Pennac, come lo amo!!!!

« Older   Newer »
  Share  
bloodymary79
view post Posted on 16/4/2008, 17:34




Ho appena finito di leggere "La prosivendola".... anche questo libro è assolutamente geniale....

Voi conoscete questo scrittore? Vi piace?
Io sto leggendo la saga di Malussene (di cui fa parte, appunto, la prosivendola) ed altri libri, fra cui "Signori Bambini" ed "Ecco la storia", che sono entrati a pieno diritto nella top ten dei miei libri preferiti!!!!
 
Top
minami77
view post Posted on 16/4/2008, 21:37




ammetto la mia ignoranza tesora, qualcosa in casa devo avere, ma non ho ancora letto nulla.
Appena lo farò ti saprò dire (il che non accadrà in tempi brevi temo, vista la pila di libri che si accumula XD)
 
Top
bloodymary79
view post Posted on 17/4/2008, 07:39




come al solito io e te abbiamo le pile di libri da leggere sul comodino! XD
Comunque te lo consiglio...
 
Top
The Fallen Woman
view post Posted on 17/4/2008, 20:41




Io ho letto "Il Paradiso Degli Orchi"

*.*

Pennac è bravissimo,e la saga di Malausséne deve essere un vero spasso..Alla fine,quando ho letto chi era il colpevole sono rimasta a bocca aperta!
L'autore ha una capacità fantastica nello stupire il prossimo...

 
Top
bloodymary79
view post Posted on 17/4/2008, 21:57




la fata carabina è ancora meglio e la prosivendola meglio ancora!!!! *_____________*
Altri libri suoi che mi son piaciuti sono "ecco la storia " e "signori bambini"....
Pensa che poco tempo fa è venuto a Parma a presentare il nuovo libro, solo che in questa città del cavolo non pubblicizzano niente e non lo sapevo T_________T
 
Top
_Black Alchemist_
view post Posted on 23/4/2008, 22:00




DA cucciolo ho letto l'occhio del lupo", mi piaceva cosi tanto che a suon di leggerlo lo sapevo a memoria...mi ricordo ancora tutta la stroria adesso!!!ahhh :love: :love:
 
Top
SweetSixteen
view post Posted on 27/7/2010, 17:12




Lo leggerò sicuramente,me l'ha consigliato giusto ieri la mia migliore amica ;)
 
Top
Laverne
view post Posted on 28/7/2010, 15:10




Pennac è uno scrittore fantastico! Se è nella tua top ten allora molto probabilmente ti piacerà pure Stefano Benni!
 
Top
7 replies since 16/4/2008, 17:34   121 views
  Share