VI caso,e dalla Lucky House presero Ispirazione!

« Older   Newer »
  Share  
°Galya°
view post Posted on 22/4/2008, 10:05




Sì, ma guardate, ragzze/i, Ispirazione forte con la I maiuscola, mi raccomando! (Mi riferisco al sottotitolo della discussione...)

Allora! ^^
Giuro, non so nemmeno da dove iniziare!
Innanzitutto vi dico i colpevoli...

Heve Malfoy La quale signorina nel gdr si chiama Heve Fhayt Granger Hargrave...

_lady oscura_ La quale signorina però non è più di nostra competenza perchè non usa più l'accaunt da mesi... Ma che comunque utilizzava il nome di Claire Angelica King...

Una certa Glorya Artemisia Malfoy che adesso usa questo personaggio, una certa Charlotte Ann Glory Malfoy...

°Caroline Dalton°

Vi ricordano qualcosa questi nomi? ^^ A me sì.

Partiamo allora, vi consiglio di mettervi cinture di sicurezza a volontà per non cadere dalla sedia e di andare a prendere un secchio per il vomito.

C'è una certa discussione che mi ha fatto cadere tutto, anche quello che non ho. Poi alla fine vi metto il link.

-Innanzitutto cominciamo bene con la frase 'semper fidelis', ma fin lì siamo d'accordo che non è questa gran cosa.

-Poi... c'è la nostra cara Glory... cioè, non la nostra nostra ma quell'altra... che ha una ferita in fronte... Se l'è fatta a Cameron Manor! ^^
CITAZIONE
Glory era indecisa se rispondere...aveva promesso di dirle tutto,come Claire così:-si...stanotte sono stata a Cameron Manor...-scoprì la fronte e le mostrò la cicatrice.

-Adesso arriva Claire... ops... scusatemi, Cloe, all'inizio ci sono solo Heve e Glory...

-Ecco una perla di saggezza dell'adorata Cloe!!
CITAZIONE
Come... cosa?!? a Cameron Manor!!! ma 6 impazzita Cesar ti poteva fare del male... e poi come ci 6 andata????

Cesar e chi è? Aaaah, Ceasar!!!

-Ok, reggetevi, qua cade il mondo! Hanno infranto la regola 00 del Regolamento di Semper Fidelis (inventata da me in questo momento): mai toccare, utilizzare, sfiorare, pensare il marito di Giudy senza previo consenso scritto e firmato della sopracitata moglie e della Magister (e della sua schiava, io)
CITAZIONE
-Vladimir mi ha fatto una passaporta in camera...tranquilla!Caesar non mi farebbe mai del male!anzi,è stato lui a salvarmi stanotte!-

-
CITAZIONE
Glory disse:-sono arrivata,Vlad mi stava aspettando e mi ha portato da Caesar...stavamo parlando e ci è stata un'esplosione...sono entrati dei demoni schierati dalla parte di Voldemort,avevano avvertitola mia presenza.Caesar non ha fatto in tempo a coprirmi e io ero disarmata...-

Oh, ma com'è carino questo Vlad sconosciuto eh?

-Cloe dixit (è una Sensistrega, no?):
CITAZIONE
Glory... aspettate... qualcuno sta ascoltando la nostra discussione... sento la sua presenza, è molto forte ma non capisco chi sia???

-Ovviamente c'entra Voldy in questa storia, e chi cerca se non... Tom?!? ^^

-Povera, povera Cloe:
CITAZIONE
-voglio vendicarmi di Tom.. è colpa sua se è andato via-
e 1 lacrima le rigò le guance arrossate

La colpa sarebbe di Voldemort.

-Certo
CITAZIONE
Glory alzò la bacchetta:-non preoccuparti Heve,se ci attacca mettetevi dietro di me...Caesar mi ha posto un Sigillo stanotte,se attacca si formerà una barriera.-

Questa che parla è Glory.

-E' arrivato un demone!!!
CITAZIONE
il demone le guardò e cercando di liberarsi disse:-guarda,guarda...la pupilla di Stokeford e Cameron!-rivolto a Glory

Moriranno, giuro che moriranno.

-
CITAZIONE
il demone guardò tutte le ragazze-o bene bene una king e una hargrave figlia di hermione?...o si, si capisce da gli occhi tua madre a un conto in sospeso con me- e la giardo poi rivolse lo sguardo a glory

Già, certo.

-Cloe:
CITAZIONE
su Glory... ricordati SEMPER FIDELIS...

Aah, che carine! Che tenere!

