Bacheca Pubblica #2

« Older   Newer »
  Share  
Galya
view post Posted on 29/8/2008, 14:06




Per chi non lo sapesse ogni trenta pagine apriamo una discussione nuova, per agevolare chi ha le connessioni lente.

Continuate pure! ^^
 
Top
nutellina602
view post Posted on 29/8/2008, 15:01




umh..:?_?:.stavo pensando... (strano ^^) ... se ci sono possibilità, anche le più remote, che Ares riesca a salvare il mondo dall'Apocalisse e rimanere comunque in vita...leggendo la storia pare di no :01: ...ma potrebbe nascere qualche colpo di scena? :03: mi ci sono troppo affezionata a luiiii.... :nuu: uffi....
 
Top
Galya
view post Posted on 29/8/2008, 15:03




Ares deve morire. U_U
Anche se ovviamente la speranza è l'ultima a morire. U_U
 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 29/8/2008, 15:11




ahhhhh... mi era preso un colpo XD
 
Top
Galya
view post Posted on 29/8/2008, 15:14




O.o Un colpo per cosa? Perchè avevo chiuso la Bacheca? :unsure:
 
Top
nutellina602
view post Posted on 29/8/2008, 15:22




quel deve è inquietante.... :01: putruppo anche se deve morire... è uno dei miei personaggi preferiti... mi sorprende sempre :ross:
 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 29/8/2008, 16:04




CITAZIONE (Galya @ 29/8/2008, 16:14)
O.o Un colpo per cosa? Perchè avevo chiuso la Bacheca? :unsure:

sisi ... perchè avevi chiuso la tabella.

Cmq ... Ares deve morire perchè è convinto che Glorya deve stare lontano dal padre e non innamorarsene ( o cmq andarci a letto) perchè lo ucciderà (motivazioni : ignote XD).

Ma la Glorya del presente è diversa da quella del futuro dato che la storia stessa è stata influenzata da Ares uccidendo Lilly anche gli influssi caratteriali sui protagonisti sono variate (lo stesso Lucas sembra accettare sempre di più la scomparsa di Lilly e manifestare la gelosia nei confronti di Glorya... la SUA Glorya)...

A questo punto... perchè è obbligatorio che Ares muoia?
Cioè... a meno che Ares sia la causa della morte di Lucas... ma non mi sembra Glorya abbia ucciso Lucas nel futuro per colpa di Ares...
 
Top
nutellina602
view post Posted on 29/8/2008, 17:21




CITAZIONE (»Nasreen™ @ 29/8/2008, 17:04)
A questo punto... perchè è obbligatorio che Ares muoia?
Cioè... a meno che Ares sia la causa della morte di Lucas... ma non mi sembra Glorya abbia ucciso Lucas nel futuro per colpa di Ares...

ecco, basta, lo urlo al mondo intero: non ti conosco ma ti lovvo !!! pensavo di non trovare altre sostenitrici del "UCCIDETE CHIUNQUE MA NON ARES!"

quoto appieno la tua teoria... spero tanto che tu abbia ragione... un baciuuu
 
Top
nenior
view post Posted on 29/8/2008, 17:57




Ragazze come voi io adoro Ares, ma penso che la morte sia parte del personaggio.. cioè senza questa sua volontà di sacrificarsi non sarebbe lo stesso e quindi forse non piacerebbe nemmeno così tanto.

E poi io sono convinta che un po' di dramma fa bene a tutte le storie le rende migliori e forse anche più sentite.. cioè che gusto ci sarebbe ad avere un lieto fine per niente combatutto e facile facile?
Sarò sadica ma a me piace vedere i protagonisti soffrire e poi dopo le sofferenze riuscire a raggiungere i loro obbiettivi..
Il punto è che Ares senza sacrificio non è Ares, e questo toglierebbe molto alla potenzialità eroico-tragica del personaggio.
 
Top
koalaaffettuoso
view post Posted on 29/8/2008, 18:03




Tra l'altro ricordatevi che è il nipote di Harry, e lo spirito di sacrificio fa parte di loro
 
Top
Jadaku
view post Posted on 29/8/2008, 18:06




Come posso non concordare con te Eli?
Ares è nato per morire, è destinato ad avere una vita breve ma intensa e poi a lui se ci pensate ha vissuto per due volte.
La sua prima vita lo ha portato al futuro apocalittico che tutti sappiamo e la seconda gli porterà, spero, la pace con conseguente morte.

EDIT: e non solo Daia è anch enipote di Hermione, quindi se non si sacrifica lui, chi?
Tra l'altro se è effettivamente stato concepito a capodanno dovrebeb avere in comune con la nonna anche il segno zodiacale della vergine per i nati in settembre, come Ares ed Hermione.
 
Top
nutellina602
view post Posted on 29/8/2008, 18:11




già...lui Deve morire, è nato per questo, come dite voi, è palese al sua fine, sto solo dicendo che un personaggio come Ares...è difficile da dimenticare... è troppo triste l'idea, (almeno per me), di una Glory che dopo la morte di Ares, pensi a lui con malinconia, alla fine è suo figlio ( sto parlando della Glory del presente).
 
Top
Jadaku
view post Posted on 29/8/2008, 18:21




Secondo me non lo diemnticheremo prorpio perchè morirà, se rimanesse in vita perderebbe parte del suo fascino, e sarebbe solo il figlio di un'altra coppia di, si spera, eroi.
 
Top
nutellina602
view post Posted on 29/8/2008, 18:26




vista cosi mi piace di più... ^_^
 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 20:40


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


CITAZIONE (nenior @ 29/8/2008, 18:57)
Ragazze come voi io adoro Ares, ma penso che la morte sia parte del personaggio.. cioè senza questa sua volontà di sacrificarsi non sarebbe lo stesso e quindi forse non piacerebbe nemmeno così tanto.

E poi io sono convinta che un po' di dramma fa bene a tutte le storie le rende migliori e forse anche più sentite.. cioè che gusto ci sarebbe ad avere un lieto fine per niente combatutto e facile facile?
Sarò sadica ma a me piace vedere i protagonisti soffrire e poi dopo le sofferenze riuscire a raggiungere i loro obbiettivi..
Il punto è che Ares senza sacrificio non è Ares, e questo toglierebbe molto alla potenzialità eroico-tragica del personaggio.

Eli resti sempre una di quelle che mi capisce meglio.
Sei mitica.
 
» web  Top
435 replies since 29/8/2008, 14:06   3213 views
  Share