Something About Me *~ Linnie-chan*

« Older   Newer »
  Share  
~ Linnie-chan
view post Posted on 18/7/2008, 10:58




Account Efp: Evillinnie
Account Fanworld: /
Altri Account: Evillinnie (Manga.it)

Titolo: Naive Purity
Dove trovarla: Naive Purity on Efp
Introduzione: «Cosa?» Il labbro inferiore di Sasuke non tremava a dovere, così come gli incisivi non si atteggiavano a morderlo per bloccare quella paura che non c'era.
«Li ho uccisi io, otooto, io, io, io.»
E, poi, fra le pause del silenzio, lui lo sentiva. Sasuke lo sentiva.
«Sono stato io ad eliminare la tua famiglia, Sasuke.» Pausa. [ Tic-toc-tic-toc ]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale
Rating: PG-13
Avvertimenti: Shonen-ai, One-shot, Angst.

Titolo: Season
Dove trovarla: Season on Efp
Introduzione: Raccolta di Flashfic sul fandom di Naruto. Pairing vari - sia yaoi che etero; alcune centric.
Season? Perché le stagioni influenzano un qualcosa di noi senza mai farsi notare.
#1. [ Neji/Hinata ] [ Wisteria ] Non voglio il ghiaccio dei tuoi occhi su di me. Mai più, nii-san.
#2. [ Sakura Centric ] [ Weak Fog ] [ A Matteo e a Jessica ] «Ancora, Sakura-chan? Ancora?»
#3. [ Itachi/Sasuke ] [ Odi et Amo ] [...] E non se ne faceva niente, proprio niente, del suo amore.
#4. [ Kankuro Centric ] [ Dreamer ] [ Richiesta ] Non posso sognare; non posso averli, i miei sogni.
#5. [ Sasuke/Naruto ] [ Tulips ] [ A Reki-kaasan. ] «Illuditi allora, baka.» - ghignò Sasuke, - «Illuditi a fare l’eroe.»
#6. [ Shikamaru/Ino ] [ Scacchi ] [ Richiesta ] «Sei noiosa quanto gli scacchi, Ino.»
#7. [ Naruto/Hinata ] [ Game ] [...] Giocavano alla vita, perché vivere non era permesso loro.
#8. [ Sasuke/Sakura ] [ Be in Flower ] [ Ad Alexluna ] Passavano ore a guardare quel fuori che non era nemmeno tanto bello, in silenzio.
Genere: Generale, Triste, Introspettivo
Rating: PG
Avvertimenti: /

Titolo: Come To Nothing
Dove trovarla: Come to Nothing on Efp
Introduzione: La mano sferza involontariamente contro le lenzuola tiepide, al suo fianco, umide di pioggia e sperma.
Ha il respiro irregolare, gli occhi lucidi, le labbra aperte.
(E’ solo un’illusione, Axl. Nulla, nulla più.)
Genere: Triste, Introspettivo, Erotico
Rating: NC-17
Avvertimenti: Yaoi, leggermente Angst.

Titolo: Marionettes' Theatre
Dove trovarla: Marionettes' Theatre
Introduzione: Si accontentava di tenere ancora un filo fra le dita e il suo burattino stretto al petto.
[Sasuke/Naruto/Sakura]
Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo
Rating: PG
Avvertimenti: /

Note (spero mi sia permessa): Le prime due e l'ultima fanfic sono sul fandom di Naruto, mentre la terza è sui Guns 'n Roses.
Ho una fanfic su Harry Potter in fase di ristesura che verrà al più presto postata anche qui.
La prima fanfic è arrivata prima ad un contest su YFC, l'ultima è arrivata seconda ad un contest di Threesome indetto da Rekichan.

L-
 
Top
0 replies since 18/7/2008, 10:58   61 views
  Share