Gossip Girl

« Older   Newer »
  Share  
.Lady Vengeance.
view post Posted on 26/10/2008, 19:57




Scoperto per caso insieme ad un'amica, ora non riesco a farne meno.
E' un telefilm bellissimo!

Trama:
Dal creatore di The O.C. Josh Schwartz, le vicende di una scuola per giovani privilegiati nell’Upper East Side di Manhattan, basate sull’omonima serie di libri per ragazzi. Serena Van Der Woodsen (Blake Lively) torna a sorpresa in città, e tutti i ragazzi della scuola lo scoprono dal blog di una ragazza che usa l’identità segreta di “Gossip Girl”. Blair (Leighton Meester), la migliore amica di Serena, è stupita come gli altri che Serena abbia posto termine al suo autoimposto esilio in collegio e sia tornata a New York. Il blog di Gossip Girl non mancherà di occuparsi delle tensioni tra Blair e Serena, nè degli scandali che coinvolgono il fratello di Serena, Eric (Connor Paolo), o il fidanzato di Blair, Nate (Chace Crawford), o l’amico di Nate, Chuck (Ed Westwick), che forse hanno qualcosa a che fare con Dan (Penn Badgley) e sua sorella Jenny (Taylor Momsen), che sono estromessi dalla cerchia di amici in quanto non hanno la loro stessa provenienza sociale. Anche i genitori dei ragazzi, come la madre di Serena, l’ex-ballerina Lily (Kelly Rutherford), o il potente padre di Nate, Howie “The Captain” Archibald (Sam Robards) sanno che i loro figli consultano sempre il blog di Gossip Girl in cerca di nuovi scoop… ma chi è davvero Gossip Girl? Come farà Gossip Girl a sapere tutti questi segreti? Nessuno lo sa, sanno solo che Gossip Girl sa tutto di tutti e avverte gli ignari lettori del suo blog, grazie a un cellulare smart-phone, il Sideckick, uno dei più famosi cellulari americani, che riesce a ricevere in tempo reale news e foto da internet.
________________________
Io sto già seguendo la seconda serie.
Amo troppo questo telefilm.

«I? I'm Chuck Bass»
 
Top
cleomery
view post Posted on 20/11/2008, 11:30




Ho sentito parecchi pareri positivi su questa serie, appena finisco a vedere la 3 serie di Heroes inizio on questa...^^
 
Top
Bea_chan
view post Posted on 20/11/2008, 18:31




Aaaaaaah.
AAAAAAH.
NYAAAAAAAAAHHHHH *____* !

Ok, tento di riprendere il controllo u_ù.
Io VENERO questo telefilm, c'è in corso una lotta ferrata tra Gossip Girl e Grey's per aggiudicarsi il primato della mia ossessione. Al momento è in testa il primo ..
L'ho scoperto recentemente, per la precisione circa .. *fa il conto* una settimana fa *__* ed è diventato rapidamente una droga. Ma una droga vera, eh, della serie che penso solo a questo ò__ò io attraverso spesso questi periodi di morbosa ossessione.

Amo la vita dei ricchi rampolli dell'Upper East Side, tutta vizi e scandali, alcool, donne e sesso. E amo soprattutto come sono stati caratterizzati i personaggi, senza esclusione *__* Credo che l'autore abbia fatto un lavoro deeeecisamente migliore qui, piuttosto che in O.C. [ che non sopporto ._. ].
E anch'io sto già seguendo la Seconda Serie, figurarsi se riesco ad aspettare u_ù

Personaggio e Coppia ?
Chuck Bass. Blair Waldorf. CHUCK&BLAIR.
Sono Defective fino all'ultima fibra del mio essere u_ù quei due devono stare insieme. E hanno le scene più hot nel telefilm [ Limousine docet *__* ]. Direi che la mia firma ne è un esempio abbastanza lampante ..
E poi, come ha detto la mia JuJu ..

I'm Chuck Bass
.
 
Top
Chiara•Cullen
view post Posted on 20/11/2008, 19:02




Io ho visto solo le prime quattro puntate (non sono riuscita a trovare le altre ç_ç) e lo amo *_*
Amo Chuck e Venero, letteralmente!, Blair U.u
 
Top
CieloAperto
view post Posted on 21/11/2008, 21:24





SPOILER (click to view)
«I? I'm Chuck Bass»

Ora vi prego, vi prego.
Onore a lui, al burlesque, e alla sciarpa.
Amen.
 
Top
Streghetta_86
view post Posted on 21/11/2008, 21:52




Quoto, Quoto e Stra-quoto!!!
Adoro Chuck Bass *_* lui e Blair sono la coppia perfetta, li adoro!!!
 
Top
Bea_chan
view post Posted on 21/11/2008, 22:09




CITAZIONE (CieloAperto @ 21/11/2008, 21:24)
SPOILER (click to view)
«I? I'm Chuck Bass»

Ora vi prego, vi prego.
Onore a lui, al burlesque, e alla sciarpa.
Amen.

Amen, sorella, Amen.
 
Top
»Anna Cullen«
view post Posted on 21/11/2008, 22:26




semplicemente bellissimo. Chuck e Blair...semplicemente fantastici. A parte come coppia, propio come personaggi sono fantastici, diabolici, divertenti. E l'attore che interperta Chuck è bravissimo, ha una voce magnetica e dei modi.. *_*


e lo amo quando come unica spiegazione afferma: ..I'm Chuck Bass. (puntata 1x17 per sempio *credo*)

posto qui sotto la scena XD
SPOILER (click to view)
Nate: She's right Serena, I mean none of us are saints.
Blair: [points at Chuck] Yeah, I had sex with him in the back of a limo.
Chuck: Several times.
Nate: I had sex with you, at a wedding while I was her date. [looks at Chuck] Once.
Blair: [looks at Chuck]
Chuck: I'm Chuck Bass!
 
