So You Think You Can Win... #8

« Older   Newer »
  Share  
Galya
view post Posted on 4/11/2008, 19:39




Ed eccoci arrivati all'Ottava Edizione del concorso So Do You Think You Can Win?, cari utenti.
Come ricordiamo ogni volta, per lo Staff è un piacere organizzare questa iniziativa che da a noi la possibilità di variare la Home e a voi la possibilità di darci una mano a farlo, senza contare il divertimento per il tema previsto.
Ringraziamo chi partecipa sempre, Abilitati e Non Abilitati, perchè le vostre frasi, piccole perle riguardanti la Saga, aiutano ad accrescere il forum.

Ricordiamo inoltre che chiunque, anche una persona appena iscritta, può essere dei nostri in questo Concorso.


Il tema scelto per questa edizione riguarda un tema piuttosto attuale... XD... I Bracciali del Destino!
Oh, ma non I Bracciali nell'Alchimia, no, bensì dalla fic di Kysa "I Bracciali del Destino" fino a "T.M.R.".
Come hanno cambiato la vita a Harry e Draco, i nuovi poteri che hanno conferito ai due poveri sfi... ehm... ai due prescelti del Giocattolaio, ma anche come hanno influito sulle vite delle persone care a Harry e Draco. Insomma, un argomento ampio che però non potrà sforare nell'Alchimia, visto che si è appena parlato di ciò che è successo. Dico così per evitare troppi spoiler a coloro che ancora non hanno letto. u.ù
Bene!
Buon divertimento!



Le regole sono le stesse:

- vietato linguaggio sms
- accettabile inglese, italiano e anche latino se credete.
- vietate parolacce che sono ammesse solo a Kysa
- sono accettati nomi, cognomi e luoghi tratti dalla Saga
- le frasi possono rappresentare un ricordo o un flash back, ma sempre ben collegati a ciò che avete letto da La Scommessa all'Alchimia.
- sono accettate frasi sottoforma di dialoghi
- la data di scadenza per l'invio delle nuove frasi è il 1 Dicembre.
- la mail a cui dovete tassativamente mandare i lavori è: [email protected]
- la frase non deve superare le due righe di Word, pena la squalifica senza avviso. Times New Romans 12, con i rientri impostati da Word, come sempre
- Vi ricordiamo di limitarvi nell'uso di parentesi quadre e graffe perché rendono pesante la lettura e non sono molto indicate nella lingua italiana. Quando usate la punteggiatura ricordatevi di mettere uno spazio dopo averla usata.
Quando scrivete specificate nick, il concorso e inserire la frase e poi se si è abilitati o meno alla sezione protetta.
Non dimenticate niente o restiamo senza dati e quindi non sarete ammessi al Concorso.

In caso di vittoria (a meno che il concorso non venga annullato), le vostre frasi verranno come sempre affisse in tabella e per il vincitore non abilitato verrà automaticamente accordato l'ingresso nella sezione protetta a meno che lo staff non nutra dubbi sulla fiducia.

Bene, ragazzi, a tutti un buon lavoro e buona fortuna. Che vinca il migliore!
Per le domande, sempre qui. Siamo a vostra disposizione!

Edited by Galya - 5/11/2008, 17:19
 
Top
Lady Bloodrott
view post Posted on 4/11/2008, 19:45




Bellissimo....O_O...cercherò di fare qualcosina...

Il tema è fantastico.
 
Top
Artemisia.89
view post Posted on 4/11/2008, 19:58




Questa volta partecipo anche io U.U
 
Top
Lady Bloodrott
view post Posted on 4/11/2008, 20:34




Potete dirmi se la frase è arrivata?
Grassssie....
 
Top
Lady Bloodrott
view post Posted on 4/11/2008, 21:18




Grassssie^^
 
Top
LittleLoveDream
view post Posted on 8/11/2008, 18:32




Inviata la mia frase ragazze, visto che non ho photoshop almeno mi ingegno nella sacra arte della scrittura e della sintesi
 
Top
koalaaffettuoso
view post Posted on 12/11/2008, 20:04




bello come tema, ovviamente sono dei vostri
 
Top
brilu
view post Posted on 25/11/2008, 17:42




partecipo anch'io!! Frase inviata...
 
Top
koalaaffettuoso
view post Posted on 26/11/2008, 20:59




Una domandina, posso impostare la frase dal punto di vista del giocattolaio?
 
Top
Galya
view post Posted on 26/11/2008, 21:51




Sì, basta che si parli dei due sfig... ehm... sfortunati e dei Bracciali.
 
Top
Galya
view post Posted on 27/11/2008, 21:08




E' arrivata la frase di Sly_monica...
 
Top
koalaaffettuoso
view post Posted on 30/11/2008, 18:35




Mi fate sapere se è arrivata la mia?Se non è arrivata fa lo stesso, perchè scrivo da un altro pc dove non ho la frase con me.Grazie
 
Top
Galya
view post Posted on 30/11/2008, 18:37




Sì, sì, arrivata.
 
Top
koalaaffettuoso
view post Posted on 30/11/2008, 18:41




Grazie Sara :love:
 
Top
15 replies since 4/11/2008, 19:39   407 views
  Share