-Heve, sua madre è Hermione:
CITAZIONE
-mia madre ha un conto in sospeso con molte persone...comunque di chi sei e come hai fatto a riconoscerci? e soprattutto cosa vuoi da noi?-

-
CITAZIONE
JEAGER!!!!!

Che scema, come ho fatto a non arrivarci prima?! Ovvio, no?

-
CITAZIONE
Jeager!!! potevi dircelo prima!!!! come sta William???

William... :ph34r:

-
CITAZIONE
-heve ho capito tutto tuo padre è Draco!!! Jeager lo chiamava sempre cosi...-

Che schifo, che schifo.

-
CITAZIONE
Jeager:-Andiamo!Glory è Veggente come te Heve!Non ha poteri demoniaci e avete lo stesso padre!fate 2 +2!-

No comment

-
CITAZIONE
-gli occhi...-
Jeager sorrise -brava duchessa...-

Duchessa? Ah, sì, Cloe.

-
CITAZIONE
heve guardò glory-ne ha uno color metallo e uno...color oro...oddio!-

Ma dai...

-Cloe:
CITAZIONE
-è bellissimo!!! che notizia!!! e per caso jeager sai chi mia sorella? sai mio padre è 1 vampiro e io non sono figlia unica ma c'è qualcuno... sai qualcosa???-

Vampira... aspettate e vedrete chi tirano fuori.

-Tutte ma non lei!
CITAZIONE
-allora portami da 1 certa Beatrix!!!-

Ecco, lo sapevo, l'hanno fatto.

-
CITAZIONE
- è 1 diurna... ho visto la sua foto nel comodino di mio padre...-

Ma va...

-Ma porca *censura* *censura* *censura*:
CITAZIONE
Jeager-calmatevi!Beatrix...provo a chiedere ad Asher...poi ti dico...Heve,Glory..non so dirvi perchè lo hanno fatto...mi dispiace..Heve non ha avuto un padre,mentre Glory pensava di avere una madre ma non era quella vera...dovete parlarne con Dray ed Herm...-

:ph34r:

-
CITAZIONE
Jeager:-d'accordo..ve lo mando il prima possibile..ah Glory..dimenticavo..Vlad e Caesar ti vogliono a cena a Cameron Manor...-

Ricordo che Vlad non desiderava Glory per cenare...

-E così Glory e Heve scoprono di essere gemelle: Cloe:
CITAZIONE
-sono proprio felice... come lucilla e lumia!!!-

Uffa, volevo dirlo io!!

-
CITAZIONE
-ok,ok... Glory come va tra te e Lucas?-

Denny, cara, rispondi tu.

-Glory:
CITAZIONE
Glory sorrise e disse:-Bene...per ora

Uhm... attente, che questa spoilera.

-Cloe_
CITAZIONE
-Come per ora... siete una coppia fantastica-
e fece 1 sorriso sincero ma anche malinconico...

Appunto

-Glory:
CITAZIONE
-non ti devi preoccupare per Tom...ecco..stanotte ci ho parlato...per questo ero andata a Cameron manor..-

:03:

-
CITAZIONE
Glory sorrise:-sta bene...è nella Nuova Zelanda,a casa dei genitori di Caesar,era stato rapito.Poi si è liberato e lì lo hanno curato.Tornerà presto!Ti saluta e dice di non preoccuparti...ti ama...ed è anche più bello di prima!-

Muoio, giuro che muoio.

-Glory:
CITAZIONE
una promessa,sempre insieme,uniche,coraggiose e speciali...il nuovo Trio Miracoli...Semper Fidelis.

Già.

-Cloe:
CITAZIONE
Nessuno le avrebbe mai separate... neanche la tempesta che presto si sarebbe abbatuta su Hogwarts... tutti i veggenti e i sensistreghi avevano visto sentito qualcosa... che avrebbe cambiato le loro vite... ma tutti si chiedevano... cosa?

Apocalypse Now

-
CITAZIONE
un nuovo nemico da affrontare,e il Bambino Sopravvissuto questa volta non ce l'avrebbe fatta da solo...ma il nuovo Tri miracoli lo avrebbe aiutato....chi meglio di 2 Veggenti e una sensistrega!

Sono d'accordo con loro.

Ecco qua la prima parte. E be', mica potevate sperare che fosse tutto qua! Ma andiamo! Sono ispirate le nostre care amiche. Alla fine di questa discussione vengono riprese da un admin -dico subito che non c'è da prendersela con questa persona perchè non poteva sapere niente, diciamo che solo è stato preso per il **** come tutto il resto dello staff del gdr- che poi si congratula con le ragazze per l'originalità della storia. No, non con Kysa e Axia, con le plagiatrici. Anzi, le chiamerò con il loro nome vero, Barbara e Denise, perchè non sono fantasmi che hanno creato una Saga per poi sparire nel nulla.

