Auguri Denny!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2008, 00:01

Arrivederci Presidente...

Group:
Capa Grafica
Posts:
4,071

Status:
off


image



Hm..
Come si inizia un biglietto d'auguri per me è stato sempre un mistero, quando poi il biglietto diventa un topic la
faccenda si fà complicata..
Forse..potrei iniziare con..
Beh si...

Tanti Auguri di Buon Compleanno Denny!!!



Buona la prima..ora però non posso certo fermarmi, qualcosa bisogna pur dirla.
Che poi ogni frase mi sembra banale, ogni parola già detta, ma forse ci sono parole che non sono state mai dette
abbastanza..
Buon Compleanno e grazie.
Per Tutto.
Ed in quel Tutto c'è racchiusa ogni singola parola, dentro e fuori dal forum, che sempre sei
capace di riservare ad ognuna di noi..
In quel tutto ci sono i sogni che ci permetti ancora di fare e le emozioni che sai regalarci... e perchè no, ci
sono anche le minacce di rasatura delle sopracciglia, che tanto dai..lo sai...di te amiamo pure quando ci minacci XD
Spero che tu riesca a sentire l'affetto che ognuna di noi, a modo suo, ha per te e forse un topic d'auguri e qualche
regalino non riusciranno a darti la giusta misura di quell'affetto ne a ripagarti di quanto tu hai dato a noi in
tutto questo tempo, ma stà di fatto che...eccoci qui a farti gli auguri alla nostra maniera.
Questi topic sembrano essere diventati un tradizione del Semper Fidelis, un bella tradizione..e non poteva certo
tirarci indietooggi, il giorno del compleanno della nostra Magister..
Basta..poi lo sai che io con le parole non sono mai un granchè, quindi bando alle ciance e..

Da parte di tutto lo Staff...

Buon Compleanno Den!



Oh..non crederai mica che ci limitiamo a due paroline???
Ghghghg...

Comincia a scartere i pacchetti và...e non buttare carta e nastri a terra che poi ci tocca pulire -_-XD




Eccezionalmente per il tuo compleanno, la Chichi&Bea Production (XD) presentano la prima Locandina dedicata ad una
spin off della Saga


FLAME

SPOILER (click to view)

image

Scozia, piena estate. Mentre Lucas Potter si accinge a frequentare l’ultimo anno ad Hogwarts, le sue vacanze si preannunciano essere particolarmente… “infuocate”. Due mesi a Chandler Fort Castle con una ventina di Phyro per un corso intensivo di allenamento, due mesi per domare alla perfezione il suo potere. Ma ciò che si prospettava un semplice corso estivo si rivelerà qualcosa di più. Il giovane incontra personaggi interessanti, pericolosi e, su di tutti, lei: Lilian Everslight. Poesia e bestemmia, deliziosamente in bilico tra follia e brama di potere. Lucas ne viene travolto, ammaliato, stregato, finché le convenzioni e le briglie del ruolo che ricopre a casa vengono arse da una divorante passione.
Sarebbe potuto essere per sempre. Sarebbe potuto durare ancora e ancora. Ma la torbida relazione tra i due viene bruscamente interrotta da qualcosa… O qualcuno?
Sullo sfondo di una Scozia particolarmente tetra e misteriosa, la straziante storia d’amore che ha marchiato a fuoco il cuore di Lucas. E nulla di quello che conosceva sarà più come prima…

Amami, baciami, bruciami.
« Fuoco sovrano, deboli in cenere. »


Director: Axia





Settembre... Settembre...

Il Calendario di Korde

SPOILER (click to view)
image



Tu ci conosci, lo sai che siamo pazze.. ebbene qualcuno per farti questo regalo ho rischiato pure la multa per imbrattamento dei muri XD

Silvia e i muri di Roma

SPOILER (click to view)
image

image



...qualcun'altro, non facciamo nomi...la .. invece ha schiavizzato quella povera donna di sua sorella..

SPOILER (click to view)



..e dalla magica matita di Sara...

SPOILER (click to view)
image



C'è una Locandina..poteva mica mancare un Trailer cinematografico???
Tranquilla..c'ha pensato la Volpy XD

SPOILER (click to view)






E tu pensi che sia finita qui???
Quanto ti sbagli...

QUI...ci trovi altri due regalalini usciti dritti dritti da quelle manine fatate di Sara e Ste!!

Le copertine della tua Alchimia del Sangue fatta da Angie(i link perchè troppo grandi)
Fronte
Retro


E per concludere in bellezza...
Rullo di tamburi...

Shot, Drabble e Fiction...dedicate a te Den...

