Pretty Girl, Lucius/Hermione; Rating: Rosso; Song-shot

« Older   Newer »
  Share  
°piperina°
view post Posted on 18/5/2008, 01:37




Giuro che questa è l'ultima *lol*


Titolo: Pretty Girl
Dove trovarla:
EFP: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=226052
Introduzione: Avevo sempre saputo che era sbagliato. Che questa storia non sarebbe mai dovuta nascere. Che non avrebbe mai avuto un lieto fine. E ora sono qui, davanti a te, che con il tuo sguardo gelido e il ghigno sulle labbra mi sputi in faccia la verità.
E lo so, lo so che non potrò mai dimenticarti, lo so che non potrò mai smettere di amarti e di odiarti allo stesso tempo.
E piango, piango. Piango e grido il mio dolore. Solo tu mi fai piangere in questo modo, solo tu mi dilani in petto, strazi la mia anima, sbricioli l’amore che mi hai suscitato.










*Only Act*
- Pretty Girl -











Pretty girl is suffering while he confesses everything
pretty soon she'll figure out what his intentions were about




Avevo sempre saputo che era sbagliato.
Che questa storia non sarebbe mai dovuta nascere.
Che non avrebbe mai avuto un lieto fine.
E ora sono qui, davanti a te, che con il tuo sguardo gelido e il ghigno sulle labbra mi sputi in faccia la verità.
Una verità che ho sempre saputo, e sempre ignorato.
Ma sono una Grifondoro: fiducia, coraggio e orgoglio brillano nella mia Casa.
A te ho donato fiducia.
E l’hai tradita.
Con coraggio mi sono battuta per te.
E non ne valeva la pena.
Con orgoglio ho dichiarato il mio amore.
E l’hai fatto a pezzi.


And that's what you get for falling again
you can never get him out of your head
And that's what you get for falling again
you can never get him out of your head




Ma è tardi per pentirsi, tardi per chiedere scusa, tardi per mettersi al riparo.
Mi sei entrato dentro, maledetto bastardo.
Tu, il tuo sguardo, la tua voce, la tua cattiveria... sei entrato in me con una forza distruttiva tale che mi impedisce di respirare.
Mi stringe qualcosa dentro, prende il mio cuore come una mano invisibile e stringe, stringe, fino a farlo scoppiare.
Di dolore.
Di amore.

Il mio amore, l’amore per te, dannato diavolo.
E lo so, lo so che non potrò mai dimenticarti, lo so che non potrò mai smettere di amarti e di odiarti allo stesso tempo.


It's the way that he makes you feel




Perchè mi fai sentire completa quando mi stringi a te, mi porti in Paradiso con un bacio e mi trascini all’Inferno con la tua passione.


It's the way that he kisses you




Perchè i tuoi baci mi avvelenano l’anima. Non mi hai mai baciata con dolcezza, mai con tenerezza, neanche una volta con rispetto.
I tuoi baci rubano tutto ciò che custodisco preziosamente nel mio cuore.
Mi spingi al muro, impedendomi di muovermi... e io non voglio farlo. Mi baci, non lentamente, non dolcemente, solo con passione.
E la tua lingua è sovrana, si scontra con la mia e macchia la mia bocca di sangue.
Il sangue che versa la mia anima in questo momento.


It's the way that he makes you fall in love




E vorrei ucciderti e uccidermi, perchè maledetto... mi hai fatto innamorare.


She's beautiful as usual with bruises on her ego and
the killer instinct tells her to be aware of evil men




Perchè non ho ascoltato la ragione? Stupida, stupida Hermione Granger!
Dov’è finita la mia intelligenza? La mia abilità, il mio intelletto sempre vigile?
Sono finiti nel tuo letto, sotto le tua carezze, sotto il tuo corpo che mi prende con forza, quasi violenza, e il dolore che provo è in realtà piacere.