Questa è per Angie. Tesoro, fai un bel respirone, non cadermi dalla sedia, se vuoi tira fuori il fucile.

-... CON DAMON... E già qua...

-
CITAZIONE
heve e glory uscirono dalla sala grande, percorsero tutto il giardino, fino ad arrivare a damon, heve lo salutò con un bacio a fior di labbra...

Che dolci. :wub:

-
CITAZIONE
damon sorrise -cio glory!...già... tua sorella è proprio 1 pazza... chi l'avrebbe mai detto... io con Heve... che coppia!- e sorrise...heve lo guardò storto...-ahahah grazie...della pazza!...io con uno che parla con il morti!!!-disse con stampato in faccia il solito ghigno dei malfoy

Voi sapevate che Damon parla con i morti? :ph34r:

-
CITAZIONE
-Eh... Lucas??? scusa sai sono 1 pò curioso... ma dove è finito Tom?- chiese a Glory e alla sua ragazza

heve ghignò -sarà da qualche parte con cloe!-

Lulù, povero cucciolotto nostro... :cry:

-
CITAZIONE
-ecco..con Lucas ho risolto...ci siamo presi una pausa...!poverino..per una volta che viene vorrà stare con lei!-

E **** basta con 'sti spoiler!!

-Cloe saltella?!?!
CITAZIONE
Cloe arrivò saltellando in giardino per mano con... Tom!!!! erano stati insieme tutta la sera del ballo e Tom e Damon sarebbero rimasti con loro per... sempre!!!!! finalmente erano ritornati e presto sarebbe arrivata anche Trix, la sua adorata sorellina... vide Glory in lontananza allora gridò -Ciao Glory!!!!!!!!- e corse da lei felice tirandosi Tom dietro...

-
CITAZIONE
- si,si tutto ok... come sempre!!!- disse Tom... -e tu??? Cloe e Faith ti fanno impazzire??- e rise...

Faith,,, stellina... :sick:

Ok, finito.

No, scherzavo.

Altra discussione.

-
CITAZIONE
Heve sorrise un pò incerta, se lo aspettava che sua sorella avrebbe fatto quella domanda squadrandola - bhè ecco...in teoria dovevo stare dieci giorni nella villa di Damon...ma poi siamo andati a fare una vacanza e ci sono stati un pò di imprevisti!-

:wub:

-
CITAZIONE
- Imprevisti?!? io di Damon non mi fido... il mio adorato Lord mi sentirà più tardi... -
disse sorridendo ad entrambe... Lei, Glory e Heve... di nuovo insieme...

Lord?!?!? :wacko:

-
CITAZIONE
Glory scoppiò a ridere...-già...ma forse è meglio che Damon stia alla larga per un po' da Miss Perfidia!-disse scherzando...poi ci pensò su...-non hai fatto colazione!oddio...e vedi di non cominciare a succhiare dalla canuccia...ha un suono sinistro...-disse rabbrividendo..

Già, che cosa orrenda bere dalla cannuccia, eh, Beat... ops... Cloe?

-
CITAZIONE
Linnie ghignò
- Mezza comunque... e poi qullo che bevo è buonissimo e già che mi ricordo... -
disse frugando nella sua borsa
- Ecco... adesso pranzo!!! -
disse cominciando a bere dal suo adorato bicchiere con la cannuccia...
- Allora cosa è successo??????? 2 mesi Heve!!! -

:sick:

-
CITAZIONE
lo sapeva che sarebbe finità così, forse non doveva dirglielo a loro, ma erano le sue migliori amiche come faceva? - no...non lo sò saranno gli stupidi scagnozi dei cugini di papà...ma non è successo niente...davvero!-

Come si chiamavano i cugini di Draco? Mmh...

-Caroline:
CITAZIONE
- Beh... un pò così e penso di dire basta... ho conosciuto uno che si chiama Tom... Beh... è carino... -
disse sorridendo...
- Ma tra un pò verrà ad Hogwarts quel grande simpaticone di Derek... ah che stress!!! -
diise maledicendolo...

L'Insane no vi prego! :cry:

-Glory:
CITAZIONE
Glory trasalì...-Derek?qui?oddio...penso di aver bisogno di una vacanza...-

Ma se ci vai a letto!

-
CITAZIONE
- Si... Glo è una rubacuori... -
disse sorridendo...

Già. -_-

-
CITAZIONE
- Povero Damon!!! il Lord ha paura di me... e io ne sono felicissima!!!!!!! -
disse sorridendo...