One Of Us
Il Tempio di Giada Blu

Never born

Semper Fidelis

Midsummer night's Lady


Ancora tanti tanti Auguri Den, da parte di tutto lo Staff

Edited by Galya - 20/9/2008, 18:25
 
» web  Top
Gabre
view post Posted on 20/9/2008, 01:27




:?_?: :?_?: :?_?: :?_?:
Ma ma ma..... volete dirmi che anche la Denny è nata come un comunissimo essere mortale?!?!?!?!
Io ero convinto che si fosse generata da una costola rimossa chirurgicamente da Kysa...
:checav: :checav: :checav: :checav:

Va bhe, dopo questa mia pia illusione approfitto dell'ora tarda per fare gli auguri e poi me ne filo dritto a nanna che domani passo la giornata in sala prove....

Auguri Den e grazie di tutto :ok:
 
Top
Oby86
view post Posted on 20/9/2008, 01:37




...e come annunciato di là, eccomi di nuovo qui! :malefico:

Non ho regali come quelli delle ragazze, che si sono prodigate per fare tutto al meglio, nei ritagli di tempo e con scambio di mp fino a tarda ora..ma sappi che è col cuore che ti faccio i miei più sinceri auguri di buon compleanno.

Perchè ti meriti questo e ben altro. Per tutto quello che hai fatto fino ad ora...per tutto quello che continuerai a fare...ti meriti un super mega complex..e qui tutte si sono mobilitate per renderlo memorabile! Come puoi ben vedere!
E no, niente lacrimuccia di circostanza, è un giorno da passare col sorriso sulle labbra! Senza pensare alle nostre sopracciglie da pelare o a quale protagonista mandare all'altro mondo!

Perciò tesora goditi questo giorno, i vari regali, le tirate d'orecchio delle zie e i baci con lo schiocchio della nonna...ma soprattutto divertiti!
Alla facciazza di tutti!

Ti vogliamo bene!!
 
Top
.Lady Vengeance.
view post Posted on 20/9/2008, 07:41




Ed eccomi qui, a farti gli auguri, aspettavo questo giorno con ansia, non sapevo cosa fare sai? Di tempo per graficare non ne ho avuto, anzi non sono stata mai al pc praticamente, spesso lasciavo connesso e poi dovevo fuggire sempre via. Però poi ho avuto una piccola illuminazione divina, che forse non ti farà poi così piacere come regalo... :P
Ma ho deciso finalmente di portare a termine Numb, ebbene si, la volevo pubblicare almeno il primo capitolo, ma poi ho pensato che sarebbe stato meglio fartela leggere in anteprima, quindi oggi pomeriggio controlla la posta che ci sarà un allegato di oltre 30 pagine; ogni secondo libero lo impiegavo alla stesura di quella fic, perchè era giusto cosi e ce l'ho fatta incredibilmente dopo quasi un anno. Forse non sarà un bel regalo di compleanno come gli altri, ma per me significa molto, sai? A giugno 2007 ci siamo conosciute e sinceramente in te ho trovato molto più di quello che potessi aspettarmi; parlando in termini Claudieschi sei un po' la mia Lau. <3
E si non ci sentiamo molto in questo periodo ma non per questo ti voglio meno bene.
Non vedo l'ora che sia novembre. Ti giuro.

Tantissimi Auguri Den.
Semper Fidelis.
 
Top
solarial
view post Posted on 20/9/2008, 07:49




CITAZIONE
...qualcun'altro, non facciamo nomi...la Lù.. invece ha schiavizzato quella povera donna di sua sorella..

Ehm... sì... con tante paroline dolci et amorevoli...

Vabbé, volevo anche io poter fare qualcosa per la nostra Denny e cercare di ricambiare, schiavizzando my sister, l'affetto che nutre per noi. :01:
Non mi dilungherò molto perché tutto è stato detto da Fra, mi limiterò solo ad un enorme

Grazie



Che proviene dal cuore!
Per tutto quello che fai per noi, per renderci un gruppo solido e saldo, per averci permesso di essere qui, di conoscerci ed apprezzarci come amici prima di tutto, per averci dato la possibilità di conoscerti oltre che come fanwriter come essere umano.
Grazie di tutto.
Tantissimi auguri di buon compleanno, spero tu possa passare questa giornata con spensieratezza e felicità.
Ti voglio bene.
Lucy.
 
Top
Celly_88
view post Posted on 20/9/2008, 08:10




Vorrei vedere la tua faccia quando leggerai, vedrai e ascolterai tutto questo Den, le ragazze sono state fantastiche a fare questo popò di lavoro!

