Bacheca Pubblica #8

« Older   Newer »
  Share  
Galya
view post Posted on 26/1/2009, 18:27




Et... voilà!

Tutta vostra!
 
Top
nutellina602
view post Posted on 26/1/2009, 18:30




Grassieee:)
Dicevo, vedrei Gilda con Colin o Jas... anche se ora appartiene indubbiamente a Mia, sarebbero una coppia tipo la vecchia Glory\Vicious...
 
Top
Lady Tsepesh
view post Posted on 26/1/2009, 18:45




Io tifo Colin/Gilda! Sono completamente diversi e scombinati, ma mi piacerebbero un sacco.
 
Top
nutellina602
view post Posted on 26/1/2009, 18:48




Sicuramente ci farebbero morire... Ah, soreH... io sto ancora pensando a quella slash... secondo te che si inventa sta volta la Magister?
 
Top
Lady Tsepesh
view post Posted on 26/1/2009, 18:51




Secondo me è qualcosa di comico. Lucas e Lex in situazioni imbarazzanti causate dai loro bracciali. Però è solo una mia idea. ^^
 
Top
nutellina602
view post Posted on 26/1/2009, 19:02




Io invece al comico non ci ho pensato... ma se la cosa ruota intorno a chi penso io... avremo un capitolo stupendo da leggere..
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 26/1/2009, 19:10




Bhe che dire sicuramente la Den ci stupirà1Io non vedo l'ora di scoprire la nuova coppia di Kentron e Vargas!si staccano la testa o in un qualche modo riescono a trovare un qualcosa che li riporterà alla pace'Per me se Ares è stato il punto di riunione tra Draco ed Harry penso che il bene di Glory potrebbe essere quello tra Lucas e Lex, mi spiego salvare la vita o l'anima di Glory sarebbe la loro riunione.
Den lo so che stai ridendo sento i tuoi ghigni diabolici in sotto fondo.
comunque sono curiosa della reazione di Draco quando scoprirà di Ares, per me cerca di castrare Lucas
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 19:12


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


E quattro.
Più nessuno saprà di Ares.
Più nessuno.
 
» web  Top
Daia Malfoy
view post Posted on 26/1/2009, 19:19




Scusa Den!Non volevo farti arrabbiare!
 
Top
Lady Tsepesh
view post Posted on 27/1/2009, 11:14




Mmmmm ... parliamo di Derek e Linnie, vi va?
Sapete, ora che sono alla seconda lettura dell'Alchimia, sto cominciando ad appassionarmi a questa coppia. Sono molto divertenti e carini.
Al funerale di George Dalton... quando lui le porta un fiore per consolarla e parlano insieme ... :wub: ... che ammmmmori!
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 16:58


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Niente di che Daia, ma l'ho detto e ripetuto che ormai di Ares non saprà più nessuno. Non è per tenere fuori Draco, anzi. Semplicemente cerco di non allargarmi troppo o qua davvero la fiction non la finirò mai.



Già che ci sono e sono nella Bacheca Pubblica colgo al volo l'occasione per ringraziare (anche per chi passa qua per caso) di tutte le recensioni su EFP: oggi guardavo e fra lo scorso aggiornamento e questo del 39° ho visto praticamente solo facce nuove o comunque voi lettrici che ancora non conosco bene.
Perciò grazie mille a voi semi-sconosciute e non.
Prima o poi riuscirò a ficcarmi in testa nomi e nick, ce la posso fare.
Grazie, grazie infinite!
 
» web  Top
sabb
view post Posted on 27/1/2009, 17:01




Anche se non la finisci mai, non è che ci fai un torto così grande, sai...
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 17:05

Member

Group:
Fearless Fire
Posts:
966
Location:
Suite n.3 della Neuro Semper Fidelis /// Sardegna

Status:
X


quoto e straquoto sabry :*-*:
per me puoi continuarla anche all'infinito, anche se probabilmente potrei morire dalla curiosità... :XD:
 
» web  Top
Lady Miral
view post Posted on 27/1/2009, 17:16




L'Alchimia infinita?? Uhm...Sì Sì Sabri ti straquoto in pieno!! :ok:

Certo però ci pensate a qunto sarebbe incasinata di eventi? Ma che importa, a noi piace così!
 
Top
Lady Tsepesh
view post Posted on 27/1/2009, 17:24




Io adoro la Saga, per quanto mi riguarda, possiamo andare avanti fino ai tris-tris-tris nipoti di Harry e Draco! XD XD
 
Top
445 replies since 26/1/2009, 18:27   4630 views
  Share