Da quando Damon ha paura dei Diurni? Ah, scusate, non stiamo leggendo la Saga. :ph34r:

-
CITAZIONE
- Già... -
disse abbracciando l'amica...
Heve era l'unica che riusciva a farla sorridere veramente...
- Ah... ti saluta Lucilla... -

Lucilla... :wub:

-
CITAZIONE
- è da Cesar o da Tristan?-lucilla era da tanto che non la vedeva, chissà se era cambiata

Anche io me lo chiedo.

-Caroline:
CITAZIONE
- Da Tristan... starà festeggiando a suo modo!!!! -
disse sorridendo al pensiero di Lucilla con Tristan...

Sorride lei, sorrido anche io. :lol:

Altra discussione.

-
CITAZIONE
Linnie arrivò in Giardino... gli occhi erano ancora arrossati ma non voleva farsi piegare da Lui... ch si credeva di essere??? *Stupido Tedesco!!!* pensò rabbiosa...
Camminò sul prato alzò lo sguardo e vide una persona che conosceva bene... Heve... ma cosa stava facendo??? la vide in quella posizione... aveva litigato ancora... aveva visto Orvoloson entrare nella Sala Comune rabbioso...
Si avvicinò e si mise seduta accanto ad Heve...
- Tesoro... hai litigato ancora??? -
disse puntando i suoi occhi color Oceano nella piccola schiena di Heve...

Derek... :cry:

-
CITAZIONE
Linnie la guardò... poi scoppiò a ridere... una risata acida e cattiva...
- Sai Heve... io ero innamorata di Lui... questo è quello che mi ha sempre detto Chris... ma io non l'ho mai amato, non ho mai amato Derek!!! e lui continua a mandarmi Lettere e a chiamarmi Caroline... perchè deve sempre distinguersi... perchè??? perchè vuole vedermi distrutta!!!! lo odio... lo odio tanto... -
aveva promesso... mai più... mai più lacrime per nessuno...

:O_O:

-Caroline:
CITAZIONE
- E tutto per colpa di... no sto scherzando... ho sentito Damon ieri... ammetto che il Lord mi era mancato... -
disse sorridendo...

Anche a me manca! :cry:

-
CITAZIONE
-anche a me manca sai?-sorrise -il mio Damon dagli occhi blu!-

Non credo sia tuo.

-Tenetevi forte! Forte!
CITAZIONE
- Si abbastanza... e alla Lucky House??? -
disse guardandola...

La casa! Ci hanno plagiato la casa! :04:

Ancora.

-
CITAZIONE
Sogghignò
- Linnie cosa Heve?!? allora cosa vuoi fare con Damon? -
disse guardandola con i suoi occhi azzurri che non ammettevano menzogne...

So io cosa vorrebbe farci.

-
CITAZIONE
Heve scoppiò...
-dopo tutto quello che mi ha detto?? sai anche io ero innamorata...ma è la stessa cosa con te è Derek, che ora mi verrebbe da uccidere, ma tralasciamo, siamo troppo lontani! io non sò cosa sta facendo...non posso averlo qui per tirarmi su o altro...e la stessa cosa vale per lui...non si sta bene a stare così lontani Linnie

:O_O:

Questa >>qui<<

Le altre >>qui<<

Va bene, stavolta ho davvero finito! ^^
Bello vero?

Per favore, ragazze/i, non fate niente fino all'arrivo di Denny e Giudy. Grazie. ^.^

EDIT: Qui potete trovare la discussione con l'admin che, ricordo, non c'entra nulla.

Edited by °Galya° - 22/4/2008, 11:28
 
Top
pai80
view post Posted on 22/4/2008, 10:21




Sono senza parole.. non hanno davvero un minimo di decenza..
 
Top
Artemisia.89
view post Posted on 22/4/2008, 10:23




Mi sento...basita, scioccata, oltraggiata, schifata e nauseata.
E anzi, un miliardo di altre cose.

 
Top
»Anna Cullen«
view post Posted on 22/4/2008, 10:23




Cioè a questo punto riscrivessero tutta la storia per filo e per segno .__________.
ma io dico, un pò di fantasia zero eh?
 
Top
.The Harlot.
view post Posted on 22/4/2008, 10:26




Che schifo. Davvero mi mancano le parole.
._____.
 
