I have a dream

« Older   Newer »
  Share  
koalaaffettuoso
view post Posted on 22/8/2008, 16:08




Ognuno di noi ha un sogno,si impossibile da realizzare che possibile,magari ci vuole solo un pò di pazienza e buona volontà per riuscirci.
Qual'è il vostro sognonel caassetto o probito o quello che cercherete di realizzare?
Io aspeto qualche vostra risposta prima di raccontarvi il mio perchè è una cosa che a volte mi fa scendere un velo di malinconia
 
Top
kiara_cullen
view post Posted on 22/8/2008, 19:37




Oh *O* Che bel topic, tesoro, complimenti.
Il mio sogno nel cassetto?
Ne ho più di uno ^^

Innannzitutto, diventare una Psicologa.
Dopo la scuola io me ne andrò a Roma, comprerò una moto, mi tatuerò due ali sulle scapole e mi iscriverò alla Sapienza (ovviamente non in quest'ordine ^^).

Poi... Lui.
Che è il mio sogno più grande, ma del quale non mi piace molto parlare.

Riuscire a terminare La mia storia, prima o poi.

 
Top
CieloAperto
view post Posted on 22/8/2008, 21:08




Sposare un pilota d'aerei.
Bello, un uomo che mi dia tanta tanta sicurezza, tutta quella che non ho io.
E' il sogno un po' pazzo che inseguo da una vita.

Ma dopotutto, se non è completamente assurdo e difficilmente raggiungibile che sogno è? O meglio, che gusto provi nel vederlo realizzarsi?
 
Top
Axy--)
view post Posted on 23/8/2008, 14:36




Il mio sogno nel cassetto..
Di cui ho perso la chiave probabilmente,
visto che è stato lasciato li per così tanto tempo senza più prenderlo in considerazione.. che se ci penso bene non so più neanche qual'é..
Beh ti dico quello in cui sogno adesso: Trovare un lavoro che mi faccia stare a stretto contatto coi bambini, li adoro è più forte di me, trovare una persona da amare e che mi ami allo stesso modo.. visto che per adesso mi reputo abbastanza sfortunata in amore, e viaggiare, viaggiare tanto, ovunque.
:hero:
 
Top
cleomery
view post Posted on 23/8/2008, 23:19




Uh, complimenti, questo topic è interessantissimo.
Perchè ti fa riflettere su cosa vuoi veramente dalla vita, mentre magari di solito non ci pensi sempre.

Io dalla vita voglio un amore importante, felice, che mi faccia stare bene, perchè ancora a differenza di altre mie coetanee, non ho mai trovato nessuno che ricambiasse i miei sentimenti, o comunque se c'era qualcuno che mi voleva davvero bene, non era la persona più adatta per me.
Voglio qualcuno con cui passare la vita, anche tutta, ma che sia un tipo di quelli che si vedono nei film che trasmettono sempre d'estate.

Ok dopo questo sfogo che sicuramente non vedrete più sul vostro schermo vicino al mio nick, XD , uno dei sogni più grandi che ho è viaggiare, in tutto il mondo.
 
Top
koalaaffettuoso
view post Posted on 25/8/2008, 13:57




Ok ora vi dico il mio, il mio sogno più grande è avere un figlio.
Lo so che potrò realizzarlo, ma ogni volta che vedo Rudy con un bambino(dovete sapere che lui lì adora, quando li vede gli si illuminano gli occhi, ci sà fare, anche se non li conosce lì conquista nel giro di pochi minuti e poi ci gioca e si diverte tantissimo)
So che sarà un padre fantastico,dolce e affettuoso ma anche severo quando serve.
Se non avessi frequentato l'università(non ne sono per nulla pentita e lo rifarei) a questora o sarei mamma o ci starei provando.
A volte mi prende la malinconia per tanta voglia che ho di diventare mamma.
 
Top
Akira86
view post Posted on 25/8/2008, 14:04




Un figlio...
Sicuramente questo è uno splendido sogno, accompagnarli passo dopo passo deve essere fantastico!

Un mio sogno è partecipare al backstage di un film importante (anche Harry Potter 7 non sarebbe male :shifty: )!
Cioè: stare dietro la macchina da presa, o nei camerini durante il trucco, ascoltare mentre ripassano la parte, assistere a ogni Ciak...e la cosa più importante secondo me: aiutare con la scenografia, visto la mia passione per il disegno magari fare i progetti per una scena...

Aaaaaaaaaaaah sarebbe fantastico!
:ross:
 
Top
Miss_Mckay
view post Posted on 25/8/2008, 14:13




Bellissimo questo topic ...
Diciamo che il mio sogno è molto simile a quello di Cleo.
Il fato di non avere un ragazzo come la maggior parte delle mie amiche mi fa stare abbastanza male, e molte volte mi sento giù.
Però sono sicura che un giorno, spero non tanto lotano, arrivi qualcuno che mi sappia accettare e voler bene per come sono.
E voglio una famiglia, una famiglia felice.
E vorrei saper dare più amore ai miei figli di quanto non abbia fatto mia madre.

