So You Think You Can Win...#10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2009, 18:40


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Benvenuti alla Decima Edizione del concorso So Do You Think You Can Win?
Ci sono da questa edizione importanti variazioni nelle regole quindi invitiamo voi tutti a prenderne visione prima di aderire al concorso.
Come ricordiamo ogni volta, per lo Staff è un piacere organizzare questa iniziativa che da a noi la possibilità di variare la Home e a voi la possibilità di darci una mano a farlo, senza contare il divertimento per il tema previsto.
Ringraziamo chi partecipa sempre, Abilitati e Non Abilitati, perchè le vostre frasi, piccole perle riguardanti la Saga, aiutano ad accrescere il forum.

Le regole sono:

- possono partecipare sia i Non Abilitati che gli Abilitati
- vietato linguaggio sms
- accettabile inglese, italiano e anche latino se credete
- vietate parolacce che sono ammesse solo a Kysa
- sono accettati nomi, cognomi e luoghi tratti dalla Saga
- le frasi possono rappresentare un ricordo o un flash back, ma sempre ben collegati a ciò che avete letto da La Scommessa all'Alchimia
- sono accettate frasi sottoforma di dialoghi
- le frasi non potranno essere modificate
- la data di scadenza per l'invio delle nuove frasi è il 1° Febbraio
- la mail a cui dovete tassativamente mandare i lavori è: [email protected]
- la frase non deve superare le due righe di Word, pena la squalifica senza avviso. Times New Romans 12, con i rientri impostati da Word, come sempre
- Vi ricordiamo di limitarvi nell'uso di parentesi quadre e graffe perché rendono pesante la lettura e non sono molto indicate nella lingua italiana. Quando usate la punteggiatura ricordatevi di mettere uno spazio dopo averla usata.
Quando scrivete specificate nick, il concorso e inserite la frase e poi se si è abilitati o meno alla sezione protetta.
Non dimenticate niente o restiamo senza dati e quindi non sarete ammessi al Concorso.

Passiamo al tema di quest'oggi ragazzi: come sapete, al Club dei Duellanti di Hogwarts si possono fare incontri di ogni genere. Se avete letto il capitolo 38° dell'Alchimia, Booze is the Answer, potrete persino buttare giù un paio di righe su coppie a scelta, amici, amanti, seccatori (Missy Malone), Linnie che gioca al tavolo, Derek che ci prova, persino Artie Haviland che sopporta i discorsi sessisti degli amici.
Perciò il tema è...cameratismo al Club!
Potete spaziare come volete, ma tutto deve svolgersi nell'ambiente ristretto del Club dei Duellanti!
Dateci dentro!


La vittoria verrà decretata da parte dello Staff che baserà il proprio voto su due parametri fondamentali e non scissibili: qualità della frase e affidabilità dell'autore. Con ciò specifichiamo che qualora i membri dello Staff non riterranno soddisfatti entrambi i criteri si riservano la possibilità di votare solo tenendo conto della qualità della frase; in questo caso, la frase vincitrice sarà sì esposta in tabella nell'Home Page, ma non darà l'automatica abilitazione alla sua autrice.
In sostanza cambia solo un fattore: Non è più automatico che la frase vincitrice fra i partecipanti Non Abilitati venga premiata con l'abilitazione.

Ricapitolando: in caso di vittoria (a meno che il concorso non venga annullato) le vostre frasi verranno come sempre affisse in tabella e per il vincitore non abilitato verrà accordato l'ingresso nella sezione protetta, a meno che lo Staff non ritenga che occorra più tempo per conoscere l'autore e quindi donarvi la propria fiducia.

Si augura a tutti un buon lavoro e buona fortuna. Che vinca il migliore!
Per le domande, sempre qui. Siamo a vostra disposizione!

Edited by Alexiel Mihawk - 9/1/2009, 19:44
 
» web  Top
Lady Miral
view post Posted on 7/1/2009, 18:55




Carino il tema Denny (posso?)!! Purtroppo io sono incapace a scrivere frasi quindi non parteciperò. Solo mi sa che la data di scadenza è sbagliata... chiedo venia se quello che ho detto è una cavolata :01:
 
Top
Chiara•Cullen
view post Posted on 7/1/2009, 20:16




*____*
Questa volta non posso non partecipare ù_ù
 
Top
Bea_chan
view post Posted on 7/1/2009, 21:06




Cavolo, difficile ò__ò
Ma bellissimo tema .. vediamo se riesco a buttare giù qualcosa xD
 
Top
koalaaffettuoso
view post Posted on 7/1/2009, 21:10




Anchio voglio partecipare ma la data mi sembra sbagliata pure a me
 
Top
Galya
view post Posted on 7/1/2009, 21:45




Febbraio, Gennaio... si capisce uguale, no? XD
 
Top
Sly_monica-Sly_forum
view post Posted on 8/1/2009, 17:39




Mannaggia, troppa scelta per l'argomento stavolta, io sono un'eterna indecisa... :01:
 
Top
§Ale_23§
view post Posted on 8/1/2009, 19:27




Mmm..Bellooo..Se mi viene in mente qualcosa invio anche io ^-^
 
Top
view post Posted on 8/1/2009, 22:14

Member

Group:
Fearless Fire
Posts:
966
Location:
Suite n.3 della Neuro Semper Fidelis /// Sardegna

Status:
X


Vorrei partecipare, ma il tema non è il mio punto forte... Vediamo se mi viene qualcosa comunque... ^________________^
 
» web  Top
FuckingBlondieGirl
view post Posted on 10/1/2009, 00:12




Voglio provarci *.*
Ne ho già scritta una,ma non sono convintissima,quindi mi prendo un pò di tempo :]
 
Top
koalaaffettuoso
view post Posted on 15/1/2009, 17:54




Ho inviato la frase, mi fate sapere se è arrivata?Grazie
 
Top
Galya
view post Posted on 15/1/2009, 18:12




Arrivata. ^.^
 
Top
Miss_Mckay
view post Posted on 15/1/2009, 18:52




Fatto! Ci ho provato ... Sara mi puoi dire se arriva?
Baci
 
Top
Galya
view post Posted on 15/1/2009, 20:09




Arrivata.
 
Top
koalaaffettuoso
view post Posted on 16/1/2009, 15:36




Grazie Sara
 
Top
25 replies since 7/1/2009, 18:40   295 views
  Share