Something About Me: solarial

« Older   Newer »
  Share  
solarial
view post Posted on 17/5/2008, 11:18




Account Efp: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=2666
Account Fanworld: http://www.fanworld.it/viewuser.php?idautore=6
Altri Account: http://www.immaginifico.com/fanfic/viewuser.php?uid=3633


Titolo: Coupables
Dove trovarla: FanWord EFP
Fandom: Naruto
Introduzione:
[I Classificata al terzo contest di Immaginaria: Veleno indetto da _Pe_ e Lady Butterfly]
Ma io, sposa diletta, non ho nessuno che mi scorti, non mio padre che mi regge orgoglioso e commosso, non ci sono sguardi ammaliati o felici che accompagnano la mia avanzata.
I nostri invitati sono solo coloro che ci stanno additando e, mentre percorro lenta questo corridoio, non ha importanza se ci sputano addosso, se ci urlano che siamo immorali, se non amano questa unione: io sono qui, sono di fronte a te, finalmente.
Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo
Rating: R (Arancione)
Avvertimenti: One-shot, OOC, What if? (E se ...), Incesto tra cugini.

________________



Titolo: Nocturne
Dove trovarla: Immaginaria
Fandom Twilight (New Moon)
Introduzione: Ed Eccola, eccola la voragine sul mio petto che riprende a sanguinare e lo sento, lo posso sentire indistintamente, non si può dimenticare una volta che l'hai provato la prima volta: è come se sentissi che il sapore ferruginoso mi bruciasse la gola, scivolando lento, quasi come se non avesse fretta, quasi a voler gustare questa sensazione, fino al mio cuore, circondandolo, infiammandolo, ardendo.
Chiudo gli occhi e quando li riapro rieccolo lì, di fronte a me, che mi guarda con quegli occhi profondi, ed è su quel particolare che si sofferma il mio sguardo.
Rabbrividisco, ma non oso muovermi.
“Non ti voglio con me.”
Genere: Introspettivo, Malinconico
Rating: Per tutti ( Verde )
Avvertimenti: //

________________



Titolo: You're not from here
Dove trovarla: EFP FW
Fandom: Naruto
Introduzione:
[III Classificata al concorso Ino/Sakura Friendship indetto da Kagome_chan88 con la collaborazione di Coco Lee]
Sì, sono colpevole, Vostro Onore, e mi inginocchio davanti a voi, a capo chino, affinché possiate capire e non giudicarmi. L'accusata ha mentito sul letto di morte solo per poter assaporare ancora una volta quel sorriso.
Genere:Malinconico, Drammatico, Introspettivo
Rating: R (Arancione)
Avvertimenti: One-shot, What if? (E se ...)

________________



Titolo: Enjoy The Silence
Dove trovarla: EFP FW
Fandom: Dragon Ball
Introduzione:
Quegli occhi, blu, non erano mai stati così profondi come in quel momento.
I suoi occhi, riflettevano perfettamente quella tipica giornata di burrasca, ove il mare in tempesta, attraverso la potenza di quelle onde spaventose, porta con se solo pericolo e sciagure.
Chiunque ne sarebbe rimasto risucchiato, ma non sarebbe riuscito a sollevarsi, a tornare sano, non dentro la profondità di quello sguardo, non quel giorno.
Genere: Generale, Song-fic, Introspettivo
Rating: Pg13 (Giallo)
Avvertimenti: One-shot

________________



Titolo: My Breeze
Dove trovarla: EFP FW
Fandom La Corda d'oro
Introduzione:
Improvvisamente, il suo volto si illuminò di una strana luce, mentre le sue labbra si piegarono in uno strano ed enigmatico sorriso.
-Nessuno può averti, mio caro Hihara... solo io... tu sei solo mio, e non permetterò a nessuno di privarti di me...-
Genere: Generale, Introspettivo
Rating: PG3 (Giallo)
Avvertimenti: Shonen-ai, One-shot

________________



Titolo: Policy of Truth
Dove trovarla: EFP FW
Fandom Captain Tsubasa
Introduzione:
Ho avuto il privilegio di osservare cosa si cela dietro la durezza di quell’espressione. Sono stato il primo, e probabilmente anche l’ultimo…
Sorriso beffardo, non mi perdonerai mai.
Tu mi odi per quello...
Hai mostrato a me la tua debolezza, e ti incolpi, vero?
Odi te stesso più di quanto odi me.
Genere: Generale, Introspettivo
Rating: PG13 (Giallo)
Avvertimenti: Alternate Universe (AU), Shonen-ai, One-shot

________________



Titolo: Waiting for the night
Dove trovarla: EFP FW
Fandom Naruto
Introduzione:
Finalmente, dopo tante ore di soffocata attesa, erano infine calate le tenebre. Mai nella sua vita si sarebbe aspettata di amare così terribilmente la notte, di sospirare nell’attesa, di pregare con tutta se stessa, affinché quel calvario terminasse: voleva la notte, voleva saziare quella voglia e mettere fine a quel tormento.
Genere: Generale, Romantico, Song-fic
Rating: R (Arancione)
Avvertimenti: Spoiler!, Yuri, One-shot, What if? (E se ...)

________________



Titolo: La Stanza Degli Specchi
Dove trovarla: EFP FW
Fandom La corda d'oro.
Introduzione:
[Partecipato alla seconda disfida di Criticoni]
Sentire sulle sue labbra il sapore di Len, accarezzarlo dolcemente con la lingua ed accompagnarlo dentro la sua bocca, proprio come se si volesse bere -perché lui era il suo calice e le sue labbra il contenuto- e lentamente, lasciando che per alcuni secondi il gusto di quella bevanda la inondasse, la riempisse, per poi scivolarle ritmica dentro; sentirla bruciare, sentendola muovere, sentendola viva dentro...
Genere: Generale, Introspettivo
Rating: NC17 (Rosso)
Avvertimenti: Alternate Universe (AU), One-shot, OOC, Lemon

________________



Titolo: Personal Jesus
Dove trovarla: EFP FW
Fandom La corda d'oro.
Introduzione:
[ Seconda classificata al contest di Immaginaria indetto da _Pe_ e Melanto]
Può una canzone attraverso la sua voce e musica perforare la vostra anima al punto tale da leggere l’angolo più segreto di voi stessi? E se questa canzone fosse la chiave che vi spinge ad aprire quelle porte chiuse? Se vi offrisse la possibilità di liberarvi, di sfogarvi e di perdonarvi? Avreste mai il coraggio di seguire la voce...
Genere: Generale, Romantico, Song-fic
Rating: PG13 (Giallo)
Avvertimenti: Alternate Universe (AU), One-shot, incesto tra cugini.
 
Top
0 replies since 17/5/2008, 11:18   74 views
  Share