominciare... :01:
 
Top
Jadaku
view post Posted on 23/3/2009, 18:46




Per gli attori che interpretano le diverse parti c'è una lista con i vari nomi nella sezione protetta, poi basta google e un po' di conoscenze grafiche o una richiesta a qualche buondisposta graficante per avere avatar e firma con un personaggio della Saga.
 
Top
Sagwa
view post Posted on 23/3/2009, 18:52




:*-*: grazieee!!! Sei un angelo! ok: starò buona buona nella speranza che mi diano l'accesso alla sessione protetta...poi finalmente troverò una firma degna di questo nome! :08:
 
Top
Jadaku
view post Posted on 23/3/2009, 19:01




Puoi anche semplicemente chiedere i nomi degli attori che interpretano i personaggi che ti interessano, almeno credo.
 
Top
Galya
view post Posted on 23/3/2009, 22:34




Se vuoi ti faccio io un set, basta che mi mandi un mp con chi vuoi... ^_^
 
Top
4 replies since 23/3/2009, 17:04   204 views
  Share