And that's what you get for falling again
you can never get him out of your head
And that's what you get for falling again
you can never get him out of your head




E cosa ho avuto in cambio?
Tu, dannato angelo biondo con gli occhi d’argento. Sei entrato nella mia vita, mi hai circuita con le tue parole, ipnotizzata con le tue movenze eleganti, rapito l’anima con ciò che mi mostravi.
Bugie, bugie, erano tutte bugie, in virtù di una realtà che non conoscevo.
E forse sarebbe stato meglio non conoscerla mai.


It's the way that he makes you feel




E mi sento stupida, davanti a te, che mi guardi dall’alto, gli occhi gelidi come quando ero solo una bambina e mi guardavi con disprezzo nell’ingresso di una libreria.
Mi sento esattamente come quel giorno.
Ma, oggi, non ho la forza di reggere il tuo sguardo.


It's the way that he kisses you




Non dopo quello che c’è stato tra di noi, non dopo essere scappata dall’Ordine, da Silente, da Harry, dai miei amici.
Non dopo aver ceduto ed essere caduta nella tela che hai finemente tessuto intorno a me.
Non dopo averti dato la mia anima la prima volta che tue labbra si sono posate sulle mie.


It's the way that he makes you fall in love




- Cosa credevi, sciocca ragazza? Che fossi cambiato? Che fossi diverso? Che ti amassi?-
Ah, non dirlo, non dirlo.
Mi prendo la testa fra le mani, gemendo per il sangue che cola dal mio cuore ferito.
- Altro che Grifondoro e Corvonero... neanche Tassorosso avrebbe potuto accoglierti.- dici con freddezza, vestito di nero come la morte, il mantello a celare quel corpo che potrei scolpire ad occhi chiusi, il bastone sempre con te.


Pretty girl... Pretty girl...




E non conto più le volte in cui mi dicevi “Sei bella, Hermione. Sei bella, bella... e sei mia.”
Perché non ho mai compreso il vero significato di quelle parole? Perché non ho mai capito le tue reali intenzioni?
- Sei un bastardo...-
- Sì, lo sono.- lo so che stai ghignando - E tu sei una sciocca.-
Non dirlo, non dirlo. Lo so. Ho sbagliato.


Pretty girl is suffering while he confesses everything




- Sai, credevo che qualcosa avessi intuito.- dici iniziando a passeggiare in quel tuo modo ipnotico, col bastone a scandire ritmicamente ogni tuo passo.
- Temevo di essermi scoperto in qualche modo. Del resto, vivere con te metteva continuamente a rischio il mio vero proposito. Capisci quello che sto dicendo, Hermione?-
Un gemito mi sfugge dalle labbra.
Non pronunciare il mio nome, non con quel tono di voce.
Fallo come lo facevi fino a stamattina.
Come quando facevamo l’amore.
Entravi in me, guardandomi negli occhi, e pronunciavi il mio nome come nessuno ha mai fatto.
E il mio cuore scoppiava di gioia ogni volta che dalle tue labbra sottili scivolava un suono caldo come quello.


