afterhours

« Older   Newer »
  Share  
bloodymary79
view post Posted on 25/5/2008, 09:30




Io li ascolto da tantissimo tempo, penso di aver visto talmente tanti loro concerti da non riuscire più a contarli sulle due mani....
è uno dei gruppi rock alternativo più importanti d'Italia e Manuel Agnelli, il cantante, è anche l'ideatore del tora tora (che dal 2003 al 2005 ha proposto molti dei gruppi più interessanti del circuito underground italiano).

Wikipedia dice:

Si contraddistinguono, oltre che per la bellissima (a mio parere n.d. Jenny) voce del cantante per il suono diretto, talvolta con inaspettate aperture melodiche (dentro marilyn), talvolta squisitamente punk (germi), ispirazioni noise, psichedeliche, post-punk e post-grunge, ma anche extra-musicali con elementi burroughsiani e dadaisti, liriche anarchiche, a volte sarcastiche.

Voi che ne dite? Vi piacciono?
Io li adoro, li ascolterei all'infinito!!!!!!

Canzone preferita: non è per sempre
 
Top
K e i r a
view post Posted on 18/9/2009, 13:44




Anche a me piacciono tantissimo^^ E proprio come te ho perso il conto delle volte che li ho sentiti dal Vivo :D Comunque sono davvero bravi, anche se devo dire che al 1 Maggio mi hanno deluso un pochettino.. ma forse ero io che ero poca attenta, o forse c'era davvero troppa confusione. Mi sa entrmabe! xD Ad ogni modo sono tra le band intaliane che preferisco, preceduto solo dai MarleneKuntz [con loro c'è un valore affettivo passato,una sorta di dirtitto di anzianetà xD] e i Subsonica [idem dei Marlene] ^^
Ahhh ho dimenticato i Verdena S.S Vabbè ci siamo capite insomma xD

CITAZIONE (bloodymary79 @ 25/5/2008, 10:30)
Canzone preferita: non è per sempre

Anche la miaaaaaaaa! ADORO.. è AMORE incodizionato per quella canzone. Me la sento sulla pelle, anzi sotto la pelle. Stupenda. Niente da aggiungere -_-

..e poi un righino di nota anche per Dentro Marilyn e il suo amore sovversivo!^^ <3
 
Top
SweetSixteen
view post Posted on 22/9/2010, 14:56




Canzone preferita degli Afterhours? Voglio Una Pelle Splendida. :wub:
 
Top
2 replies since 25/5/2008, 09:30   83 views
  Share