Bacheca Pubblica #9

« Older   Newer »
  Share  
Galya
view post Posted on 26/2/2009, 21:01




Ecco a voi. ^_^
 
Top
nutellina602
view post Posted on 26/2/2009, 22:53




Se posso permettermi...
Dalla firma *___________* di Den, mi è scattata un'idea... non so quanto possa essere valida.. accetto pomodori :)

E se il nuovo scopo dei bracciali fosse far crollare L&L ( vedi Lucas&Lexie) ai piedi di Glory e contendersela fino a vedere chi vince sull'altro...
Mah, non so perché m'è venuta in mente l'idea... però è scattata così.


*si ritira in un angolino a pensare*
 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 27/2/2009, 00:07




ritornando alla storia della liberazione di harry e draco... da draco me lo sarei quasi aspettaa una reazione menefreghista... ma da harry no!
Non so, non mi è andta giù-
un padre vede quando suo figlio sta per collassare... nel caso di Lucas di gebbre... ma fregarsene del fatto che ora è lui il nuovo portatore quando, all'epoca, ignoravano chi fosse l'altro!
non so... non è da lui!

E non mi è piaciuto... *rimugina*
 
Top
sabb
view post Posted on 27/2/2009, 09:38




Bè Biby è un'ipotesi da prendere in considerazione... ma se Glory vuole Lucas, la partita di Lex è già persa in partenza...

Per quanto riguarda le reazioni di Harry e Draco... diciamocela tutta, i bracciali hanno salvato loro la pellaccia parecchie volte e sono stati più un vantaggio che uno svantaggio...

e poi pensavo ad Angelica... il suo dolce nonnino avrebbe pianto dalla gioia se avesse potuto conoscerla...
 
Top
Aurian89
view post Posted on 27/2/2009, 10:38




Quoto Sabry...la partita di Lex sarebbe già persa. E poi mi chiedo come il giocattolaio potrebbe sapere che tra Lex e Glory c'è attrazione...o il giocattolaio lo sa? C'è qualcuno che può darmi una risposta?
 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 27/2/2009, 13:38




CITAZIONE (sabb @ 27/2/2009, 09:38)
Per quanto riguarda le reazioni di Harry e Draco... diciamocela tutta, i bracciali hanno salvato loro la pellaccia parecchie volte e sono stati più un vantaggio che uno svantaggio...

e poi pensavo ad Angelica... il suo dolce nonnino avrebbe pianto dalla gioia se avesse potuto conoscerla...

non posso che quotarti.

alla fine per carità harry e draco non si sopportano ma sappiamo tutti che per anni non hnno mai potuto fare a meno l'uno dell'altro anche senza i bracciali. erano due calamite... che poi si attirassero per prendersi a cazzotti è un cavillo.

e poi è più l volte che i bracciali gli ha salvato il culo a tutti e due come dici tu sabb che altro...

grrrr che nervoso a volte che mi fanno salire quei due!

Per quanto riguarda angelica... è vero sono stata quella che ha lanciato il dardo della 'soppressione' fin da piccola... ma pensavo... e se fosse recuperabile?


 
Top
sabb
view post Posted on 27/2/2009, 13:43




recuperabile... quanti hanni ha ora? e cosa sussura nella testa di Harry?.... buttiamola dietro il velo... sempre se può bastare.... ma mi sa che l'unico che può farla fuori è Tom...
 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 27/2/2009, 14:16




ma io sono stata la prima a dirlo e per poco non mi becco la flagellazione di massa! io sarei per farla suori ora fin che è piccola!

accipicchia... però se è vero che il futuro può essere cambiato....
 
Top
sabb
view post Posted on 27/2/2009, 14:23




mi flagellassero pure.... quella è da accoppare... magari quando dorme, se dorme...
 
Top
Aurian89
view post Posted on 27/2/2009, 14:24




che gran cas...disastro! Io non so più dove sbattere la testa per trovare una possibile soluzione...
 
Top
Jadaku
view post Posted on 27/2/2009, 16:56




Nooo non mi accoppate Angelica, altrimenti come mi diverto?
Sarà pure un mostro, ma uno storia senza cattivo che storia è.
E poi, essendo io attratta dai contrari, non oso immaginare nulla di meglio di una bambina oscura, non vedo l'ora che cresca!

 
Top
sabb
view post Posted on 27/2/2009, 16:58




ma se cresce lei, finisce la storia.... accoppiamola!
 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 27/2/2009, 17:33




CITAZIONE (sabb @ 27/2/2009, 14:23)
mi flagellassero pure.... quella è da accoppare... magari quando dorme, se dorme...

ti adoro *___________*
 
Top
Jadaku
view post Posted on 27/2/2009, 17:57




No, se cresce lei comincia la storia vera, questo è l'allenamento secondo me.
 
Top
nutellina602
view post Posted on 27/2/2009, 18:16




CITAZIONE
No, se cresce lei comincia la storia vera, questo è l'allenamento secondo me.

Me ti ama :)
Ormai che lei sia una che farà storia si sa... che sarà una str... ehm, scusate. Che sarà cattiva (mi sembra troppo poco) lo sappiamo... ora aspettiamo che cresca e ci faccia vedere quel che sa fare :)

Per carità, anche se qualcuno l'accoppasse subito non sarei contraria. Ci risparmieremmo un sacco di noie ma... mi sono rassegnata all'idea che tanto Angie non muore, non ancora almeno...
 
Top
435 replies since 26/2/2009, 21:01   4017 views
  Share