Naruto Shippuden! su Italia 1

« Older   Newer »
  Share  
solarial
view post Posted on 2/11/2008, 19:52




Annuncio annuncio!

Il ninja della Foglia ritorna in grande stile su Italia 1, con gli episodi dell'attesa nuova serie Naruto Shippuden!
La conferma del ritorno di Naruto ci arriva direttamente da Fabrizio Margaria, il responsabile della fascia ragazzi di Mediaset. Appuntamento quindi dal 11 novembre con Naruto Shippuden, ogni martedì e giovedì alle ore 14:05, in alternanza all’ormai collaudato One Piece, che potremo seguire alla stessa ora il lunedì, il mercoledì e il venerdì!

Fonte: Anime Click

Non so se essere felice o meno della notizia.
Certo, dati i tagli e il doppiaggio della prima serie chissà che cosa faranno con lo Shippuden... evito di pensarci O_O Però sono curiosa di vedere il doppiaggio di Sasori e Deidara ( :love: ).
Bah, magari mi vedrò un po' le prime puntate come ho fatto con la prima serie ma poi mi riserbo di vederlo in giapponese con i sub come ho sempre fatto... evito attacchi di nervi e pericolo per la mia tv.
 
Top
Sorella_Erba
view post Posted on 2/11/2008, 19:59




Io ho voglia di rivedere Sasuke e Itachi ç__ç
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 16:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafiche
Posts:
3,490

Status:
off


Io ho molta molta paura di vedere le serie trasmesse dalla mediaset. Credo che mi rivolterò sul divano parecchie volte, a partire dalla sigla.

Però in fondo mi farà piacere continuare a vedere Naruto nella mia lingua madre, dai ^__^
 
Top
jake@
view post Posted on 5/11/2008, 17:30




speriamo non esca troppo male tra tagli e doppiaggio fatto male. alla fine in questa serie non possono cenusrare troppo se no rischiano di rovinare l'atmosfera dello shippuudden. in fondo tutta l'ambientazione di ns è più grande rispetto a naruto normale,dai pg cresciuti alle battaglie in arrivo. speriamo sia soddisfacente e che, soprattutto, cambino lo sigla XD
 
Top
Dispersion
view post Posted on 6/11/2008, 10:43




Sai sarà uno di quei personaggi completamente censurati...
Cioè, cosa gli faranno dire? =____=
 
Top
solarial
view post Posted on 6/11/2008, 11:15




Lo Shippuden è peggio, a livello di sangue ed altro, rispetto alla prima seria...
Da quello che ho letto in giro c'è la possibilità di avere meno tagli rispetto alla prima serie perché ci stanno lavorando velocemente dato il materiale che hanno e quindi è difficile che ci saranno troppo tagli... certo non avremo Naruto incensurato ma forse questa è una cosa positiva.
La cosa certa è invece che nel doppiaggio ci saranno delle variazioni, ma si questo non mi pronuncio ç__ç
 
Top
5 replies since 2/11/2008, 19:52   256 views
  Share