Semper Fidelis, Cos'è

« Older   Newer »
  Share  
Galya
view post Posted on 21/11/2008, 11:10




Little Pieces Of Heaven


S e m p e r F i d e l i s




CITAZIONE
- Ah no? Sono convinto che se passassi sotto le mie grinfie...- e ammiccò malizioso al suo fisico - non riusciresti più a staccarti, cara la mia mezzosangue.-
Hermione rise di rimando. Dio, che presuntuoso!
E tutto quel ghignare fece infuriare ancora maggiormente Malfoy. Erano secoli che voleva toglierle dalla faccia quella sua aria di superiorità e se solo avesse avuto un'occasione l'avrebbe sfruttata!
- Allora?- si mise in mezzo Nott - E' una sfida o no?-
- No, calma...- continuò a ridere Hermione - Tu mi stai dicendo che sapresti farmi cadere ai tuoi piedi e trasformarmi in una delle oche che ti porti dietro? Questa è davvero bella...- e tacque un attimo, posando le mani sui fianchi.
- Non mi aspettavo accettassi.- Lui alzò le spalle, tornando a sedersi ma sgranò appena gli occhi quando la sentì pronunciare le ultime parole.
- Ok, ci sto.- scandì lapidaria, zittendo i compagni di entrambe le case. Poi si volse a Calì, che teneva il cappello - Togli pure il nome mio e di Malfoy. Io e lui staremo insieme per tutta la durata della punizione.-
La Scommessa, chapter 1.

image




Così iniziò un avventura, una storia, una leggenda.
Semper Fidelis è il forum dedicato alla Saga del fandom Harry Potter che rimarrà nella storia delle fan fiction.
Iniziata dalla grande Kysa con "La Scommessa" e oggi portata con onore avanti dalla mitica Axia con "L'Alchimia del Sangue".
Un forum dedicato alla loro storia, alla passione che nel tempo hanno saputo trasmettere parola dopo parola ai lettori, facendola divenire ben presto un mito per molte fanwriters e per molti seguaci della Rowlings stessa in Italia.
A Little Piece of Heaven, un piccolo pezzo di cielo, di Paradiso, in cui parlare della Saga per eccellenza. Per ricordarci dei dolori, degli amori, dei sogni che queste due scrittrici hanno impresso nei loro personaggi unici, al punto da spingere alla realizzazione di lavori grafici, fanart, spin-off.

La Scommessa
I Bracciali del Destino
I Figli della Speranza
T.M.R.
L’Alchimia del sangue (Nc17)

Un forum nato per celebrarle e proteggerle, come ogni cosa grande merita fino in fondo.


Semper Fidelis.




Ringrazio Lady Astral per il testo.
 
Top
0 replies since 21/11/2008, 11:10   1526 views
  Share