Bacheca Pubblica #1

« Older   Newer »
  Share  
LittleLoveDream
view post Posted on 22/7/2008, 19:08




Eccoci qui, in questo topic potete parlare dei capitoli attualmente in corso della Saga, restando comunque fedeli al regolamento che trovate in questa stessa sessione.
Prima di postare qui vi invito a leggerlo e attenetevi ad esso, mi raccomando!
 
Top
°Galya°
view post Posted on 22/7/2008, 19:24




Altra raccomandazione (da parte mia :malefico: ): non siate timide, fanciulle. Su, su... La vostra Occhi di Falco vi vuole bene.
:malefico:
Scleria... ehm... sclerateeee!! :run: Con moderazione. :shifty:
 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 19:28

Arrivederci Presidente...

Group:
Capa Grafica
Posts:
4,071

Status:
off


Che bella la nuova Bachecuzza *____*
Buon divertimento ragazze e buone chicchiere sui capitoli!!

E mi raccomando...come dice Occhietti di Falco...Sclerate, ma con moderazione XD XD

:run:
 
» web  Top
Oby86
view post Posted on 22/7/2008, 19:31




e bravo lo Staff!!!
bella idea ragazze! :XD:
 
Top
Miss_Mckay
view post Posted on 22/7/2008, 19:45




O che bello! la bacheca è aperta anche alle povere non abilotate !!! :love:
Grandissima idea!
 
Top
koalaaffettuoso
view post Posted on 22/7/2008, 19:51




Sono molto felice!!!posso chiedere subito una cosa?
Ma secondo voi che cosa Caeser non ha detto a Denise, tanto da farla arrabbiare?Vi ricordate che lei aveva chiesto a Draco una conferma?
 
Top
°°Viola.V°°
view post Posted on 22/7/2008, 20:22




Daia, sinceramente non ne ho idea...Caesar deve aver fatto qualcosa di molto brutto per far arrabbiare tanto Denise...
Forse centra Hermione... :?_?:
 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 20:24


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Buon divertimento agli utenti e buono il tema preso da Daia.
Buona navigazione e fate propaganda, nel caso la sezione sfugga ad altri utenti.
 
» web  Top
Maru1e1a
view post Posted on 22/7/2008, 20:35




Allora Daia, io un'ideuzza me la sarei fatta...visto che i due "sposini" in realtà non hanno mai avuto un figlio (Gabriel infatti è stato adottato), può darsi che Ceasar prendesse delle "vitamine" che lo rendessero sterile! Questa cosa non è mai stata confermata da Denny, quindi è solo una mia supposizione...boh!!!

SPOILER (click to view)
Ragzze scusate, parlo come una NON abilitata...ma siete sicure di voler tenere aperta questa sezione?? Soprattutto in questo periodo di offerta-plagi: prendi tre, paghi uno??? A me fa piacere per carità, però...non lo so, era giusto per esprimere una mia preoccupazione, figuriamoci, qui non sono nessuno, non pretendo spiegazioni ^^
 
Top
°Galya°
view post Posted on 22/7/2008, 20:36




Nella Bacheca non c'è niente da plagiare, tranquilla. ^^
 
Top
solarial
view post Posted on 22/7/2008, 20:44




Nella bacheca non ci sarà nulla da plagiare se non i nostri deliriXD
Per il resto sono contenta che tutti possiate trovare un luogo di incontro.
E mi raccomando, fatemi sclerare con moderazione la MogliaH*_*
 
Top
Maru1e1a
view post Posted on 22/7/2008, 20:47




CITAZIONE
Nella bacheca non ci sarà nulla da plagiare se non i nostri deliriXD

Oramai sarebbero capacissimi di prendersi pure quelli, non sanno più che copiare!! Hey, ma nessuno dice nulla sulla mia supposizione di Caesar?? Ho dimenticato di aggiungere, anche se forse è ovvio, che Ceasar l'avrebbe fatto -sempre secondo me - per proteggerla, in modo da non farle rischiare la vita nel caso fosse rimasta in cinta!!
 
Top
herm85
view post Posted on 22/7/2008, 21:10




Manu(posso?tu chiamami pure Charlie) la supposizione mi sembra alquanto plausibile, visto che Denise è troppo giovane per gli standard demoniaci e rimanere INCINTA le provocherebbe problemi non da poco, forse lo scopo è questo.
Io ho sempre pensato che quelle specie di vitamine riguardassero in qualche modo il segreto di Gabriel, ma ora non ne sono del tutto sicura... :?_?:
 
Top
°°Viola.V°°
view post Posted on 22/7/2008, 21:29




La supposizione è plausibile.
il mistero comunque potrebbe essere ncentrato o su Gabriel o su un qualcosa che riguarda Hermione.
 
Top
Jadaku
view post Posted on 22/7/2008, 21:38




Io sono d'accordo con Manu, anche secondo me è un contraccettivo quello che ha scoperto Denise.
 
Top
450 replies since 22/7/2008, 19:08   4497 views
  Share