XI° caso, finchè c'è vita c'è speranza

« Older   Newer »
  Share  
°Galya°
view post Posted on 20/7/2008, 20:18




Ok.
Signore e signori, da quanto tempo che non ci vediamo eh? ^__^ Già, lo credo anche io, fin troppo. U__U

Chi di voi si ricorda di quelle simpaticissime fanciulle che per i personaggi del gdr a cui partecipano usarono nomi presi dalla Saga? Tutti, immagino. U__U
Bene, una delle sopracitate fanciulle è tornata alla carica.

Glory Malfoy

Axia ai tempi di quel caso ha più volte detto che non vuole che i suoi personaggi vengano utilizzati per le storie dei gdr, storie che più di una volta si trasformano in intelligenti puntate di Beautiful.

Ora. La fanciulla ha messo i credits, certo, ma ha comunque utilizzato il nome di Glory dopo che più di una volta le era stato chiesto di non farlo perchè usandolo sembra che la storia scritta nella sua scheda sia presa dall'Alchimia, cosa che non è e, per cortesia, mai sarà.

Non so. Il bello di un gdr dovrebbe essere inventarsi di sana pianta tutta la storia del proprio personaggio, a partire da un nome. Capisco che un personaggio possa piacere, ma riprovare a fare i furbi dopo che era stato espressamente chiesto di non farlo... Mah. La cosa mi lascia basita.



 
Top
Oby86
view post Posted on 20/7/2008, 20:22




mah...leggendo la sua scheda sono rimasta basita..
che poi..com ti ho già detto, andando avanti così in questi GDR si ritroveranno tutti ad essere fratelli, sorelle, cugine e amanti del fratellastro dell'amica che sotto sotto è anche un pò tua parente.
ma dai.

ma un pò di fantasia?
 
Top
Maru1e1a
view post Posted on 20/7/2008, 20:26




Ma la volete sapere qual'è la mia reazione nei loro confronti oramai??
Eccola----> :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
 
Top
LittleLoveDream
view post Posted on 20/7/2008, 20:27




Il problema è che la storia è sempre la stessa: si credono sempre furbe e scaltre.

Ora, la storia, per quanto banale e beautiful style è opera tua, hai usato, insieme alle tue amiche personaggi della Saga, prelevando da esse intere frasi e parte della trama, hai appioppato una gemella e una sorellastra a Glory, ti è stato detto ripetutamente che :
1- occorrono i credits
2- che Glory con heve e consenguinee varie non ha nulla a che spartire e che non si vuole un accostamento del genere
e tu, fai finta di capire, cambi addirittura il nome del personaggio (e tutti diciamo amen), essendo in regola noi ti lasciamo vivere la tua vita ecosa fai dopo qualche mese?
Riappioppi al tuo personaggio il nome Glory, solo che invece di artemisia, come secondo nome ha Ann...

Adesso, che le abbiamo ri-rotto le scatole, s'è degnata di inserire i credits...dico io, ma cosa occorre fare per mettere nella zucca a queste benedette ragazze che la roba altrui non si tocca se sopratutto il proprietario della sudetta cosa ti ha vietata di utilizzarla a tuo piacimento?
Io in passato ho giocato e amministrato GDR, e iol bello era inventarsi di sana pianta la storia, il nome e il carattere del personaggio...adesso tutto sembra puntare sulla comodità di sfruttare il lavoro altrui, così, per non stancarsi troppo U_U

Ma siccome la SagHa RegnIa (ragazze qui ci vuole un bannerino XD) noi non ci lasceremo mai piegare, loro si credono furbe...noi siamo sclatre, precise e vinventi
 
Top
view post Posted on 20/7/2008, 20:28


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Signore, caliamo un velo pietoso.
Che poi ha rimesso il nome Glory Malfoy senza certo chiedere il permesso.
Forse credeva che glielo avrei dato comunque visto che lo usa da un anno con un tale garbo...
 
» web  Top
§Ale_23§
view post Posted on 20/7/2008, 20:33




Sono basita.Ma come è possibile dico???
Addirittura un anno Den??
Certa gente proprio non la capisco..Ma d'altronde se si sentono cosi intelligenti che nonostante tutto si fanno ribeccare sempre..
Patetiche.
 
Top
*Nasreen*
view post Posted on 20/7/2008, 20:35




Ok io non capisco nulla di GDR e non so come funzionano (li odio sinceramente... ) ma non ho capito... Il problema è che ha usato il Nome di Glory per il suo personaggio ? O.o
 
Top
The Tenth Muse
view post Posted on 20/7/2008, 20:37




Il problema è che si tratta di un plagio...
E se dura da così tanto tempo è anche peggio, perchè oltre che patetiche sono anche dure di comprendonio.
Si rendono solo mediocri rubando le idee degli altri.....
 
Top
*Nasreen*
view post Posted on 20/7/2008, 20:39




Ah .. beh effettivamente mi scoccerebbe anche a me se prendessero i miei personaggi XD

Se poi la cosa è stata già detta e ridetta vuol dire fregarsene -.-'

bambini
 
Top
»Anna Cullen«
view post Posted on 20/7/2008, 20:41




no comment.
 
Top
Celly_88
view post Posted on 20/7/2008, 20:44




Mah...ormai non si nascondono manco più, dove vanno vanno le si becca sempre quindi alla fine non si prendono neanche più il disturbo...eh vabbè noi invece della caccia al babbano abbiamo la caccia alla plagiatrice.... :malefico: divertente!!!XD
 
Top
The Tenth Muse
view post Posted on 20/7/2008, 20:45




Quoto Anna.....effettivamente è l'unica cosa da pensare.
Che poi la gente così a me fa una rabbia!!!!!!!

Edited by The Tenth Muse - 20/7/2008, 21:46
 
Top
Evianne
view post Posted on 20/7/2008, 20:45




Quel forum mi fa sempre ridere, Denny davvero dovresti imitare l'amore tra glory e Sabin Malfoy è così tenero e appassionato e pieno di K... che pucciosi,puccetti. A me dell'insulina.
 
Top
°Galya°
view post Posted on 20/7/2008, 20:48




Il forum non c'entra niente, sono solo certi utenti che dovrebbero nascondersi... U__U
 
Top
Glory Malfoy
view post Posted on 20/7/2008, 20:53




Ok...forse sarebbe meglio farmi gli affaracci miei...e tornare a ruolare..invece di perdere tempo qui.
Ma Qualcuno ha toccato l'argomento sbagliato.
Non nego nessuna mia colpa...anzi.
Ma NON ACCETTO che si scrivano commenti poco carini,e a parer mio,offensivi..su altre persone che non sono coinvolte.
Mi riferisco solo a Evianne,ovviamente.
Sabin Malfoy non è affar tuo,e giusto per informazione..ciò che hai visto sul nostro blog è real life.Quindi,per cortesia evita altri commenti su ciò che c'è tra me e lui.
Per il resto,tolgo il disturbo...
ah..solo una cosa..
Gradirei un Mp o che mi contattiate su msn...per discutere...senza che vi riferiate all'amministrazione del forum.
Grazie.
 
Top
55 replies since 20/7/2008, 20:18   1473 views
  Share