Bacheca Pubblica #10

« Older   Newer »
  Share  
Galya
view post Posted on 17/3/2009, 22:14




Ecco a voi! -_-
 
Top
Faith_93
view post Posted on 17/3/2009, 22:15




CITAZIONE
Così su due piedi mi sembra una coppia un po' squilibrata: sono due personalità forti, tutto sommato, due teste calde.
Ma sono curiosa di vederli insieme per scoprire come potrebbe evolvere la situazione e vedere se Glory riuscirà a piegare il suo orgoglio (per me sì).

Thany ti straquoto!!
In fondo in fondo sono anchio per la ship Lucas/Glory!! ^^
 
Top
Sly_monica-Sly_forum
view post Posted on 17/3/2009, 22:38




Guarda Kri che in realtà sono un sacco le FearlessFire (per la ship Lucas/Glory) e io anche se mi ritengo un'Insane, penso che quei due non potrebbero starecon nessun altro...
Lucas vuole bruciare e solo Glory lo riesce a capire e non glielo impedirebbe e Lei ha bisogno di qualcuno che prevalga il suo orgoglio e la sua paura e forse proprio il fatto di essere cresciuti insieme e che Lucas sia stato l'unico in passato a vederla nei momenti di crisi, gli permetterà di essere il giusto "lui"...
 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 17/3/2009, 22:42




ragazze posso dirvi che vi adoro entrambe *_*
 
Top
Aurian89
view post Posted on 17/3/2009, 22:54




mi piacciono le parole che hai scelto mony!:
"Il giusto lui"...mi sa di qualcosa di dolce...(il che ci azzeccherebbe poco con Glory...ma a me piace!)

Debby....e io? Non adori anche me? potrei diventare gelosa... :unsure:
 
Top
Sagwa
view post Posted on 17/3/2009, 23:34




Brave ragazze! Iniziavo a demoralizzarmi... Lucas e Glory in fondo sono La Ship: devono mettersi insieme...è quasil il plot della fiction! Vedendo le rencensioni di prima iniziavo a credere di non aver capito un'emerita mazza ^^
 
Top
Sly_monica-Sly_forum
view post Posted on 17/3/2009, 23:44




Concordo Kri loro sono La Ship dell'Alchimia, dal mio punto di vista il significato di "alchimia" è espresso proprio nella loro unione
CITAZIONE
Definizione tratta da Wikipedia:Il termine alchimia deriva dall'arabo al-kimiya o al-khimiya (الكيمياء o الخيمياء), che è probabilmente composto dall'articolo al- e la parola greca khymeia (χυμεία) che significa "fondere", "colare insieme", "saldare"

ora, nel linguaggio comune è molto usata la frase "c'è alchimia/chimica fra due persone", il che rispecchia molti rapporti delLa Saga, ma in particolare Glory e Lucas, in quanto la loro fusione ha creato Ares, che essendo il risultato di "una perfetta alchimia" è addirittura riuscito a rompe la maledizione dei bracciali, questo perchè lui è il "simbolo" dell'unione non solo dei due ragazzi, ma più in generale di Potter e Malfoy, coloro che hanno fatto iniziare e portato avanti il tutto (anche se effettivamente tutto è nato da Draco e Hermione, il secondo grande rapporto è sempre stato quello fra Harry e Draco...)

_mio misero punto di vista..._
 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 17/3/2009, 23:47




CITAZIONE (Aurian89 @ 17/3/2009, 22:54)
Debby....e io? Non adori anche me? potrei diventare gelosa... :unsure:

tesoro! ma tu sei la mia piccì !!!! Certo che ti adoro *_* Ti adotto XD :love: :love: :love: :love:

CITAZIONE (Sly_monica-Sly_forum @ 17/3/2009, 23:44)
ora, nel linguaggio comune è molto usata la frase "c'è alchimia/chimica fra due persone", il che rispecchia molti rapporti delLa Saga, ma in particolare Glory e Lucas, in quanto la loro fusione ha creato Ares, che essendo il risultato di "una perfetta alchimia" è addirittura riuscito a rompe la maledizione dei bracciali, questo perchè lui è il "simbolo" dell'unione non solo dei due ragazzi, ma più in generale di Potter e Malfoy, coloro che hanno fatto iniziare e portato avanti il tutto (anche se effettivamente tutto è nato da Draco e Hermione, il secondo grande rapporto è sempre stato quello fra Harry e Draco...)

_mio misero punto di vista..._

anche io non posso che quotarti! mi vedi perfettamente d'accordo. anche io vedo Ares come il frutto dell'unione perfetta... l'achimia è questo secondo me *_*

Edited by »Nasreen™ - 18/3/2009, 00:04
 
Top
The Tenth Muse
view post Posted on 18/3/2009, 08:26




CITAZIONE
In fondo in fondo sono anchio per la ship Lucas/Glory!!

E chi non lo è, in fondo?
Però a me continua a piacere Vicky, e con un certo caposcuola Grifondoro la vedo mooooolto bene....
 
Top
Aurian89
view post Posted on 18/3/2009, 11:20




Si Debby! sei la mia mamma adottiva!!! :love: :ross: :*-*: :05:

 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 18/3/2009, 13:44




Den io ti adoro ho visto la bomba che hai sganciato!Per la coppia Lucas/Glory qui le Fearless si sprecano!Oddio quali saranno le doti di Angelica?
 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 18/3/2009, 13:46




Siamo tante Daia *___* Tantissime e conquisteremo il mondo XD

I poteri di Angelica? Io ci sto ricamando sopra da un giorno XD
 
Top
Faith_93
view post Posted on 18/3/2009, 13:57




CITAZIONE
Siamo tante Daia *___* Tantissime e conquisteremo il mondo XD

Debby il mondo sarà nostro!! :malefico: :malefico:
SPOILER (click to view)
Scusate per questo momento di pazzia.. ma ne avevo bisogno xDxD
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 18/3/2009, 14:03




Qui Den ci distrugge! :XD:

Comunque che ne dite se la bimba potesse viaggiare nel tempo?Ecessivo vero?
 
Top
Faith_93
view post Posted on 18/3/2009, 14:05




Mmh potrebbe essere un'ipotesi!
 
Top
438 replies since 17/3/2009, 22:14   3473 views
  Share