Frasi in Concorso So You...#9

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2009, 19:14


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Non abilitate

sabbfabb


"Ed accadde. Solo l’alchimia di sangue del Prescelto e del Predestinato poteva aver generato un universo futuro pronto ad implodere per salvare i fantasmi del suo passato. Ares, il Condannato."

§Ale_23§

Lui aveva una concezione diversa da chiunque altro del coraggio..Un eroe è colui che sa lottare per proteggere i propri ideali. Poteva davvero considerarsi tale?Doveva solo provarci.. Non timeba mala

Sly_monica-Sly_forum

Tanti volti sorridenti attorno a lui. Non c’erano nel suo futuro. Lui non ci sarebbe stato nel loro. Meglio così. Un sorriso amaro e un ultimo pensiero a lei, a quegli occhi bicolore... chissà.

*Sathia*

“Cadere. Lanciarsi nel vuoto. Scivolare. Fa male? Forse… o forse no. Sarebbe bello se potessi cadere. Se potesse finire. Vorrei vivere. Devo morire. Ho paura. O forse no? Non. Timeba. Mala.”

=^Mika=

Nel mondo di questo tempo, le persone temono la morte. Nel mondo del mio tempo, la morte è ogni giorno, col suo respiro. Scelgo l’oblio della non-vita, al ricordo del suo fiato. Non Timeba Oblivio.




Non hanno partecipato le abilitate, perciò inseriremo una frase di Kysa o di qualche nostra viaggiatrice di passaggio!
Ringraziamo ancora tutte per l'abilitazione, a causa delle feste i risultati arriveranno un po' in ritardo!
Un abbraccio fanciulle!
 
» web  Top
sabbfabb
view post Posted on 3/1/2009, 21:14




Complimenti ragazze! bellissime frasi!
 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 11:31


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Salve SF,
siamo finalmente arrivati alla conclusione di questo concorso che, non lo nego, ha lasciato lo Staff con qualche grana ma alla fine ce l'abbiamo fatta a decretare i vincitori!

Come avrete notato questa non hanno partecipato utenti già abilitati, pertanto abbiamo deciso di decretare vincitrici due non abilitate, ma di cui solo una riceverà il premio. Lo Staff si è destreggiato fra preferenza e data d'ingresso al forum, per questi motivi *Sathia* vince questa edizione del concorso ottenendo l'abilitazione!
D'altronde anche la frase di =^Mika^= ci è piaciuta moltissimo e sarà inserita in tabella, come seconda classificata senza però ottenere l'abilitazione, essendosi presentata da poco più di una settimana!

Che altro dire, ancora grazie a complimenti a tutte coloro che hanno partecipato!
Per noi è sempre un piacere!
Al prossimo giro!

 
» web  Top
»Anna Cullen«
view post Posted on 4/1/2009, 14:33




complimenti^^
 
Top
§Ale_23§
view post Posted on 4/1/2009, 14:34




Complimenti alle vincitrici ^_*
 
Top
=^Mika^=
view post Posted on 4/1/2009, 19:15




Grazie, me profondamente commossa y________________y
La full immersion della saga deve avermi ridotto male XD
 
Top
Aurian89
view post Posted on 4/1/2009, 23:02




complimenti!!!!!!non so...ma quella di shatia ha un che di shakespeariano...mi piace!!!!!
 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 5/1/2009, 01:50




complimenti ! *_* tutte le volte dico che voglio partecipare e poi per un motivo o l'altro non ce la faccio... argh che tonna che sono :(
 
Top
MademoiselleArianna
view post Posted on 5/1/2009, 13:23




Complimenti a tutte le vincitrici :) Al prossimo cercherò di partecipare anche io, spero di trovare tempo :)
 
Top
8 replies since 2/1/2009, 19:14   274 views
  Share