So You Think You Can Win... #9

« Older   Newer »
  Share  
Galya
view post Posted on 5/12/2008, 16:58




Ed eccoci arrivati alla Nona Edizione del concorso So Do You Think You Can Win?
Come ricordiamo ogni volta, per lo Staff è un piacere organizzare questa iniziativa che da a noi la possibilità di variare la Home e a voi la possibilità di darci una mano a farlo, senza contare il divertimento per il tema previsto.
Ringraziamo chi partecipa sempre, Abilitati e Non Abilitati, perchè le vostre frasi, piccole perle riguardanti la Saga, aiutano ad accrescere il forum.

Ricordiamo inoltre che chiunque, anche una persona appena iscritta, può essere dei nostri in questo Concorso.

Il tema di questo mese è... Ares! *-*
Più in specifico, il suo modo di vedere l'essere eroe; prendete pure come spunto la sua conversazione con Lucas sul Tower Bridge... ricordate? Non timeba mala.
Buona fortuna a tutti e buon divertimento! ^^




Le regole sono le stesse:

- vietato linguaggio sms
- accettabile inglese, italiano e anche latino se credete
- vietate parolacce che sono ammesse solo a Kysa
- sono accettati nomi, cognomi e luoghi tratti dalla Saga
- le frasi possono rappresentare un ricordo o un flash back, ma sempre ben collegati a ciò che avete letto da La Scommessa all'Alchimia
- sono accettate frasi sottoforma di dialoghi
- le frasi non potranno essere modificate
- la data di scadenza per l'invio delle nuove frasi è il 1° Gennaio
- la mail a cui dovete tassativamente mandare i lavori è: [email protected]
- la frase non deve superare le due righe di Word, pena la squalifica senza avviso. Times New Romans 12, con i rientri impostati da Word, come sempre
- Vi ricordiamo di limitarvi nell'uso di parentesi quadre e graffe perché rendono pesante la lettura e non sono molto indicate nella lingua italiana. Quando usate la punteggiatura ricordatevi di mettere uno spazio dopo averla usata.
Quando scrivete specificate nick, il concorso e inserite la frase e poi se si è abilitati o meno alla sezione protetta.
Non dimenticate niente o restiamo senza dati e quindi non sarete ammessi al Concorso.

In caso di vittoria (a meno che il concorso non venga annullato), le vostre frasi verranno come sempre affisse in tabella e per il vincitore non abilitato verrà automaticamente accordato l'ingresso nella sezione protetta a meno che lo staff non nutra dubbi sulla fiducia.

Bene, ragazzi, a tutti un buon lavoro e buona fortuna. Che vinca il migliore!
Per le domande, sempre qui. Siamo a vostra disposizione!

Edited by Galya - 9/12/2008, 11:39
 
Top
sun8846
view post Posted on 5/12/2008, 18:16




Ho scritto un tentativo, e vorrei sapere se bisogna mandare la frase come allegato Word o semplicemente nella mail ( con voi che poi fate copia/incolla etc...).
Un' altra cosa, ehm, appena finito di scrivere mi è venuta subito in mente un' altra frase (anche perchè sulla prima mi concentro più sulla questione paura che su quella eroe) e vorrei sapere se è possibile mandare due tentativi... :06:
 
Top
Galya
view post Posted on 5/12/2008, 18:20




Facciamo copia incolla noi, non ti preoccupare.

E no, è possibile mandare solo una frase. ^^
 
Top
sun8846
view post Posted on 5/12/2008, 18:25




Grazie!
Allora mi prendo qualche giorno per lavorarci meglio!!!!!!
Come si combatte la tentazione di cancellare tutto e non pubblicare nulla per non esporsi alla pubblica gogna?! sigh..
 
Top
sabbfabb
view post Posted on 8/12/2008, 19:01




Sono torda e non ho capito, frase nella mail in allegato word ?

Mille grazie
 
Top
Galya
view post Posted on 8/12/2008, 19:21




No, nessun allegato word.
 
Top
sabbfabb
view post Posted on 8/12/2008, 19:25




Grazie, Sara. Contavo proprio su di te!
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 19:36
Avatar

«winteriscoming»

Group:
Insane Heartbeat
Posts:
11,239

Status:
X


Mi iscrivo anche io. u____ù
 
» web  Top
§Ale_23§
view post Posted on 8/12/2008, 20:09




Se mi viene in mente qualcosa partecipo volentieri anche io ^____^
 
Top
Sly_monica-Sly_forum
view post Posted on 8/12/2008, 22:39




Mannaggia, me ne sono venute in mente due e non so quale scegliere!! _devo veramente iniziare a prendere qualche sonnifero!_
 
Top
sabbfabb
view post Posted on 9/12/2008, 09:03




Mail inviata. Mi confermate la ricezione ? Thanks a lot!
 
Top
Galya
view post Posted on 9/12/2008, 11:38




Arrivata.
 
Top
koalaaffettuoso
view post Posted on 9/12/2008, 18:27




Ci proverò anche se qui le cose si complicano
 
Top
solarial
view post Posted on 10/12/2008, 10:14




Utenti, noi dello staff vi pregheremo di leggere attentamente il regolamento in ogni sua parola, riga, frase! Non ci sono parti che devono essere saltate, sopratutto laddove spiega cosa fare.
Grazie dell'attenzione.

 
Top
§Ale_23§
view post Posted on 10/12/2008, 20:21




Ok.Inviata.Sperando sia tutto corretto e che la mail sia arrivata..Ci ho provato,se poi non è un granchè..Beh please non prendetemi a pomodori in faccia XD
 
Top
24 replies since 5/12/2008, 16:58   424 views
  Share