Hannibal Lecter, - le origini del male-

« Older   Newer »
  Share  
Lady_Cherline
view post Posted on 27/5/2008, 13:59




Sono rimasta profondamente sorpesa!
Nessuno in quesat sezione ha mai citato il film nel quale ha partecipato il nostro GasGas!
io lo trovo stupendo, l'ho appena rivisto, (tralasciando il fatto che ho seguito il film, più per Gaspard che per la trama) e mi emoziono ogni qualvolta che lo rivedo.
Ammiratelo nel suo splendore assassino!:



E adesso ditemi, che nel pensate?
Del film, ovvio...
 
Top
(magenta)
view post Posted on 27/5/2008, 14:07




Sinceramente non mi è piaciuto,la trama non è un granchè,è eccessivamente violento e mi ha annoiato ù.ù




no,in realtà sono una cacasotto che dopo aver visto It non ha più potuto guardare un clown neanche in fotografia ,perciò figurati sopportare dieci minuti di questo film ç_ç
 
Top
Lady_Cherline
view post Posted on 27/5/2008, 14:16




Ahah! No ti preoccupare! Anche io quando mi hanno portata a vederlo ero a restia a vederlo...poi però, mi sono accorta che non faceva paura, ma molto senso^^
Ultimamente devo dire che sono aperta ai film horror, ma sabato ho tentato troppo con The Grough! Dormo ancora con la mpadina accesa... :01:
 
Top
°°Viola.V°°
view post Posted on 27/5/2008, 14:41




io lo visto, ho seguito tutta la serie, ho ereditato il gene di mia madre per i film horror: li adora!!!
 
Top
(magenta)
view post Posted on 27/5/2008, 15:57




hai osato troppo! no,io sono troppo conscia della mia pavidità per azzardarmi.. :nuu:
 
Top
solarial
view post Posted on 27/5/2008, 16:28




Io se devo essere sincera ci sono rimasta male quando l'ho visto. Ancora mi chiedo se al cinema mandarono, visto l'ora, la versione censurata o è così... boh, mi aspettavo più sangue, più violenza, più tutto XD Certo il film è carino, ma volevo di piùXD
 
Top
Sorella_Erba
view post Posted on 27/5/2008, 17:35




Un film piacevole, dove GasGas ha dato il meglio di sé. Mi aspettavo più sangue, da un prequel del genere, tuttavia l'ho seguito con gran piacere (ma dai...).
Inizialmente lo guardavo due volte al giorno, finché non ho dovuto ridare il film al legittimo proprietario :lol: Ora che ce l'ho, invece, non lo guardo nemmeno. Ma è stato il film con cui ho scoperto Ulliel, quindi uno di questi giorni lo rimetto nel dvd.

CITAZIONE
no,in realtà sono una cacasotto che dopo aver visto It non ha più potuto guardare un clown neanche in fotografia ,perciò figurati sopportare dieci minuti di questo film ç_ç

Mai visto It, ma ti lascio immaginare il libro :lol: King è davvero il dio dell'horror letterario.
 
Top
Lady_Cherline
view post Posted on 27/5/2008, 20:58




Bha Bha Bha..io non sento niente *si tappa le orecchie perchè ha persino paura di quel nome*
Di sicuro non sarei mai una Grifondoro^^
 
Top
»Daphne
view post Posted on 28/5/2008, 13:18




Carino, anche se come avete già detto voi mi aspettavo più sangue, squartamenti ecc..Forse è stato troppo poco, avendo già visto gli altri della serie.Comunque Gaspard è stato piacevoleXD
 
Top
Lady_Cherline
view post Posted on 30/5/2008, 13:04




*sorride come un'ebete*
ma avete notato quelle fossette sulle guancie quando sorrideva maligno?! :ross:
 
Top
Sorella_Erba
view post Posted on 30/5/2008, 18:10




Ah, le sue fossette... :wub: Anche se quella sulla guancia sinistra non è proprio una fossetta, ma una cicatrice. Da bambino è stato morso da un cane, povero.
 
Top
Lady_Cherline
view post Posted on 31/5/2008, 13:37




Ohhhh...
Il mio povero GasGas :cry:
però è sempre magnifico :love:
 
Top
LadyKiller92
view post Posted on 3/8/2008, 15:10




Adoro questo film!ho sia questo che "il silenzio degli innocenti" in dvd!ormai lo so a memoria!
e poi Gas è fantastico!c'ha un ghigno perverso che mi fa morire!e poi alla fine quando la giapponese gli dice di perdonare quel deficiente e lui dice: "Mai!" e poi cena (evito di descrivere la scena che è a dir poco fantastica...) con "l'ospite"...un'interpretazione da oscar!
ki$$£$ L.K.
 
Top
The Tenth Muse
view post Posted on 14/8/2008, 10:13




Sinceramente, anche io avevo affittato il dvd più per la la presenza di GasGas che per altro....ma poi mi sono dovuta ricredere, perchè anche la pellicola è girata bene e gli attori sono azzeccati.
Sopratutto lui (GasGas....ovvio!), non lo facevo così bravo! Certe scene sono davvero magistrali....

E poi quel ghigno è dannatamente perfetto!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Dispersion
view post Posted on 25/5/2011, 15:43




Uhm, al di là della figaggine di Gaspard, questo film è stata una mezza delusione... Non regge neanche un pochino il paragone con quel capolavoro del Silenzio degli Innocenti.
 
Top
14 replies since 27/5/2008, 13:59   133 views
  Share