Top
Bea_chan
view post Posted on 22/11/2008, 01:38




CITAZIONE (»Anna Cullen« @ 21/11/2008, 22:26)
semplicemente bellissimo. Chuck e Blair...semplicemente fantastici. A parte come coppia, propio come personaggi sono fantastici, diabolici, divertenti. E l'attore che interperta Chuck è bravissimo, ha una voce magnetica e dei modi.. *_*


e lo amo quando come unica spiegazione afferma: ..I'm Chuck Bass. (puntata 1x17 per sempio *credo*)

posto qui sotto la scena XD
SPOILER (click to view)
Nate: She's right Serena, I mean none of us are saints.
Blair: [points at Chuck] Yeah, I had sex with him in the back of a limo.
Chuck: Several times.
Nate: I had sex with you, at a wedding while I was her date. [looks at Chuck] Once.
Blair: [looks at Chuck]
Chuck: I'm Chuck Bass!

Voce orgasmica, specifichiamo u_ù
Mio.Dio. E mi autocensuro, che è molto meglio ..

E quella scena è fantastica x°D
 
Top
Cartoffen
view post Posted on 23/11/2008, 12:50




Bhé, a me a volte fa innervosire come telefilm. xD Cioè, io non riesco a vedere alcuni comportamenti da viziato-stronzo-bastardo-menefreghista di alcuni dei personaggi che girano lì (tipo le amiche di Blair e pure Jenny, e soprattutto quest'ultima alla fine della prima serie) senza sentire un fastidiosissimo prurito di disapprovazione. Alla fin fine, l'unico motivo per cui seguo la serie è Chuck, e ultimamente anche Chuck e Blair. Che poi, anche la loro storia è tirata per le lungheeeee nella seconda serie, a tal punto che a volte mi fa un po' annoiare. A parte questo, andrò avanti a vedere Gossip Girl per Chuck (CHUCK! *o*), che è figo, sa di esserlo e si comporta di conseguenza, facendomi moooorire! *Q* Ah, e vorrei far notare la sua voce, resa molto bene anche nel doppiaggio italiano. (LLLL)
Comunque, amo Chuck e il telefilm molto meno, ma questi sono dettagli. xD
Ah, e un'altra cosa che mi piace è il rapporto rivalità-sostegno che c'è tra Dan e Blair: si odiano, poi si aiutano e così via; bhè, mi sembra gestito bene dagli autori. ^^
 
Top
CieloAperto
view post Posted on 23/11/2008, 22:02




Lui, l'ha fatto con la sciarpa addosso perchè aveva freddo.
E non mi permetto d'aggiungere altro.
(L)
 
Top
»Elisewin
view post Posted on 23/11/2008, 22:43




Chuck Bass è Chuck Bass.
Non credo ci sia nulla da aggiungere.

Hoo scoperto Gossip Girl quest'estate e -con il mio solito atteggiamento da "dai-su-solo-un-altro-epeisodio-poi-chiudo"- mi sono sparata tutta la prima serie in meno di una settimana.
E ora che seguo la seconda devo dire che la voce originale di Chuck è *__*

Defective. Che dire su questa ship. Mi intrigava dall'inizio, ma dopo la scelta della Limo mi sono decisamente convertita.

E poi, quella sciarpa <3
 
Top
Bea_chan
view post Posted on 24/11/2008, 13:11




CITAZIONE (Cartoffen @ 23/11/2008, 12:50)
Ah, e vorrei far notare la sua voce, resa molto bene anche nel doppiaggio italiano. (LLLL)

Ah, e un'altra cosa che mi piace è il rapporto rivalità-sostegno che c'è tra Dan e Blair: si odiano, poi si aiutano e così via; bhè, mi sembra gestito bene dagli autori. ^^

Odio Jenny u_ù fanno sempre quegli episodi fuffa in cui da di matto e poi capisce di aver sbagliato e cose simili .. Non la sopporto .__.
E sì, anche nel doppiaggio italiano la voce di Chuck è resa bene *__* Ma MAI come in originale, dannazione.

Quoto anche il rapporto tra Blair e Dan u_ù è strano, ma sembrano capirsi abbastanza bene per alcune cose, specie alla fine della prima serie. O anche nella seconda, ma rischierei di spoilerare, indi taccio *__*

CITAZIONE
Lui, l'ha fatto con la sciarpa addosso perchè aveva freddo.
E non mi permetto d'aggiungere altro.
(L)

Io mi sono immaginata la scena nei minimi dettagli. Più e più volte.
Dico solo ..
OMG :*-*:
 
Top
»Anna Cullen«
view post Posted on 24/11/2008, 14:03




jenny? semplicemente odiosa,. fa ciò che vuole, azioni sconsiderate, e poi quando non ha più nessuno torna a piangere dal papino. odiosa.
 
Top
CieloAperto
view post Posted on 24/11/2008, 14:36




Allora non sono l'unica che nota in quella testaccia bionda una mancanza di dignità senza precedenti!
Bisogna dire che rende bene i suoi quattordici anni, è una bambina, punto, basta.
Viziata forse più di tutti i rampolli della serie, da padre e fratellone in primis. Perchè quando ci vuole, ci vuole. E una sana ceffonata non gliela toglie proprio nessuno.
 
Top
292 replies since 26/10/2008, 19:57   2547 views
  Share