Pretty soon she'll figure out: you can never get him out of your head




E so che non potrò dimenticarti in nessun modo. Né con il tempo, né con la magia, perché l’amore che mi hai rubato ha prosciugato la mia vita.
Oh, ti prego, smettila di camminare!
Scatto in piedi, alzo il viso e ti guardo.
Non avrei mai dovuto farlo.
La tua indifferenza mi colpisce come una pallottola nel cuore. I tuoi occhi grigi non mi guardano più con dolcezza né con desiderio.
Mi hai mai desiderata?
- Bè? Ti sei finalmente resa conto di aver gettato la tua vita in un’illusione?-
Ti odio. Odio il tuo ghigno, odio questo tono di voce, odio sentirmi ancora una dodicenne al Ghirigoro!
- Perché io?-
Che tono ha la mia voce? Ah, non lo so, non ci ho fatto caso. E non mi interessa.
Devo parlare, devo esternare quello che sento.
Devo gridare il mio dolore.
Mi fissi a lungo, fai un passo, un altro, e un altro ancora.
Sei troppo vicino, troppo. Il tuo profumo mi stordisce, il tuo corpo mi attira come una calamita.
- Perché, dici? Beh... forse perchè eri sola. Non avevi uno stuolo di fratelli a proteggerti.-
È la mia espressione che ti fa piegare in quel modo gli angoli della bocca?
- L’unica scelta disponibile era la Weasley. Ma... ti prego, io con Ginevra Weasley? Andiamo, Hermione... mi ci vedi a farle la corte?-
Maledetto, non parlarmi così! Non guardarmi in quel modo!
- Mi ci vedi a donarle una rosa, baciarle la mano, sorridere come ho fatto con te? Abbracciarla e baciarla, fare l’amore con lei...-
- Amore?- ribatto senza accorgermene - Hai mai fatto l’amore con me?-
Ora taci. Hai smesso di parlare, e mi guardi... in un modo che non so decifrare.
- Rispondi.- dico, sentendo le mie gambe forti, reggermi come quando ti ho affrontato la prima volta - Hai mai fatto l’amore con me, Lucius?-
Il tuo silenzio mi stordisce. Mi assorda.
- Rispondi, maledizione!-
Mi avvento su di te, gli occhi umidi, le mani e pugno che si scontrano sul tuo petto.
Quante volte mi svegliavo con il battito del tuo cuore? Quante volte mi hai accolta tra le tue braccia, dopo aver fatto l’amore?


It's the way that he makes you cry




E piango, piango. Piango e grido il mio dolore.
Solo tu mi fai piangere in questo modo, solo tu mi dilani in petto, strazi la mia anima, sbricioli l’amore che mi hai suscitato.
- Era tutto finto? Eh, bastardo?! Tutto quanto?- grido, non mi importa dell’eco della mia voce che si infrange contro i vetri di questa dannata camera.
- Venivi a letto con me... per quale motivo?-
Le mie lacrime scendono prepotentemente sul viso, e una spada mi si sta rigirando nel cuore.
Non ho mai pianto così. Mai. Neanche quando sono scappata, dicendo addio a Harry con un misero biglietto.
- Non hai mai provato nulla? Non mi hai mai desiderata, neanche una volta in questi due fottutissimi anni?!-
Irremovibile come una statua, subisci i miei attacchi in silenzio, e non ti sposti di un millimetro.


It's the way that he's in your mind




Davanti ai miei occhi vedo una rosa rossa, vedo un uomo che mi sorride, lo vedo prendermi la mano e baciarla, sfiorandola appena con le labbra.
Vedo la mia mano giocare con i tuoi capelli, vedo il tuo sorriso rivolto a me, vedo i miei vestiti sparsi a terra.
Sei nella mia mente, sei nella mia mente.
Notte e giorno, giorno e notte.
Ti vedo, sento le tue labbra sulle mie, roventi sul mio collo, avide sul mio seno, e sento le tue mani, che prepotentemente si appropriano di tutto ciò che è mio.
Le sento scorrere sul mio corpo con finta delicatezza, marchiare a fuoco la mia pelle.
Sento la tua voce, sento le tue carezze, ti sento entrare in me, e il mio cuore si scaldava, si riempiva di gioia.
Perché stavo facendo l’amore con l’unico uomo che avrei mai potuto amare in vita mia.
E adesso, le mie grida mi rimandano l’eco dei gemiti di cui questa stanza è satura, il letto ancora sfatto, la vestaglia sulla sedia.
Chiudo gli occhi, e rivedo tutto quanto.
Li riapro, e la mia vista è offuscata dalle lacrime, appannata dal dolore.
- Fingevi l’eccitazione? Anche quella faceva parte del piano?- è mia la voce che sento?
È mio quel sibilo freddo?
- Fingevi di provare piacere quando ti divertiti a scoparmi come una puttana qualunque?-
Ah, no, non indurire lo sguardo, non serrare la mascella in quel modo.
Ti senti scoperto perché, almeno in parte, hai ceduto.
- Le mie carezze, quindi, non sortivano alcun effetto? Allora fingevi sempre, giusto? Anche questa mattina, sotto la doccia, e subito dopo quando mi hai sbattuta sul letto con impazienza... ma certo. Hai il controllo anche di quello, giusto?-
Conosco quel lampo nei tuoi occhi.
Hai ceduto. Hai ceduto al corpo di una sporca MezzoBabbana come me.
- Non ti ho mai amata, Hermione. Mi sono avvicinato a te solo per portare a termine la mia missione.-
Ignoro il grido di dolore del mio cuore, che invoca pietà.


