VII caso, non siamo idiote!

« Older   Newer »
  Share  
°Galya°
view post Posted on 25/4/2008, 19:40




Oddio, ragazze! Ma vi rendete conto che ci stiamo avvicinando incredibilmente veloci al X caso?!
Avete già pronte bibite, dolci e alcolici?!

Qualcuna di voi si ricorderà che ieri si è presentata una nuova ragazza--> Chi sarà?

Che c'importa direte voi...

Ebbene... non è altri che... *trattenete il fiato* ... la nostra cara, vecchia, adorabile amica °Caroline Dalton°!!
Che cosa me lo fa pensare?! ^^

Ovvio che ve lo dico, mica sono scema come pensa qualcuno!

Innanzitutto °Caroline Dalton° ha cancellato il suo pg... per poi riscriversi e presentarsi con il nick di Jennifer--> Presentazione
Come potete vedere il messaggio è stato modificato, prima diceva: spero di trovarmici bene come si è trovato il mio vecchio pg... ._. No comment... chissà perchè ha cambiato... ^^
E poi ovviamente la saluta la sua cara amica Heve Malfoy. Sì, perchè se non ho inteso male si conoscono anche nella vita reale, sono compagne di scuola o cose simili! ^^

Pooooi... Eh sì mica è finita...

Prendiamo la sua firma... ^^

Prima... cioè ieri pomeriggio, c'era un blinkie con su scritto Francesco yes you can (che ora non c'è più... uddio, è sparito nel nulla! Che strano!) E >>qui<< potete vedere che °Caroline° lo aveva chiesto alle kasiniste! ^^ Ma visto che in firma non c'è più non è una... prova, perciò ho anche questo.

Il blend di... Francesco?, che ha in firma è lo stesso, identico chiesto da °Caroline° alle kasiniste... >>qui<<

Non vi basta?! Ma come?! Va bene, niente paura! ^^ Ancora una cosa--> Jennifer Black Lastrange

Già! ^.^ Tremendamente familiare, nevvero?

Questo è stato gentilmente offerto dalla nostra cara solarial, alias Lucy. Per non cadere in... ehm... tranelli, abbiamo deciso di salvare la sua firma.

Link 1- Firma Jenny
Link 2- Firma Jenny
Link 3- Firma Jenny
Link 4- Firma Jenny

Come potete vedere il Blend,o come cavolo si chiama, di Francesco... è uguale a quello del link precedente! ^^

Semper Fidelis!, Jennifer, ricordalo anche alle tue amiche! ^^ E giù le mani da Derek... non è tuo, Herzchen.



 
Top
[DR] .Lady Vengeance.
view post Posted on 25/4/2008, 21:01




Questa cosa si commenta da sola! :run:
 
Top
Kià_blacksheep
view post Posted on 25/4/2008, 21:01




In pratica è entrata da sola nel covo che la vuole distruggere xD
 
Top
Sorella_Erba
view post Posted on 25/4/2008, 21:02




Direi di abolire i GdR su Harry Potter. Com'è che tutti prendono "ispirazione" dalla Saga? :lol:
 
Top
Kià_blacksheep
view post Posted on 25/4/2008, 21:03




Ma soprattutto lei ha scritto nel suo stesso caso!!! Nel VI!!!!! Che faccia tosta xD
 
Top
Venus Malfoy
view post Posted on 25/4/2008, 21:03




Che cosa straordinariamente contorta, la mente umana :lol:
 
Top
solarial
view post Posted on 25/4/2008, 21:04




CITAZIONE ([DR] .Lady Vengeance. @ 25/4/2008, 22:01)
Questa cosa si commenta da sola! :run:

Quoto :run: :run: :run: :run: :run: :run: :run: :run: :run: :run: :run: :run: :run: :run: :run: :run: :run: :run: :run: :run: :run: :run: :run: :run: :run: :run: :run: :run: :run: :run:
 
Top
»Anna Cullen«
view post Posted on 25/4/2008, 21:22




senza parole! O__O


CITAZIONE
Ma soprattutto lei ha scritto nel suo stesso caso!!! Nel VI!!!!!

oddio XD
 
Top
8marta8
view post Posted on 25/4/2008, 21:26




L'istinto sarebbe quello di ridere...veramente,eh!
No comment!
:run: :run: :run: :run: :run:
 
Top
view post Posted on 25/4/2008, 21:41

Arrivederci Presidente...

Group:
Capa Grafica
Posts:
4,071

Status:
off


Oh mio Dio...

Ok...
Questa ragazze, Jennifer, l'altro ieri mi ha mandato un mp chiedendomi come si faceva ad ottenere l'accesso alle sezioni private, ed io ho risposto che l'accesso era dato dalle Admin e dipendeva da molti fattori, presenza ma anche fiducia..a causa di tutti i plagi....e lei mi ha risposto pure che le sembrava giusto O_____O

Oggi poi mi ha detto che aveva letto il Wall e che, siccome stava pensando di iscriversi a quel forum, voleva sapere da me se poteva scrivere che il suo personaggio aveva gli occhi oro o topazio oppure se questo era considerato plagio. Io dal mio le ho risposto di porre la domanda ad una delle Admin o a Denny stessa, oppure di chiedere qui nel Wall prima di creare questo personaggio...

In questo momento mi sento una cretina a sapere che era Caroline Dalton... -.-

Esiste il peggio del peggio?
Se esiste sospetto che l'abbiamo incontrato...
 
» web  Top
view post Posted on 25/4/2008, 21:42


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Tranquilla Chichi, mi ha scritto per chiedere.
Almeno è stata cortese, no?
 
» web  Top
mya78
view post Posted on 25/4/2008, 21:50




Stavolta sono senza parole....e la cosa non è facile da ottenere.
 
Top
view post Posted on 25/4/2008, 21:52

Arrivederci Presidente...

Group:
Capa Grafica
Posts:
4,071

Status:
off


Le pugnalate fanno meno male se date con cortesia...

Certa gente non ha vergogna di nulla...è la cosa che più mi brucia, perchè giuro che mi rode proprio, è che questa è il classico tipo di persona che nella vita calpesta chiunque per ottenere ciò che vuole ed aimè...di solito lo ottiene. Gente che non sà cosa sia il rispetto, la decenza e l'onesta...

Il peggio del peggio, appunto.

Denny, mi dispiace...sarò scema ma delle volte mi sento io in colpa per questa gente, perchè vorrei avere la soluzione, vorrei sapere esattamente cosa fare per...sterminarli (sempre con cortesia ehh)...ma non lo sò... :(
 
» web  Top
Jadaku
view post Posted on 25/4/2008, 22:15




Consiglerei un buono psicologo a questa ragazza. E poi non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che lei stessa avesse segnalato un plagio perchè si era iscritta nel GDR incriminato e quindi ne aveva approfittato per contollare. Sono davvero sconcertata. Credevo avessimo toccato il picco con il sesto caso, ma al peggio sembra non esserci mai fine.
 
Top
Bea_chan
view post Posted on 25/4/2008, 22:26




Ghghgh .. *___*
Welcome to Hell, dolcezza .
 
Top
54 replies since 25/4/2008, 19:40   982 views
  Share