Bride Wars, La mia miglior nemica

« Older   Newer »
  Share  
Daia Malfoy
TOPIC_ICON7  view post Posted on 12/3/2009, 14:20




Un giorno cercavo un film leggero e divertente da vedere e sono incappata in questo film.
La regia è di Gary Winick, le interpreti sono:Kate Hudson, Anne Hathaway.

La storia racconta di due amiche per la pelle fin dai tempi dell'infanzia e da allora pianificano il loro matrimonio fin nei minimi dettagli presso l'Hotel Plaza di New York.
Il caso o la sfortuna vuole che le due decidano di sposarsi nello stesso periodo e per un errore addirittura lo stesso giorno, da qui iniziano a contendersi gli invitati e tutto il resto, in poche parole una guerra senza esclusione di colpi.

Il film è stato divertente e mostra uno spaccato dell'universo femminile e anche maschile sul come vivono il tempo e l'evento del matrimonio.

Se volete rilassarvi e ridere un pò io ve lo consiglio,chissà se qualcuna/o di voi lo vedrà
 
Top
Sly_monica-Sly_forum
view post Posted on 12/3/2009, 14:35




Visto e concordo!
E' molto carino!

Purtroppo per me, ho visto e analizzato troppi film/telefilm, per cui riconosco alcune sequenze ricorrenti rovinandomi quelli che drovrebbero essere dei "colpi di scena"...

Comunque sì, se volete rilassarvi e farvi due risate è il film giusto, con l'esatta dose di romanticismo senza diventare smielato...

Non adatto a chi sta per sposarsi... :XD:
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 12/3/2009, 15:02




O per chi come la sottoscritta non ne vuole sapere di sposarsi :XD: mi sono ancor di più convinta che è meglio prendere l'omo e scappare su un isola Caraibica per concepire il primo o secondo figlio
 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 12/3/2009, 20:22




Anch'io l'ho visto...molto carino! Anche se le commedie romantiche non sono proprio il mio genere preferito almeno mi sono fatta quattro risate! Poi secondo me le attrici sono bravissime... almeno la Hudson l'ho sempre vista in commedie e non mi ha mai delusa!
 
Top
Bea_chan
view post Posted on 12/3/2009, 23:20




L'ho visto qualche settimana fa, molto divertente xD
C'è da dire che m'è piaciuta molto la fine per il personaggio di Anne Hataway, che non dirò ovviamente u_ù
Solo, l'ho trovata vera. E coraggiosa.
 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 13/3/2009, 18:09




Concordo... se avesse fatto diversamente sarebbe stato il classico finale scontato!
 
Top
view post Posted on 14/3/2009, 14:48
Avatar


Group:
Admin
Posts:
10,580
Location:
*Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente

Status:
off


Visto il sabato che è uscito^^
Bello per passare una serata^^
E concordo per la fine della Hathaway, anche se ammetto che l'avevo capito quasi a metà...

SPOILER (click to view)
Da quando si vedono le due coppie che scelgono l'anello
 
» web  Top
Sly_monica-Sly_forum
view post Posted on 17/3/2009, 10:52




Quoto Angie, anche io l'avevo capito... sigh!

Comunque per gli appassionati di telefilm, colui che interpreta il fratello della Hudson è Bryan Greenberg: ovvero Jake Jagielski, il ragazzo padre di One Tree Hill, che è poi stato protagonista di un altro telefilm October Road
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 17/3/2009, 14:29




Grazie Monica ecco perchè mi sembrava di averlo già visto!Bonazzo comunque
 
Top
Little Tragedy
view post Posted on 17/3/2009, 16:12




Anche io ho passato tutto il film chiedendomi chi fosse...poi a casa ho avuto l'illuminazione! E invece, mi sbaglio, oppure l'attore che interpreta il ragazzo della Hathaway era il fratello di Amy in Everwood?
 
Top
Sly_monica-Sly_forum
view post Posted on 17/3/2009, 19:55




Ebbene sì, è proprio Chris Pratt, me n'ero dimenticata...
Ops..
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 18/3/2009, 13:46




Oh Santa Claus non lo avevo notato!
 
Top
view post Posted on 11/4/2009, 13:05

<3

Group:
Member
Posts:
12,287

Status:
X


Siii! è davvero carinissimo... sono sbellicata a ridere nella parte dove a Kate Hudson diventanto i capelli azzurri ihihih :malefico:
 
Top
SweetSixteen
view post Posted on 22/9/2010, 17:24




Molto bello,l'ho visto un po' di tempo fa...sono fortissime quelle due! =)
 
Top
13 replies since 12/3/2009, 14:20   114 views
  Share