Viaggi....immaginari!

« Older   Newer »
  Share  
The Tenth Muse
view post Posted on 1/8/2008, 20:30




Eh sì, in vacanza si viaggia, ma con la fanstasia si viaggia anche più lontano, giusto?
Quali sono i luoghi che vorreste visitare?
Personalmente, io andrei in India...oppure, fantasticando al massimo, mi piacerebbe scoprire la città perduta di Atlantide... mi immaginate come esploratrice? :hero: :hero: :hero: Ehehehehehe! ;) ;)

Voi?
 
Top
Dreamerina
view post Posted on 1/8/2008, 20:42




A me piacerebbe tantissimo visitare tutti i paesi nordici europei...Magari con una bella crociera che tocca quelle tappe!
Poi mi piacerebbe visitare il Giappone, per vedere da vicino quanto apparentemente essi sono "diversi" da noi occidentali o quanto simili...
E poi va beh, mi piacerebbe vedere l'America, il sogno di tutti insomma va!
 
Top
The Tenth Muse
view post Posted on 1/8/2008, 20:43




Vero! Sono tutti posti che piacerebbe visitare anche a me! Soprattutto il Giappone....
 
Top
Miss_Mckay
view post Posted on 1/8/2008, 22:20




Iome ne andrei in Africa!
 
Top
Elle84
view post Posted on 3/8/2008, 15:00




Io vorrei andare in Grecia.
Posso fare anche un viaggio nel tempo?
Ho una mezza passione (Forse anche un po' più di metà) per la Grecia Classica e non mi dispiacerebbe provare a viveri per qualche ora...
Per i giorni nostri mi sa che mi accontenterei del Tour delle Meteore: la visita a tutti i templi e monumenti classici della Grecia continentale
 
Top
Dreamerina
view post Posted on 4/8/2008, 08:55




Io avessi la macchina del tempo andrei invece prima nel Medioevo, perché mi ha sempre affascinato come epoca storica.
Poi farei un bel viaggio in tutte le grandi corti dell'Europa del Seicento e Settecento, all'epoca degli scismi religiosi e comunque alle alleanze tra le grandi potenze. Vorrei vedere la corte d'Inghilterra del tempo e quella della Francia. In Italia le girerei quasi tutte più che per gli intrighi politici, per la grandiosità delle genti che vi erano e la grande produttività di testi poetici e non solo.
 
Top
Artemisia.89
view post Posted on 4/8/2008, 10:21




Oh, la Grecia. Ai tempi dei tragediografi, sure. Voglio andare a chiedere l'autografo di Sofocle. E poi spostarmi veloce nel giappone delle Geishe, e poi quello prima della guerra. E visitare la Russia, ai tempi di Anna Karenina.
Mi piacerebbe anche tantissimo visitare i paesi nordici, sebbene non sopporti affatto il freddo! Copenhagen, soprattutto, adoro le fiabe di Andersen.
E poi...e poi...un posto vicino Siena dove c'è un'Abbazzia con il tetto crollato. Irlanda, Scozia. .. e voglio tornare a Palma di Mallorca.

Insomma, vorrei andare dovunque, perchè non ho mai avuto la possibilità di viaggiare molto ^_^
 
Top
koalaaffettuoso
view post Posted on 4/8/2008, 16:20




io vorrei vedere la Russia degli zar e la mia città durante il dominio Estanse, oppure andrei in Australia
 
Top
The Tenth Muse
view post Posted on 4/8/2008, 17:50




Macchina del tempo? MIA!
Vorrei tornare all'epoca della regina Elisabetta di Inghilterra, oppure ai tempi di Anna Bolena...
Ma soprattutto vorrei andare nell'Inghilterra di fine '700! Balli,serate eleganti,the, filirt....i libri della Austen mi hanno condizionato molto!
 
Top
Streghetta_86
view post Posted on 4/8/2008, 18:51




Oh che bel post...io inizio col dire ch andrei ovunque XD...Durante il Liceo ho viaggiato parecchio, ho visto mezza Europa però mi manca la città dei miei sogni cioè Londra...Mi piacerebbe andare in Irlanda, è un posto bellissimo, in Russia e in Egitto e poi Australia e Nuova Zelanda...magari una volta laureata ci riuscirò...chissà, incrocio le dita *_*
 
Top
~ Linnie-chan
view post Posted on 6/8/2008, 20:43




Il Giappone.
Prima meta in assoluto. Voglio andare in Giappone per i manga, per le divise scolastiche, per la vita.
Il Giappone mi affascina nel senso stretto del termine.

Poi vorrei andare a Londra, e ci andrò con buona probabilità questo o il prossimo anno, con la scuola.

La Grecia è una bella tappa; Parigi vorrei vederla, al costo di cadere nel banale.

In Italia vorrei andare in Sicilia da Macrì. Credo sia l'unico posto dove mi fionderei seduta stante.

Ah, ultima cosa, vorrei andare al Polo Nord. M'incuriosisce. °.°
 
Top
bloodymary79
view post Posted on 7/8/2008, 07:36




Vorrei fare un bel viaggio del nord europa.... sia la scandinavia, che l'islanda.. e girare bene bene il regno unito e l'irlanda.
Una mia amica ha fatto la crocera nelle capitali del nord... meravigliosa *__________*
 
Top
Sorella_Erba
view post Posted on 7/8/2008, 10:22




Seguirei le scie di Alessandro Magno, visitando i luoghi che dicono lui abbia visto. Rimarrei per un po' in Alessandria d'Egitto, una città che mi affascina da morire.
In alternativa c'è sempre l'America :lol: La strana, fascinosa e, per certi versi, sconcertante America. Sarebbe magnifico visitarla in un viaggio on-the-road :wub:

CITAZIONE (~ Linnie-chan @ 6/8/2008, 21:43)
In Italia vorrei andare in Sicilia da Macrì. Credo sia l'unico posto dove mi fionderei seduta stante.

Quanto ti adoro? <3
Con te girerei tranquillamente il mondo, fregandomene di ogni ogni tappa :lol:
 
Top
Dreamerina
view post Posted on 7/8/2008, 10:32




Io credo che la cosa più utile quando si vogliono visitare tanti posti sia proprio una crociera...
Dovessi rifarla nella mia vita, sceglierei quella per visitare tutti i Paesi nordici...
Non so perché, ma mi affascinano davvero tanto...vorrei vedere come vivono loro, conoscere le loro tradizioni sicuramente diverse dalle nostre!
 
Top
The Tenth Muse
view post Posted on 10/8/2008, 12:37




Niente male la crociera dei paesi nordici...in effetti le crociere sono un ottima soluzione per chi vuole viaggiare e vedere molte cose in un tempo limitato...
Però io concordo con il viaggio on-the-road dell'America! O anche di qualsiasi altro posto, questo è il tipo di viaggio che sogno da sempre, su una bella macchina con i più cari amici... :B): :B): :B): :B):

 
Top
27 replies since 1/8/2008, 20:30   279 views
  Share