Bella Swan Vampira

« Older   Newer »
  Share  
[DR] .Lady Vengeance.
view post Posted on 6/4/2008, 11:39




Ecco a voi... Il topic dei topic...

Come ve la immaginate Bella da Vampira?
Chi la vampirizza?
Cosa succede poi con Jacob e il padre, i Cullen si trasferiscono?
Quale sarà il suo potere?

Avanti con la fantasia... :*-*:
 
Top
solarial
view post Posted on 6/4/2008, 11:55




Beh dire che vorrei vederla trasformata da Edward è poco visto che lo desidero quanto leiXD
Sarebbe una cosa molto carina e romantica.

Poi ci sarebbe l'altra soluzione, quella che conosciamo noi ma che non sveliamo al momento uhuhuhu

Come me la immagino?
Beh direi molto bella però non come le bellezze che siamo abituati a vedere con i Cullen o i vampiri in generale.
Vediamo se mi spiego: una bellezza che in un certo modo conserva la natura stessa umana, che la renda diversa dai Cullen ma non che spicca come le altre per esempio.
Penso che potrebbe c'entrare benissimo il fatto che sia lei a voler diventare una di loro per cui anche questo potrebbe in qualche modo alterare la genetica stessa del suo essere vampiro.

La vedrei comunque lo stesso goffa, poco incline all'equilibrio, altrimenti non sarebbe più Bella e perderebbe il fascino che tanto ha catturato Edward.
Quindi goffa e maldestra, e molto gasata quello sì.

Poteri?
Che possa avere il potere di avere tutti i poteri? O meglio... diciamo così, visto che in lei i Volturri hanno visto grandi possibilità, potrebbe avere il potere di essere immune agli altri.
Di essere la barriera che protegga se stessa e che quindi non potrebbe essere attaccata, neutralizzata con facilità.
Poi questo suo modo di attirare guai... potrebbe essere un modo per neutralizzarli nella sua natura vampiresca.

Per quanto riguarda Jacob e compagnia bella.
Bella potrebbe essere colei che segnerà un nuovo patto.
Chissà magari segnerà la tregua o il legame che permetterà ai vampiri e licantropi di aiutarsi reciprocamente.



 
Top
[DR] .Lady Vengeance.
view post Posted on 6/4/2008, 13:39




Avverto che la mia potrebbe essere una risposta prolissa. [Come sempre ._.]
Come ve la immaginate Bella da Vampira?
Allora... Inanzi tutto il primo giorno che si riprende sta malissimo. Non riesce e muoversi, ne tanto meno a fare niente. Tant'è che mi sono immaginata che un po' tutti i Cullen la nutrono a turno, perchè comunque non potrebbe ne andare a caccia, ne uccide gli esseri umani... Passati i primi due giorni di totale smarrimento, comincia a gasarsi. la vedo "Assettata" e non di sangue, ma di Adrenalina, corse in macchina, sfide e quant'altro.
Pur perdendo parte della sua goffaggine rimane sempre sbadata, maldestra ed emotiva.
Esempio? Gioca a rincorrersi con Alice, e sfascia mezzo salotto perchè non regola la propria forza. Oppure si arrabbia con Ed, tira un cazzotto ad un albero e lo sfascia... Insomma, diventa pericolosa al cubo, non sapendo ancora gestire la sua nuova natura.
Ma in tutto questo non avrebbe il benché minimo ripensamento...

Chi la vampirizza?
Edward, non credo che lo permetterebbe a nessun altro di farlo.
Sarebbe come cedere all'ultimo, e comunque sia Ed non mi sembra il tipo che cede... Lo fa lui, e ne soffre, perchè sà di averla condannata alla dannazione eterna... Ma una parte di lui ne è estremamente felice, ora potrà stare con lei senza avere il timore di spezzarla come un grissino... E sopratutto, starà con lei per l'eternità.

Cosa succede poi con Jacob e il padre, i Cullen si trasferiscono?
Io spero vivamente che Jacob si suicidi per il dolore.
O che si prenda l'imprinting per qualcun'altra.
Non lo sopporto, e mai lo sopporterò.
Credo che comunque sopratutto per i primi anni si i Cullen si trasferiscano lontano da Forks, forse vanno in Alaska o in Canada... Ma non rimangono in quella cittadina...

Quale sarà il suo potere?
Questa è una domanda a cui non saprei rispondere...
La mia fantasia mi porta a pensare ad una classica telecinesi... Non lo sò proprio... Forse riuscirà ad attirare i guai mortali per gli immortali? Ma quello ci riusciva anche da 'umana'...
:lol:
 
Top
view post Posted on 6/4/2008, 13:43


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Guarda, sarò breve e concisa.
Ci faccio andare le palle che non ho: non accadrà mai.
La Meyer s'è fatta di un pigro da panico in Eclipse e se tanto di dà tanto, non vedremo mai Bella passare al lato oscuro.
Piuttosto Edward diventa umano.
Quanto ci scommetti che scoprono una cura?
 
» web  Top
[DR] .Lady Vengeance.
view post Posted on 6/4/2008, 13:45




CITAZIONE (Axia85 @ 6/4/2008, 14:43)
Quanto ci scommetti che scoprono una cura?

Tanto quanto tu scommetti che se è cosi, faccio un falò con i libri della Meyers... :checav:
 
Top
view post Posted on 6/4/2008, 13:48


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Stavo già per bruciare Eclipse, che credi? Spero di non sgonfiarmi anche io sul finale come lei.
Non che sia ai suoi livelli, ma una saga dal mio punto di vista è una maratona!
Mica i 100 metri!
 