Come vedi cerchiamo in tutti i modi di farti capire quanto hai fatto per noi anche se alla fine nulla può rappresentare pienamente tutto quello che proviamo, ma non per questo non ci divertiamo a subissarti di mail e grafiche varie!
Ormai è stato già detto tutto quello che si poteva dire (in pubblico ovvio, in privato è tutt'altra cosa uhuh).
Oggi è la tua giornata speciale e da quando ti abbiamo conosciuta è anche la nostra! Siamo lontane e non possiamo certo caricarci in una mega macchina e piombarti sotto casa (anche se moriremmo dalle risate tutte quante a quel puntoXD) quindi oggi mentre ti diverti con amici e famiglia e scarti regali e ingurgiti pezzi di torta sappi che noi ci siamo col pensiero e che manco in momenti simili ti lasciamo! Mai e poi mai!


Ti vogliamo bene Den e spero che questi momenti non finiscano mai.
 
Top
firefly82
view post Posted on 20/9/2008, 09:50




Gli anni purtroppo passano per tutti.
Giorno dopo giorno si diventa un po’ più vecchi e chissà forse anche un pochino più saggi.
Quello che però alla fine conta veramente è che guardandosi indietro, ripercorrendo i propri passi e vedendo chi siamo adesso e come stiamo vivendo, sul nostro volto affiori almeno un sorriso. Il mio augurio è che tu non abbia mai rimpianti, né rimorsi. Che tu possa essere pienamente soddisfatta di quello che sei e di come stai vivendo. La felicità per molti è un’utopia, ma penso che se si rinuncia a cercarla non lo si potrà mai sapere. Perciò non cedere mai e combatti con tutte le tue forze per raggiungerla.

Non ci conosciamo di persona, ma hai fatto, per me e per tutti quelli che sono qui a farti gli auguri oggi, molto di più di tante persone che mi stanno intorno in carne ed ossa. Tu mi fai sognare da più di un anno e, non essendo in grado di ricambiare con la stessa moneta, posso solo augurarti che tutti i tuoi sogni diventino realtà!

TANTISSIMI AUGURI DEN

 
Top
Saretta81
view post Posted on 20/9/2008, 10:04




La vita è lastricata di grigio,
a volte trovi un lastrone bianco
a volte invece è nero.
Gioia e dolore,
che inevitabilmente fanno parte della nostra vita,
sorrisi e lacrime che ci fanno andare avanti
che ci fanno diventare le persone che siamo oggi
o che saremo domani!

Spero che tu abbia trovato molto bianco nella tua vita, ma se ciò non fosse non cruciarti di esso perchè ti ha fatto diventare la persona splendida che sei.
Ancora tanti auguroni Den!!
 
Top
__April
view post Posted on 20/9/2008, 11:04




Ed eccoci qua!
Cavolo mi sembra ieri che ti ho mandato il primo fp su manga!XD
In queste occasioni le parole sembrano sempre un po' banali, si sa, e per questo non so proprio cosa dire.
Buon compleanno, innanzitutto, ma continua a sembrarmi troppo poco.
Troppo poco rispetto a tutto quello che ci ha regalato fin adesso.
Per questo ti ringrazio. Per essere una scrittrice formidabile e una persona speciale.
Ma ora mettiamo da parte questa serietà che non mi si addice!ù.ù
Forse, ma molto molto forse, come ulteriore regalo oggi commenterò!XDXD
Ti voglio bene tesoro, passa una giornata fantastica!^^
:love:
 
Top
Streghetta_86
view post Posted on 20/9/2008, 11:13




Ti faccio gli Auguri anche Qui....

In queste occasioni mi mancano le parole, strano perchè sono una che parla SEMPRE a mitragliettaXD, per cominciare TANTISSIMI AUGURI, passa una splendida giornata, divertiti, esci e non pensare a nulla.
Come augurio per il futuro posso solo dirti che ti auguro tutto il bene possibile, ti auguro di essere felice e soddisfatta della tua vita perchè te lo meriti, perchè sei una splendida persona, una bravissima scrittrice che con le sue magiche parole ci fa sognare, ridere e a volte anche piangere...
Ti rispetto e ti ammiro per quello che fai nonostante ci sia tanto marcio e tanta ipocrisia in giro da far gettare la spugna al più convinto dei politici XD, sei tenace e testarda non molli mai e porti avanti il sogno di tutte noi che seguiamo l'Alchimia...
Grazie per le tue parole, per i tuoi personaggi, per le emozioni che ci regali e soprattutto grazie di essere così come sei(minaccia di pelatura inclusa XD)...
Denny Baci e Buon Compleanno!!!Tvb


Edited by Streghetta_86 - 20/9/2008, 12:17
 
Top
view post Posted on 20/9/2008, 11:15

Advanced Member

Group:
Grafiche
Posts:
1,893
Location:
neverwhere.

