Progetto!!!

« Older   Newer »
  Share  
»Nasreen™
view post Posted on 7/1/2009, 00:16




Ragazze... ho un progetto strambo in testa ^^

come alcune di voi sanno ho stampato e fatto rilegare la prima parte della saga ( e vi assicuro che è fantastica!!!!! *_*) però mi piacerebbe metterci una bella copertina sopra.... (anzi farci mettere! XD)

E così volevo rivolgermi a voi... non ho idea da che parti farmi!!!!

Qualcuna di voi potrebbe aiutarmi?

Suggerimenti ???

Ho visto quanto siete bravissime sia con la matita che con la grafica... consigli???




p.s. nn sapevo dove postare e così ho optato per postare qua se ho sbagliato scusate !!! XD
 
Top
Lady Tsepesh
view post Posted on 7/1/2009, 09:54




Io farei delle copertine con la grafica che trattano il tema di ogni singola saga. Che so ...
Per I Bracciali del destino, rappresenterei proprio i bracciali, con un bel titolo in calligrafia antica ed elegante.

Ma io faccio pena in queste cose, perciò ... XD XD
 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 7/1/2009, 16:45




purtroppo anche io faccio pena è questo il brutto... uff
 
Top
§Ale_23§
view post Posted on 8/1/2009, 13:57




E' un'idea splendida *_____*
SPOILER (click to view)
Ieri notte mi sono pure sognata il tutto con tanto di cartolaio figo che rilegava la saga xD

E' una buona idea quella di prendere o creare un immagine che ti ricordi la saga..
Però oltre al consiglio della vale aggiungerei i personaggi principali..Almeno 3..
Esempio:bracciali (titolo con una bella grafia elegante) Harry+Draco e Lucilla toh ..Per farti capire..
SPOILER (click to view)
Non so se mi sono spiegata bene :rolleyes:


Purtroppo nemmeno io sono un asso nella grafica..Potresti fare una richiesta alle cuoche ..loro ti potranno dare sicuramente una mano :06:
 
Top
MademoiselleArianna
view post Posted on 8/1/2009, 14:23




Hai avuto una bellissima idea, davvero! E sono d'accordo nell'inserire dei personaggi nella copertina.. Nei bracciali sicuramente Harry e Draco, e magari Tom piccolo..
 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 8/1/2009, 15:47




anche io avevo pensato per lLA Scommessa Draco ed Hermione con una rosa rossa fra i due.

poi per i Bracciali Draco ed Harry con l'immagine di due bracciali...

ma praticamente parlando non saprei come creare l'immagine... a livello grafico io faccio un tantino (ma giusto un pochino) schifo ç__ç
 
Top
nutellina602
view post Posted on 8/1/2009, 16:05




Io non ho molte idee, se non chiedere alle cuoche di preparare qualcosa...

Intanto ti mando un piccolo mp, mi ha incuriosita la cosa...


 
Top
FuckingBlondieGirl
view post Posted on 8/1/2009, 18:01




CITAZIONE (Lady Tsepesh @ 7/1/2009, 09:54)
Io farei delle copertine con la grafica che trattano il tema di ogni singola saga. Che so ...
Per I Bracciali del destino, rappresenterei proprio i bracciali, con un bel titolo in calligrafia antica ed elegante.

è una bellissima idea!
pultroppo faccio pena pure io con la grafica,quindi non posso essere d'aiuto XD
 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 8/1/2009, 19:22




magari se le cuoche passano di qua ci daranno (mi XD) qualche dritta *_*

Sarebbe anche un ottimo spunto per una sfida sul forum °_° che ne dite?

Edited by »Nasreen™ - 8/1/2009, 19:26
 
Top
§Ale_23§
view post Posted on 8/1/2009, 19:26




Anche!
Proponi alla Den l'idea allora..Magari può fare qualcosa ;)
 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 8/1/2009, 19:27




si! XD Stasera gli mando un MP... potrebbe venire fuori un'idea carina *_*

 
Top
Aurian89
view post Posted on 8/1/2009, 19:28




Anche secondo me dovresti sentire la Denny....lei sicuramente saprà conigliarti!
Hai tutta la mia ammirazione! anche io avevo pensato di stampare tutto! Ma non ce l'ho fatta...temevo per la vita della mia stampante!!!!
 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 8/1/2009, 19:32




tesoro effettivamente alla fine mi sputava contro insulti ma non posso non avere nella mia libreria questi pezzi! *_*
 
Top
Aurian89
view post Posted on 8/1/2009, 19:34




Ci devo pensare....podarsi che faccio la mattatta e stampo tutto anche io!!!
 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 8/1/2009, 19:38




ormai per il primo è andata... sennò per altri prima di rilegarli ti do la mia copia così puoi fotocopiarla in copisteria XD
 
Top
20 replies since 7/1/2009, 00:16   463 views
  Share