Il Diario del Vampiro - Il risveglio, ...perchè i vampiri regnano^^...

« Older   Newer »
  Share  
Lady Bloodrott
view post Posted on 5/10/2008, 19:57




Allooooora...

TITOLO: Il Diario del Vampiro - Il risveglio
AUTRICE: Lisa Jane Smith
EDITORE: Newton Compton editori
PREZZO: 12,90


CITAZIONE
Elena Gilbert è una ragazza d'oro, è bella, è brillante, ha tutto nella vita. Ma le sue giornate non hanno nulla di eccitante. Così, alla ricerca del brivido, intreccia una relazione con il tenebroso Stefan. Ma Stefan nasconde un segreto misterioso che potrà sconvolgere per sempre la vita della protagonista...Ha inizio per Elena la più affascinante e pericolosa delle avventure. Una storia d'amore e odio, di luce e ombra, in cui Stefan e Damon, due vampiri fratelli, avversari in una guerra millenaria, si contenderanno il cuore della ragazza e il suo destino.

Ero in libreria nella sezione fantasy e essendo sempre stata un appassionata del vampirismo cerchavo qualcosa con il mio argomento preferito al difuori dei romanzi di Anne Rice, quando i miei occhi si sono posati su...Il Diario del Vampiro.
Deve essere mio, ho pensato. E infatti l'ho comprato subito^^.
L'ho letteralmente divorato, e poi...
...per chi ha amato Jean-Claude non potrà non amare Stefan :wub: :love: :wub: :05: ...una ragazzo italiano arrivato diritto diritto dalla Firenze rinascimentale diventato vampiro per amore, la cui galanteria rasenta l'apice.
E si, ragazze. Compratelo


 
Top
Galya
view post Posted on 5/10/2008, 20:13




Non male, anche se è impossibile paragonare Stefan a Jean-Claude.
Mi piacciono molto i bordi rossi delle pagine. *_*
Mi è piaciuto abbastanza, anche se la fine lascia un po' a desiderare. Damon appare così nel nulla e poi stop, finito. Speriamo che pubblichino presto il seguito. U_U Perchè interrompere così fa solo venire i nervi. XD
Una sorta di Twilight, anche se questo libro è stato scritto molto, molto prima. Forse proprio Twilight prende ispirazione da questo.
 
Top
Lady Bloodrott
view post Posted on 5/10/2008, 22:08




CITAZIONE (Galya @ 5/10/2008, 21:13)
Una sorta di Twilight, anche se questo libro è stato scritto molto, molto prima. Forse proprio Twilight prende ispirazione da questo.

Davvero è stato scritto prima di Twilight? Io credevo l'incontrario!

Beh si...quando ho visto i bordi rossi O_O, ho incominciato a frami un sacco di flash mentali su cosa potessero significare e l'ho comperato^^
 
Top
Galya
view post Posted on 6/10/2008, 09:29




Sì, l'ha scritto nel 1997.
 
Top
Lady Bloodrott
view post Posted on 6/10/2008, 10:14




Abbastanza vechoitto^^

Comunque il finale è un...da nervi...sisi, sono rimasta come una cretina a leggere quella scritta -[continua]- maledicendo chiunque mi si trovasse a tiro :cosa!:
 
Top
Galya
view post Posted on 6/10/2008, 10:39




Appunto. image
 
Top
LittleLoveDream
view post Posted on 25/11/2008, 14:05




Io ho trovato in libreria il secondo della saga, ma non avendo disponibile il primo sul momento mi sono detta che li acquisterò entrambi a breve.

 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 6/12/2008, 11:30




Io ho comprato qualche settimana fà il 2 e l'ho già finito... personalmente ritengo che sia nettamente superiore al primo.

Mi piace, è molto scorrevole e la trama si sta evolvendo come è giusto che sia...

Non vorrei spolierare ma ci sono2 o 3 punti che non ho cpaito O.O XD
 
Top
Lady Tsepesh
view post Posted on 7/12/2008, 12:32




L'ho visto in libreria ma a primo occhio non è che mi abbia tanto ispirata...
Però se me lo consigli tu, Roby, allora lo compro. ^^
 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 7/12/2008, 22:59




sisi confermo... vale la pena ^^
 
Top
Lady Bloodrott
view post Posted on 30/12/2008, 16:29




Io ho avuto il secondo regalato a Natale...e la trama è molto più sciolta del primo...comunque è bellissimo ^^
 
Top
»Elisewin
view post Posted on 30/12/2008, 16:53




Io ho letto tutta la serie in inglese. Avete ragione: la trama migliora nettamente dal primo al secondo libro..
 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 5/1/2009, 02:36




credo che il terzo sarà alla gran lunga il migliore... ho letto qualcosa in inglese (benchè non sia propriamente una gran genia... io e l'inglese proprio ''bah'' XD)

 
Top
sil_p87
view post Posted on 9/4/2009, 08:18




CITAZIONE
Galya Inviato il: 5/10/2008, 21:13
Non male, anche se è impossibile paragonare Stefan a Jean-Claude.

Come non poter essere daccordo: Jean-Claude è Jean-Claude!!!!


Tornando al libro devo dire che il primo non mi è piaciuto molto anzi a dire il vero mi ero riproposta di non comprare i successivi ma dato che voi mi dite che vale la pena leggerli perchè la trama migliora credo che farò un salto in libreria!
 
Top
MegMiller
view post Posted on 9/4/2009, 17:27




Se l'è comprato mia madre che è fissata coi vampiri (infatti s'è innamorata di Twilight) :shifty:
aspetto che lo finisce e poi me lo leggo pure io...... in effetti mi incuriosisce....
 
Top
18 replies since 5/10/2008, 19:57   272 views
  Share