Top
Streghetta_86
view post Posted on 22/4/2008, 10:31




Wow si sono ISPIRATE parecchio queste tizie. Che fantasia!!! Avessero anche il Coraggio di negare stavolta... :cosa!: Non è giusto che il lavoro, la dedizione e l'impegno di Axia e Kysa venga così miseramente vanificato. Tutto ciò mi rattrista, sia per il fatto in sè, il plagio è orribile, sia perchè mi dà da pensare: ma allora è vero che nessuno ha più fantasia? No io non ci sto, non ci voglio credere, voglio credere invece che queste persone non hanno pudore e non hanno rispetto per nessuno, nè tantomeno per se stesse.
Scusate per la Filippica, vado via...
 
Top
Lady Castalia
view post Posted on 22/4/2008, 10:40




Ok, questa volta hanno davvero superato ogni limite ammissibile e il mio cervello sconvolto ha finito gli insulti... ma posso inventarmene di nuovi :coltello:
Come hanno osato toccare Vlad!! :08:
Maledette!!
 
Top
pai80
view post Posted on 22/4/2008, 10:40




Non capisco come la Denny e Barbara riescano a sopportarlo.. per conto mio andrebbe tutto blindato.. certa gente non si merita di poter leggere delle belle storie come le loro, se poi tutto ciò che sanno fare è storpiarle in questo modo derubando indegnamente le loro idee!!
 
Top
Venus Malfoy
view post Posted on 22/4/2008, 10:44




Mi giudicate male se dico che due schiaffoni a testa non glieli leverebbe nessuno a queste tre disgraziate?
Ma che schifo, sono nauseata come poche volte in vita mia, mi fanno davvero ribrezzo!!!
 
Top
Streghetta_86
view post Posted on 22/4/2008, 10:46




No magari ti direi che due ceffoni sono pochi...
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 10:56


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Signore, passerò il link intero e Cryso (ave) e vedremo di chiedere o il ban o la cancellazione totale di tutti i loro discorsi.
Qua la cosa è troppo esagerata, è tutta la Saga al completo, di loro non c'è quasi niente.

Comunque accidenti...ce ne va di inventiva eh? Almeno siamo al sesto plagio, ma che goduria.
Non credevo di poter essere circondata da una tale quantità di teste di cazzo, perdonate il linguaggio.
 
» web  Top
Streghetta_86
view post Posted on 22/4/2008, 10:58




Più che circondati siamo INVASI sono ovunque!!!
 
Top
mya78
view post Posted on 22/4/2008, 11:15




Cameron Manor....
Caesar...
Vlad che apre portali tra i luoghi...
Glory, occhi eterocromatici, Veggente e sta con Lucas...
prima però è stata con Derek che ora va dietro a Linnie...
Chris....
Cloe, Duchessa e sensistrga che sta, casualmente, con uno di nome Tom....
Beatrix, la Diurna....
Lucilla sta con Tristan....
Lucilla e Lumia , sono genelle se non lo sapete...
Demon che parla con i fantasmi ed è un Lord...
Jeager è un demone ed ha un conto in sospeso con Herm...
William...
Asher....
Faith....
Semper Fidelis....
e infine: la Lucky House!!!!!!!

Non ci può ricordare niente vero? Del resto perchè dovremmo avere l'impressione di conoscere già i personaggi, la trama poi è davvero innovativa...siamo noi che voliamo con la fantasia :checav:
Meno male che c'è davvero chi ha fantasia....loro no di certo!
Che faccia tosta! Voglio proprio vedere se continuano a dire che le visionarie siamo noi! :cosa!:
Se andate a dare qualche ceffone sono con voi!
Hanno fatto la brutta copia della bellissima fic creata da Babi e Denny
Lo meriterebbero! :botte:
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 11:24

Phyro Fan Club ~ Semper Fidelis ~

Group:
Séduction Diabolique
Posts:
3,537
Location:
Atlantis

Status:
X


ragazze ma hanno Plagiato tuuuuutta la saga...
per altro rendendola una brutta copia(cioè...ancora una copia più brutta) di Beautiful!!!!

e le ragazze sono le stesse segnalate del primo caso di Plagio!
sono proprio le stesse...
mi ricordo di aver inserito i link e alcuni pezzi delle discussioni fra questa Heve e Glorya(utente cancellato)...
credevo che Cryso(sempre Ave a lui) avesse ammonito o comunque avvertito tutte le persone "colpevoli" di questo plagio...


comunque siamo arrivati a livelli che rasentano il ridicolo!!!!
si sono fregati pure la Lucky House!!!!
ohh scusate..
hanno solo preso Ispirazione... ^^"
 
Top
Artemisia.89
view post Posted on 22/4/2008, 11:27




Non vedo l'ora che arrivi la Jud (L)
 
Top
84 replies since 22/4/2008, 10:05   1542 views
  Share