Le Fiabe di Beda il Bardo, ...Harry Potter...

« Older   Newer »
  Share  
Lady Bloodrott
view post Posted on 11/1/2009, 01:02




Le Fiabe di Beda il Bardo è un volumetto di 127 pagine narrante, appunto, le storie di Beda il Bardo, trattate nel settimo libro di Harry Potter.
Anche se molto breve e con fiabe davvero molto semplici nel complesso, aggiunge piacevoli dettagli sul mondo di Harry Potter, in oltre io lo trovato più tosto carino^^..cioè sarebbe una specie di spin-off del settimo...inoltre i soldi ricavati veranno donati al The Children's Hign Level Group (CHLG) per difendere e promuovere i diritti dei bambini e dei ragazzi disagiati o senza famiglie.

Come fan di HP non potevo non creare un piccolo topic anche per lui :*-*:

:ciao: :ciao:
 
Top
Lady Tsepesh
view post Posted on 11/1/2009, 11:38




Mai letto e a dire il vero non mi attira più di tanto. Ad essere sincera poi non sono mai riuscita a trovarlo nelle librerie dove vado di solito. ^^
Però non si sa mai ...
Magari mi capiterà l'occasione di leggerlo, prima o poi.
 
Top
MademoiselleArianna
view post Posted on 11/1/2009, 14:29




Avevo sentito parlare di questo libro! Beh, sono una fan accanita di Harry Potter, ho una specia di altarino per i 7 libri *______* e ne ho anche alcuni paralleli alla storia.. Quindi questo non mi può mancare :) Lo aggiungo alla lista dei libri da comprare assolutamente :)
 
Top
FuckingBlondieGirl
view post Posted on 11/1/2009, 15:28




Io sentii la notizia al tg1,mi ricordo...,mi piacerebbe un sacco leggerlo ma qui da me non si trova,forse lo ordino da internet :]
 
Top
Aurian89
view post Posted on 13/1/2009, 19:25




Io avevo sentito (un po' di tempo fa) che la Row. ne aveva fatte solo 7 copie, che sarebbero state vendute all'asta, il ricavato sarebbe stato devoluto in beneficenza...ma sicuramente ha cambiato tattica :fuma: e io mi sono persa qualche passaggio! :?_?:
 
Top
Galya
view post Posted on 13/1/2009, 20:09




CITAZIONE (Aurian89 @ 13/1/2009, 19:25)
Io avevo sentito (un po' di tempo fa) che la Row. ne aveva fatte solo 7 copie, che sarebbero state vendute all'asta, il ricavato sarebbe stato devoluto in beneficenza...ma sicuramente ha cambiato tattica :fuma: e io mi sono persa qualche passaggio! :?_?:

Ti stai riferendo a un'avventura dei Malandrini che ha scritto per beneficenza... non c'entra quest'altro libro. :)
 
Top
nutellina602
view post Posted on 13/1/2009, 20:18




Oh si, l'ho visto sotto casa nella libreria.
Se non sbaglio è un libro che contiene sette fiabe con cui i nostri maghetti sono cresciuti, un equivalente delle nostre fiabe con La Bella Addormentata, Cenerentola, Pinocchio ecc...
Almeno questo c'era scritto dietro ^__^
 
Top
Aurian89
view post Posted on 13/1/2009, 20:37




E io che pensavo di aver SOLO perso qualche passaggio! =)
 
Top
cleomery
view post Posted on 13/1/2009, 22:41




Ma l'avventura sui Malandrini non si trova in giro?
 
Top
Evianne
view post Posted on 15/1/2009, 13:30




CITAZIONE
Ma l'avventura sui Malandrini non si trova in giro?

si trova su internet, è breve breve. se frughi un po' lo trovi.
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 25/1/2009, 09:49




Lo comprerò sicuramente!
 
Top
cleomery
view post Posted on 25/1/2009, 12:37




Qualcuno di voi ce l'ha per caso? (l'avventura dei malandrini)
 
Top
Lady Bloodrott
view post Posted on 25/1/2009, 12:49




Io c'è l'ho! Se vuoi te lo mando via mp, è molto brave^^
 
Top
Aurian89
view post Posted on 25/1/2009, 17:09




SorellinaH, me lo manderesti anche a me? :*-*:
 
Top
Lady Bloodrott
view post Posted on 25/1/2009, 17:11




Te la mando subito!
 
Top
26 replies since 11/1/2009, 01:02   250 views
  Share