Questo mi renderebbe immensamente felice
 
Top
Streghetta_86
view post Posted on 25/8/2008, 18:39




Il mio sogno è simile a quello di Daia. Vorrei avere dei bambini con un uomo che amo e di cui mi fido, che al momento ancora non c'è. Questo è il mio sogno ma anche la mia paura più grande, paura si, ho una paura tremenda di non poterne avere, non ho mai fatto controlli perchè scoprire che potrei realmente non averne mi terrorizza a morte. La mia è una paura senza un perchè nasce dal rapporto conflittuale che ho da sempre col mio corpo,e quindi temo che arrivato il momento si rifiuti di "collaborare" e che mi neghi quella cosa bellissima che è la maternità...
Oltre al desiderio di maternità di sogni ce ne sono altri...ad esempio vorrei tanto andre a vivere e lavorare in Inghilterra, la considero la mia seconda patria, vorrei lavorare e sistemarmi come si deve e soprattutto, più di tutto desidero poter veramente dire a cuor leggero e col sorriso sulle labbra: "SONO FELICE!!!"
 
Top
Sorella_Erba
view post Posted on 25/8/2008, 19:58




Desidero più di ogni altra cosa realizzarli, i miei sogni ^_^ Può sembrare sciocco, ma portare a termine qualcosa che ho iniziato per passione e volontà o per semplice desiderio (e quindi sogno) è più di quello che potrei chiedere. Voglio affermarmi in un dato campo, qualsivoglia, eliminare la timidezza ed essere spontanea e vera.
Insomma, il mio sogno è far sì che esso diventi realtà, tutto qui.
 
Top
Lady Tsepesh
view post Posted on 4/9/2008, 20:47




Stupenda questa discussione e Daia, ti avverto, mi hai fatto venire gli occhi lucidi. Ti auguro con tutto il cuore che il tuo sogno si realizzi e anche quelli di tutti gli altri.
Credo che i sogni siano un buon carburante che ci permette di andare avanti.
Il mio, beh, è veramente un sogno.
Nella mia vita, l'unico obbiettivo o sogno che mi ossessiona da sempre, è diventare una scrittrice. Non famosa, non mi importa del denaro o della popolarità. Voglio semplicemente scrivere per qualcuno.
E' la cosa che più desidero al mondo.
E poi, beh, anche avere una famiglia unita è un sogno da cercare di realizzare a tutti i costi.
In fondo, penso che il sogno più grande che ho, sia proprio quello di arrivare alla fine della mia vita, quando arriverà (me fa gli scongiuri) e dire: Ovvia, ho fatto tutto quello che c'era da fare. ^^

Non voglio avere rimpianti. ^^
Scusate il monologo.
 
Top
Elle84
view post Posted on 5/9/2008, 09:32




Bellissimo questo topic! Adoro trovare cose interessanti, soprattutto al rientro delle vacanze.
Dunque i miei sogni nel cassetto sono:
- Riuscire finalmente ad acquistare un po' più di autostima
- Riuscire finalmente a far dire ai miei: siamo orgogliosi di te (va bene anche ci hai reso orgogliosi).
- E rendere felice il mio ragazzo.

Il mio sogno irrealizzabile (forse perchè non ho il coraggio di farlo da sola) è di andare a vivere e lavorare in Germania.
 
Top
*Aura*
view post Posted on 5/9/2008, 14:26




Il mio sogno nel cassetto?
Quando ero una ragazzina appena uscita da scuola ti avrei detto laurearmi in Relazioni Internazionali e andare a lavorare all'Unesco a Parigi.
Ora che ho sbattuto il muso sulla porta che la realtà mi ha sbattuto in faccia dico solo che il mio sogno è andare via, ovunque o da nessuna parte, ma semplicemente volare via, sentirmi leggera, senza il peso opprimente delle responsabilità che a 23 anni già mi gravano addosso.
Vorrei poter vivere la vita a modo mio, e voi mi direste "ma perchè allora non lo fai?" io vi rispond che non me la godrei se poi mi dovessi sentire in colpa per quelli che mi lascio indietro e che contano su di me.
In definitiva il mio sogno è sentirmi libera.
 
Top
La_dim
view post Posted on 5/9/2008, 14:26




Noto che molte hanno parlato di Amore, o di Famiglia... Anche a me piacerebbe trovare qualcuno che "mi ami" e da amare (è bello perché è ancora una figura senza volto e dalle forme poco precise, uno Sconosciuto..!), ma non è la mia priorità.
Nell'immediato, sogno di concludere alla grande i miei studi liceali, ma il mio più grande sogno è diventare una pittrice, saper dosare e usare i colori per creare qualcosa che resti nel tempo. Lasciare una traccia di Me nel mondo e nel futuro...

Qualcosa che, ovviamente, non potrò del tutto verificare! ^^
 
Top
sil_p87
view post Posted on 10/9/2008, 12:49




Il mio sogno nel cassetto??

Che la mia vita rimanga sempre come ora, sono molto fiera di ciò che ho costruito a 20 anni sono riuscita a crearmi una famiglia mia, a vivere con il mio ragazzo e adesso ho quasi tutto quello che potrei desiderare, la mia casa, il mio amore, il mio Leo (il cane) e un lavoro fisso e serio con i miei genitori...
Ecco mi manca il matrimonio, vorrei potermi sposare e avere presto un bimbo... mah... bisogna aspettare...

E poi un domani vorrei poter aprire un allevamento di cani, di quelli seri dove crescere tantissimi cuccioli felici....

:run:
 
Top
17 replies since 22/8/2008, 16:08   234 views
  Share