La colonizzazione della Neuro, disposizione stanze

« Older   Newer »
  Share  
koalaaffettuoso
view post Posted on 3/7/2008, 15:45




image


Allora visto che la colonizzazione della neuro da parte del semper fidelis continua ho pensato di inserire questo topic per avere presente la disposizione delle stanze, chi volesse entrare basta che chieda a me o kiaracullen.
P.s. Per chi entra devesapere che Gabre e Giusy possono suonare quando vogliono, sia di giorno che di notte
Si comunica che con l'attico 4 sono finiti gli attici e la prima che arriva se lo cucca, ovviamente si possono visitare i personaggi della saga dietro autorizzazione di chi li possiede.

NEWS:Pronte le due piscine, una olimpionica dove possiamo fare acquagym e una termale con tanto di idromassaggio, costruzione della cuccia reala per il re dei Rottweiler con piscina privata e fiorentina da 1kg sempre a sua disposizione.
Ora in tutte le stanze (suite,stanze,bungalow)è stata inserita una vasca idromassaggio per due
Sto provvedendo alla costruzione di una Spa

Attico1:Ema,Sara,Ares e Lex,Draco,glory,ED,Sirius,Herm,Narcissa e Kristall con doccia idrimassaggio/sauna e salacinema e piante di Ema in terrazzo
Attico2:Fra senza Lulù e Gigì perchè si deprimono
Attico3:Lady Castalia e Tom
Attico4:Angelstar, Firefly82 ed Harry( si possono trovare anche Cloe,Dena,Milo,Roger e Asher)

Suite1:Jadaku
Suite2: Oby86, con minibar degno di un Black io me si prosta ai piedi della Madda
Suite3:Ladycherline con Ben
Suite4:Ale_23 con Eddi e Piff

Stanza15:Cleomery e chiby_elion
Stanza16:Aura e Derek
Stanza17:Io,8marta8 e prototipo di Draco(alias Rudy il ragazzo di Daia e l'amante virtuale di marta)
Stanza18:kiaracullen
Stanza19:Gabre
Stanza20:Viola e il prototipo di Tom(alias il quasi raga della Giusy) e il suo serpentello da polso(copyright dei serpentelli da polso della Dea suprema Baby),Charlie e l'iguana di kia_blacksheep.Omega,Addams94
Stanza21:Magenta
Stanza22:Maru1e1a
Stanza23:Streghetta_86 e Dimitri
Stanza24:vuota

Bungalow1:mya78(con serra orchidee),Sara e Jeager e Killern
Bungalow2:Dreamerina con Ben
Bungalow3:marymalfoy
Bungalow4:AnnaCullen
Bungalow5:vuoto
Bungalow6:vuoto

Campeggio nel parco:
Tenda1:Kia_blacksheep

Solarial è il nostro fantasmino che ci spaventa di notte

NEURO STAFF:
Caposupremo non chè mascotte:Morgan il re dei rottweiler
Direttrice non chè produttrice di farmaci:Daia
Pubbliccitario e animatrice:kiara
Attrice spot:Ema
Legale:Gabre
Dottore ufficiale:Domy
Psicologa:_Angel_star(kiara si prosta ai piedi della Sere e le fa da schiavetta/apprendista
Veterinaria:Madda
Sindacato dei folli per richieste rivolgersi alla suite1 da Ross
Musicoterapeuta:Viola

Neuro band:vocalist Maru1e1a
basso Gabre
piano Viola
Gransacardotessa del fanclub Kiara e Jadaku finanziatrice


Staiamo costruendo palco per le esibizioni e sul lago e nelle piscine sono a disposizione lettini e ombrelloni

Edited by koalaaffettuoso - 14/7/2008, 08:13
 
Top
Oby86
view post Posted on 3/7/2008, 16:06




ehm ehm.. :01: Daietta tesoro, alla suite numero 2 ci sono io!! che gioco a carte con la Ross in notturna causa insonnia e che sistemo l'impianto acustico per rendere degni i lamenti da fantasmino della Lù!! :O_O:
 
Top
solarial
view post Posted on 3/7/2008, 16:43




Il fantasmino Lù sposta il topic. Visto che non c'entra molto con gli annunci da parte degli utenti lo metto in Svago: Out Of :)
 
Top
koalaaffettuoso
view post Posted on 3/7/2008, 16:58




Chiedo scusa e mi prosto ai piedi di Madda e Lucy, :01: :01: :01:
Madda amore non vedendo niente nella tua provenienza mi era sfuggito, mi ricordavo di Ross per via di alcuni bannamenti, mi perdoni :*-*: :*-*: :*-*:
Lucy spero che anche tu possa perdonare il mio errore, non pensavo che fosse meglio qui.sorry :*-*: :*-*: :*-*:
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 17:50

Phyro Fan Club ~ Semper Fidelis ~

Group:
Séduction Diabolique
Posts:
3,537
Location:
Atlantis

Status:
X


Tesora...

io ,la Sara, Ares e Lex vorremmo riservato un attico!!!
si accettano le visite da Parte di Korde però!
(ogni tanto devo pur farle vedere Ares.. *zizi* )
come sono magnanima!!! uhuhuh
 
Top
Dreamerina
view post Posted on 3/7/2008, 18:02




Vabbè scusate, vi siete dimenticati di me? :02: :nuu: :01:
 
Top
koalaaffettuoso
view post Posted on 3/7/2008, 18:02




Ok gioia di a Ares che se vuole vedere nonno Draco è con me e marta alla 17, suo cugino Tom Alla 20
 
Top
kiara_cullen
view post Posted on 3/7/2008, 19:02




Tesora fantastico questo topic! :XD:
Hai avuto un'ottima idea, almeno per ricordarci delle stanze non dovremo andare a spulciare nei bannamenti (dove, è risaputo, si tira fuori ogni tipo di idiozia u.u)

W il reparto Semper Fidelis della Neuro!
 
Top
koalaaffettuoso
view post Posted on 3/7/2008, 19:19




Ale tesurin basta che ci dici che camera vuoi o se vuoi stare in camera con qualcuno(ovviamente la tua compagna deve essere d'accordo.

:love:
 
Top
°°Viola.V°°
view post Posted on 3/7/2008, 19:26




Oddio!! Ho visto solo ora il Topic!!! Idea grandiosa! :XD:
 
Top
Streghetta_86
view post Posted on 3/7/2008, 19:32




Oh posso farne parte anche io??? :*-*: :*-*: :*-*:
 
Top
koalaaffettuoso
view post Posted on 3/7/2008, 19:34




Certo che puoi, basta dire che stanza o con chi vuoi stare(deve essere d'accordo), se qualcuno della saga è tuo ospite e inserirlo nella provenienza, io penso ad aggiornare
 
Top
kiara_cullen
view post Posted on 3/7/2008, 19:35




Tutti possono venire alla Neuro! Naturalmente, bisogna essere rigorosamente Pazzi e Fieri di Esserlo! :hero:
 
Top
koalaaffettuoso
view post Posted on 3/7/2008, 19:36




Tu si che sei una donna altro che Gabre!!!
 
Top
Streghetta_86
view post Posted on 3/7/2008, 19:40




Oh su questo non ci sono problemi. Sono consapevole della mio perenne stato di follia...a breve vi comunicherò la stanza *____*adesso mia spetta la cena XD
 
Top
409 replies since 3/7/2008, 15:45   2644 views
  Share