» web  Top
[DR] .Lady Vengeance.
view post Posted on 6/4/2008, 13:50




CITAZIONE (Axia85 @ 6/4/2008, 14:48)
Stavo già per bruciare Eclipse, che credi? Spero di non sgonfiarmi anche io sul finale come lei.

:checav: :checav: :checav: :checav:
Se t' avessi sotto mano ti ucciderei.
Che cacchiate spari eh Denny?

/FINE OT

Comunque anche io nutro il dubbio che non vedremo mai una bella Vampira... :cry:
Per questo vado di fantasia...
 
Top
view post Posted on 6/4/2008, 13:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,662

Status:
off


Alors... vediamo la mai fantasia cosa ha partorito:

[Come ve la immaginate Bella da Vampira?
/color]


Allora io Bella me la immagino così:
La pelle liscia e bianca che mettono in risalto gli occhi... che sperò vivamente che divantano tra il verde e l'oro.
i capelli più lunghi... così che dia più formosità al viso e al corpo.
Poi... un carattere sicuramente più deciso di quello che ha ora.
Più dinamica, forte.... insomma un po' alla Victoria Sharp.^^
e poi naturalmente di una bellezza fuori dal normale.
però spero che la sua dolcezza rimanga.

[color=gray][Chi la vampirizza?
/color]


In relatà sono indecisa tra Edward e Alice.
Edward... però sarebbe tutta un altra cosa.
lei desidera che sia lui a trasformarla.
Lui invece no.( Idiota^^)
E Alice... beh lei la considera sua sorella.
E alice si e affezzionata molto ad Bella.
Si vede molto anche in Nex Moon quando se ne vanno.

[color=gray]Cosa succede poi con Jacob e il padre, i Cullen si trasferiscono?


CITAZIONE
Io spero vivamente che Jacob si suicidi per il dolore.

Aahahaahh!! Ju come sei Sadica...Sono d'accordo con te comunque.

Allora jacob...DEVE sparire.
Ho deve sparire, o deve fare l'imprintig con .. ad esempio Leah.
cosa che mi paicerebbe molto.
E invece vorrei che Bella più famiglia Cullen si trasferissero dai Volturi oppure dalla famiglia loro amica... quella di Tanya.. così magari Bella tira fuori gli artigli... iihihhi.
Quale sarà il suo potere?


Qui la mia fantasia ne ha di cotte e di crude.
però dico le due che credo, e preferisco, siano le più sensate.
Puo... teletrasportarsi.
Oppure potrebbe diventare una specie di sentitiva.



Credo di aver detto tutto^^.



 
Top
view post Posted on 6/4/2008, 13:53


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Poi magari mi sbaglio, ma vedo tutta la trasformazione di Bella un lavoro un po' monumentale.
Di un'introspezione psicologica da paura e siccome non credo che voglia tramutare Bella nel fenomeno da baracco della metafora della vita, credo che sarà Edward o a cambiare o a levarsi di scena.
Ripeto: la trasformazione è un lavorone per un libro dove c'è anche tanto altro da dipanare.
Sperare con costa nulla, anche se...chi vive sperando...
 
» web  Top
view post Posted on 6/4/2008, 14:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,662

Status:
off


CITAZIONE
Sperare con costa nulla, anche se...chi vive sperando...

Denise ti prego....
 
Top
zaitu
view post Posted on 6/4/2008, 16:55




Bè sarò la voce controcorrente...Bella (ma dove?^^) non diventerà una vampira.
Rimarrà goffa e anonima fino alla fine dei suoi giorni che magari passerà con un certo licantropo (che NON si siuciderà e non avrà l'imprinting con nessun'altra^^) e quei bei pargoletti con i capelli neri che aveva immaginato di vedere durante un certo bacio...ma visto che non si vive sperando... :01:

Probabilmente la cara ragazza si farà succhiare come un frappè da Edward che con la morte nel cuore la condannerà a una vita eterna di dolore. Secondo me la carissima figliola, pur con grandissimi poteri e un corpo da strafiga, non si troverà bene nei panni di vampira...ed è allora che arrivano i Vulturi come una manna dal cielo e la fanno elegantemente fuori...Edward folle, li striglia tutti, e poi muore pure lui...mentre Jacob, porello sfigatello, ma con un briciolo di amore per la vita estraneo agli altri personaggi, vivrà per sempre solo, come capo dei licantropi, senza subire l'imprinting per nessun' altra in memeoria di Bella.

Evviva gli happy ending! :03: :fiu:
 
Top
Princess_Star
view post Posted on 6/4/2008, 17:03




Anch'io la penso così. Per quanto adori gli happy ending secondo me Bella non passerà l'eternità al fianco di Ed. Per me non verrà vampirizzata..per quanto io lo voglia!Continuerò a sperare ma la vedo dura.. :mah:
 
Top
view post Posted on 6/4/2008, 17:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,662

Status:
off


Mamma mia Zaitu... nons ei un po' tragica?
 
Top
zaitu
view post Posted on 6/4/2008, 17:42




CITAZIONE (RoX ThE HoPe @ 6/4/2008, 18:36)
Mamma mia Zaitu... nons ei un po' tragica?

Chiamami pure Sharon^^
Cmq bisogna prenderla con ironia :shifty: ...fosse per me Jacob e Bella dovrebbero stare insieme...Ed non mi piace e non mi convincerà mai, nè come vampiro nè come ragazzo/vecchio ultracentenario... :coltello:
 
Top
view post Posted on 6/4/2008, 17:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,662

Status:
off


Sharon... sei dalla parte di jacob????
Sigh.... io sono dalla parte di Edward....
 
Top
35 replies since 6/4/2008, 11:39   2528 views
  Share