Status:
off


*esce dall'angolino dove si è nascosta perchè le guardie la stanno cercando*

Allora esco solo un momento dal mio rifugio perchè mi stanno cercando...
Eh già, colpa dei muri imbrattati della mia pazzia XD
Bhè, che dire Denny cara, goditi questo giorno, goditi i tuoi 23 anni perchè vengono una volta sola (come tutti gli altri, ma vabbè, tu ignora) XD
Un bacione grande grande da quaggiù.

xoxo
Silvia

*Torna a nascondersi nel rifugio antiatomico*
"Chiamatemi quando è finita che esco u.u XD
 
» web  Top
view post Posted on 20/9/2008, 11:33


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Maledizione, gente.
Voi si che sapete stroncare anche la corazza più dura, perchè al momento (a parte maledire la 56 che mi impedisce di carica la pagina come una connessione decente comanderebbe, perciò ci impiegherò una vita a vedere tutto e a ringraziarvi di tutto!) sappiate che vi sto odiando.

Grazie delle parole, stupende cavolo, dei lavori grafici e scritti, di tutto.
Stasera li commenterò uno per volta, vi sono costati tempo ed inventiva e...vi adoro, dico davvero.
Vi voglio bene, a tutti.
Grazie, grazie, grazie.
 
» web  Top
view post Posted on 20/9/2008, 11:37

Phyro Fan Club ~ Semper Fidelis ~

Group:
Séduction Diabolique
Posts:
3,537
Location:
Atlantis

Status:
X


Den, credo che una sola parola possa esprimere quello che io per prima sento per te..
Riconoscienza..
riconoscienza per il tuo impegno con l'alchimia,
per l'abilità con cui scrivi guardinas,
per la tua fantasia sfrenata,
per il tuo minacciare di morte e pelature tutto e tutti,
per il tuo essere sadica,
per il tuo essere te stessa!
e sopratutto per avere creato Ares(diciamocelo, è una gran cosa) :*-*:

quello che voglio dire Den, è che tu dai sempre tanto a tutte noi ,che possiamo ricambiare nell'unico modo che ci è possibile, offrendoti il nostro affetto!
ok che forse fra l'affetto e tutti i regali che hai ricevuto preferisci quelli, ma non si può certo colpevolizzarti per questo!
ammettiamolo, questi si che sono regali bomba!
alcuniu mi hanno fatto venire un paio di infarti! :XD:


cmq Denny cerca di passare questa giornata come meglio puoi e sfruttane ogni singolo istante!
Un Bacio Immenso!
 
Top
view post Posted on 20/9/2008, 13:37
Avatar


Group:
Admin
Posts:
10,580
Location:
*Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente

Status:
off


Io non sono brava a fare gli auguri, a parole intendo.
I perchè te li meriti sono tanti, cara la nostra Sadica. Più di quanto tu immagini, vista anche la tua modestia.
Qui te li faccio nel modo più semplice possibile.
Auguri Denise, ti auguro ogni bene possibile.
Nell'elenco dei regali ho aggiunto la mia shot, che non credevo di finire in tempo, perchè io non ho la tua continua ispirazione fatata(un giorno mi spiegherai come ai ad aggiornare praticamente in tempo^^), Never Born, già dal titolo è troppo ovvio capire su chi è incentrata. Scegliere il tuo personaggio, mi è sembrato il modo ideale per farti gli auguri...

Un abbraccio, Angela.
 
» web  Top
LittleLoveDream
view post Posted on 20/9/2008, 15:00




Eccomi finalmente a farti gli auguri anche qui.
Stamane temevo seriamente di non riuscire a far resistere questa sottospecie di connessione quindi la mia mail è stata piuttosto strimizzita.
Che dirti se non grazie per esserti accollata questo fardello (con tutti i suoi pro e i suoi contro), per aver proseguito quella magnifica storia che ci ha permesso di incontrarci e stringere amicizia.
Sei una ragazza splendida; hai un talento straordinario e nonostante ciò sei la modestia in persona.
Ti auguro un meraviglioso ventitreesimo compleanno tesoro!
E altri 100 di questi giorni!

SPOILER (click to view)
image



 
Top
24 replies since 20/9/2008, 00:01   1015 views
  Share