It's the way that he makes you fall in love




- E’ stato difficile ottenere la tua fiducia, lo ammetto.- non mi guardi più mentre parli - Ma poi la strada è stata tutta in discesa.-
- Dimmi che non hai mai provato piacere con me.-
Mi guardi, di nuovo.
Cosa c’è nei tuoi occhi, Lucius? Cosa diavolo c’è dentro di te? Quanto è nera la tua anima?
Ah, chissà se la possiedi ancora.
Mi avvicino a te, aderendo completamente al tuo corpo. Testardo, non ti muovi.
- Dimmi che non mi hai desiderata. Che i tuoi gemiti erano finti, che non provavi nulla quando mi offrivo a te. Che le mie mani e la mia bocca non ti hanno mai trasmesso un brivido.-
Fisso gli occhi nei tuoi, e non ho intenzione di cedere.
Non ora, non alla resa dei conti.
- Dimmi tutto questo, e avrai vinto.-
Sei sorpreso? Lo vedo.
Amarti comprende conoscerti, capirti, fare attenzione ai tuoi sguardi, alle tue reazioni, intuire i tuoi stati d’animo.
- Stai farneticando.-
- E tu sei un bugiardo.-


It's the way that he makes you feel




C’è un mostro dentro di me. Un mostro che ha fermato il mio pianto isterico, gelato le mie lacrime, ucciso il dolore nei miei occhi.
E acceso l’insicurezza nei tuoi.
- Ho ragione di credere che questo mio corpo da MezzoBabbana ti piaccia, Lucius. Dimostrami il contrario.-
Vorresti allontanarti ma non puoi. Perché il contatto con me ti paralizza.
Non avevi previsto questo? Cosa credevi, che mi sarei limitata a piangere e urlare, insultandoti tra un singhiozzo e l’altro?
Sono un Grifondoro, maledetto Serpente.
L’hai dimenticato?
Ma quando mi faccio più vicina a te, qualcosa esplode.
I tuoi occhi si accendono, il bastone cade per terra, il tuo mantello nero vola sulla sedia, coprendo la mia vestaglia bianca.


It's the way that he kisses you




Le tue labbra si impossessano delle mie, avverto appena il rumore dei tuoi vestiti che frusciano sul pavimento.
Sento le tue mani fredde strappare la veste che indosso facendo saltare i bottoni, e in un attimo mi ritrovo stesa sul letto, il tuo corpo sul mio.
Non dici una parola, non cerchi i miei occhi.
Le mie mani sono inchiodate sul cuscino, sopra la mia testa, intrappolata nella tua sinistra. Con la destra mi afferri il mento costringendomi a guardarti.
E i tuoi occhi sono... così belli.
Grigi, scuriti dal desiderio. L’argento è diventato piombo, si è fuso ricreando il tormento del mare in tempesta, del cielo nuvoloso.
Un lampo, e le tue labbra sono sulle mie. Mi baci con passione e ardore, con un desiderio che non hai mai mostrato.
Sei vero? Questa volta, sei vero? Hai tolto la maschera?
Non mi interessa.
Chiedi accesso alla mia bocca e te lo concedo subito. La tua lingua si scontra con la mia, la rincorre e la trova, per poi perderla di nuovo.
I polsi fanno male, stringi troppo, ma non importa.
Perchè morirò, dopo aver fatto l’amore con te.
Me l’hanno detto i tuoi occhi, me lo stanno dicendo la tua bocca e la tua mano che stringe con forza il mio seno.
Non intendi liberarmi, e io subisco i tuoi attacchi, l’invasione delle tue dita che si muovono velocemente, avide e prepotenti.
Subisco i tuoi morsi sul collo, sapendo che mi stai marchiando come mai hai fatto prima.
E la mia bocca dischiusa lascia uscire i gemiti che mi provochi, straziante. Consapevole della morte che porta con sé.
Solo quando sento le braccia libere capisco che stai per farlo.
Apro gli occhi, cercando i tuoi.
Mi guardi mentre mi apri le gambe.
Mi guardi mentre stringi i miei fianchi.
Mi guardi mentre ti spingi dentro di me.
- Hermione...-
E quel sussurro appena udibile ferma il battito del mio cuore.
- Lucius...-
Era mia quella voce. Il singhiozzo che portava il tuo nome.
Allungo le braccia verso di te, e capisci.
Affondi, poi ti pieghi e mi abbracci, lasciandoti circondare e stingere dalle mie piccole mani tremanti.


