La Prescelta e l'Erede

« Older   Newer »
  Share  
Dreamerina
view post Posted on 20/7/2008, 11:01




Ebbene sì...Jacqueline Carey colpisce ancora...
Aspettavo tanto che questo libro uscisse in edizione TEA perché, beh si sa, posso risparmiare un po' di soldi. Ma lo aspettavo soprattutto perché è il seguito de "Il dardo e la rosa."

Riporto qui la sintesi

In questo secondo romanzo del Ciclo di Kushiel incontriamo nuovamente Phèdre no Delaunay, cortigiana del regno di Terre d'Ange e prescelta di Kushiel, lo spietato angelo della giustizia. Il libro si apre dove il primo aveva concluso e continua come se ci fossimo appena lasciati, raccontando di come Phèdre scelga di tornare al servizio del suo paese sfruttando le due cose che sa fare meglio: la spia e la cortigiana. Avendo saputo che un antico nemico è nuovamente all'opera, la giovane donna si mette in caccia per anticipare e fermare una cospirazione con radici molto vicine al trono. La ricerca della verità porterà Phèdre in un viaggio sia personale che geografico attraverso mezza Europa, allontanandola da ciò che ha di più caro e costringendola a venire a patti con i lati oscuri della propria natura.



Che ne pensate?
Qualcuno di voi lo ha già letto?
 
Top
solarial
view post Posted on 20/7/2008, 12:10




Io lo sto aspettando *__* Penso di prenderlo la prossima settimana e prima della fine dello sconto TEA-

Dai pareri che ho ricevuto da chi l'ha già letto pare sia molto molto molto più interessante e bello del primo.
Ed io non vedo l'ora di averlo tra le mie mani*__*
 
Top
Jadaku
view post Posted on 20/7/2008, 14:47




CITAZIONE
Dai pareri che ho ricevuto da chi l'ha già letto pare sia molto molto molto più interessante e bello del primo.

Assolutamente, ed il terzo è ancora meglio del secondo.
Se la Carey continua ad andare avanti così credo che la saga non su Phedre sarà indefinibile.
 
Top
Lady_Cherline
view post Posted on 16/10/2008, 15:57




Santo cielo certo che lo letto! **
Io sto spettando il terzo! *O*
 
Top
Dreamerina
view post Posted on 19/10/2008, 11:36




CITAZIONE (Lady_Cherline @ 16/10/2008, 16:57)
Santo cielo certo che lo letto! **
Io sto spettando il terzo! *O*

Il terzo lo hanno già pubblicato, a quanto io so, in edizione Nord.
Io però attendo l'edizione TEA (lo so, vado al risparmio ma le mie finanze per i libri sono abbastanza limitate!)
 
Top
Lady_Cherline
view post Posted on 19/10/2008, 12:22




Certo, solo che nella mia libreria lo hanno terminato! *O*
 
Top
Dreamerina
view post Posted on 24/11/2008, 23:00




E' stato un libro fantastico, che consiglio davvero a tutte quelle che ancora non l'hanno letto...

Domani mi arriva il terzo per fortuna! Non vedo l'ora di leggere la conclusione di questa bellissima saga, sperando che in Italia qualche editore si degni di tradurre la saga successiva!
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 18:57

Phyro Fan Club ~ Semper Fidelis ~

Group:
Séduction Diabolique
Posts:
3,537
Location:
Atlantis

Status:
X


ahhhhhhhhhhhhh.. non parliamio di questo libro del cavolo che è da agosto che ho ordinato e ancora non si trova!!!
mannaggia!!!!
non c'è nemmeno a milano!!
non è colpa della mia città del cavolo.. non c'è proprio il libro!!!
ma mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Lady_Cherline
view post Posted on 3/12/2008, 15:37




Lo so Emaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç_ç
sono in crisi nera!
Per avere un dannato seguito devi prima fare i capelli bianchi, in pratica! ò.ò
 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 25/6/2009, 17:26




io ne ho ordinati una quindicina qua alla mia libreria XD me ne protano uno alla settimana XD vedo più loro (*_*) che mia madre ormai XD

cmq è in lista d'attesa per essere letto... *_*
 
Top
sil_p87
view post Posted on 26/6/2009, 13:46




Lo sto finendo, sono agli sgoccioli ormai!
Se il dardo e la rosa è stupendo con questo ha superato se stessa!
 
Top
pai80
view post Posted on 1/7/2009, 07:00




Ceeeerto che l'ho letto!! *.*
La Saga della Carey è favolosa!! Ora è uscita tutta in edizione economica Tea, anche se io non ho saputo resistere e l'ho presa tutta in edizione Nord!!
Da me non ci sono problemi a reperire i libri della Carey, ma se vi interessa generalmente su IBS si trova tutto velocemente e lo spediscono direttamente a casa.. Io faccio così quando non trovo i libri!
 
Top
=^Mika^=
view post Posted on 2/7/2009, 00:09




La Careeeeeeeeeeeeeeeey *O*
*si illumina di immenso*
Sono felice di informarvi che io ho letto tutti e tre dall'anno scorso XD Il Dardo e la Rosa lo comprai in edizione economica della TEA, solo che poi subito dopo uscì La Prescelta e L'erede delle Nord...e io NON POTEVO resistere, giuro!
Quindi li ho letti tutti e tre da qualche millennio, ultimamente li ho riletti e udite udite...ho iniziato a leggere Kushiel's Scion, il primo libro della seconda trilogia, in inglese su ebook.
E' molto differente dalla saga di Phédre, però, vi avverto ^.^
 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 25/9/2009, 23:25




ragazze ma è già stato pubblicato in italia il terzo della triologia?
 
Top
sil_p87
view post Posted on 28/9/2009, 10:50




Certo che si cara!!! Ed è stupendo, molto molto molto avvincente!
 
Top
14 replies since 20/7/2008, 11:01   253 views
  Share