It's the way that he makes you fall in love...




Stai facendo l’amore con me. Lo so, lo sento.
Il tuo cuore batte impazzito. Anche il mio, lo sai?
Battono insieme. Corrono come pazzi.
La mia voce, i miei gemiti sono i tuoi, si confondono e si uniscono, circondandoci con il loro calore.
Non è solo piacere fisico quello che provo.
Non è appagamento sessuale quello che mi stai trasmettendo.
È Amore.
Tu mi ami, Lucius. Mi stai amando in questo momento, con il viso contro il mio collo, mentre affondi in me senza pietà, artigliandomi le cosce.
Mi tiri verso di te, il bacino che si scontra col mio, provocando un brivido così intenso che ci scuote. Insieme.
Il mio corpo brucia, Lucius. Sta andando a fuoco.
Io brucio. Brucio d’amore per te.
Questo amore è come una fenice.
Ed è alla sua fiamma più alta e più bella.

- Ti amo -

Chi ha pronunciato queste parole, io o tu? Chi ha infranto la barriera dell’odio e della menzogna?
Chi ha ammesso il proprio errore?
Sento le tue mani, forti e calde adesso, allentare la presa sui miei fianchi.
Ma il respiro non accenna a tornare regolare.
E salgono, le tue mani, percorrono il mio corpo e si fermano sulla mia gola.
- Uccidimi.- sussurro appena - Se non posso vivere con te, allora preferisco morire. Uccidimi, Lucius.-
Sento il mio viso bagnato. Sto piangendo.
Credo sia normale. Sto per morire, per mano dell’uomo che amo.
Ma tu non stringi abbastanza.
Uccidimi, dannazione, così il mio spirito tormentato potrà infestare le tue notti e farti impazzire.
Fai pressione, la mia gola inizia a chiudersi. Respirare è più difficile di prima.
Per quanto tempo restiamo così?
Non lo so, ma tu non stringi abbastanza. Io respiro ancora.
E quando la presa si allenta, un peso si solleva dal mio cuore.
Le tue labbra catturano le mie, le tue mani cercano le mie, e restiamo così, con le dita intrecciate, il mio cuore contro il tuo.
Mi stai uccidendo, Lucius. Con questo ultimo bacio.

Riapro gli occhi e tu non ci sei. Sono sola, nel nostro letto, nuda dopo aver fatto l’amore con te.
Con il corpo che reca il tuo marchio. Ovunque.
E i miei occhi si posano sull’unica macchia di colore che riescono a percepire.
Una rosa rossa, così intensa da sembrare fatta di sangue. Un nastro di velluto nero legato al lungo gambo.
Ha il tuo profumo.
Lo riconosco, è uno dei nastri con cui ti leghi i capelli.
E piango, piango come qualche ora fa, quando ti gridavo contro il mio amore e il mio dolore.
Ah, Lucius, avresti dovuto uccidermi.
Far morire questo mio corpo, prima che lo faccia deperire io.
Mangiare, bere... vivere non ha senso, se non ci sei tu. Perché solo i tuoi occhi sapevano trasmettermi la voglia di vivere, il desiderio di arrivare al termine di ogni giornata per potermi svegliare con te al mio fianco.
È così che mi stai uccidendo, Lucius.
Con la tua assenza.

E la prova del tuo amore dentro di me.




 
Top
0 replies since 18/5/2008, 01:37   37 views
  Share