Emmett Cullen, L'allegria fatta a vampiro

« Older   Newer »
  Share  
solarial
view post Posted on 6/4/2008, 10:49




EMMETT CULLEN

Nome completo: Emmett McCarty Cullen
Stato: Vampiro
Data di nascita: 1915
Data di trasformazione: 1935 (due anni dopo Rosalie), aveva 20 anni
Originario del: Tennessee
Colore dei capelli: Nero
Colore degli occhi: Oro, nero (vampiro)
Altezza: 1,94
Descrizione fisica: Muscoloso, come un sollevatore di pesi
Abilità particolari: forza
Occupazione: iscritto alla Forks High School
Membri della famiglia: sposato con Rosalie
Trasformato da: Carlisle Cullen
Hobby: competizione, in qualsiasi forma
Macchina: Jeep Wrangler – rossa

Da Qui comincerà la sua storia. Per chi non ha ancora letto tutta la saga, vi ricordo che potreste spoilerarvi qualcosa.
Noi ci esoneriamo dalle responsabilità XD


Storia Personale:
SPOILER (click to view)
Emmett è stato trasformato in vampiro da Carlisle all’età di 20 anni, due anni dopo la trasformazione di Rosalie, nel 1935 . Emmett stava cacciando nelle montagne del Tennessee, quando è stato assalito da un orso. Rosalie, trovandolo in punto di morte, lo portò a casa nel tentativo di salvarlo. Emmett descrive l’esperienza come l’essere salvato da un angelo che l’ha portato a Dio. In Eclipse, Rosalie confessa a Bella di aver salvato Emmett in quanto l’innocenza e le fossette del ragazzo le ricordavano il figlio della sua migliore amica.

Dopo il doloroso periodo della trasformazione, Rosalie e Carlisle chiarirono cos’era successo e specialmente il fatto che da quel momento in avanti sarebbe vissuto come vampiro. Tutto questo non turbò Emmett, come invece i due si aspettavano. Le sue parole furono: “Ma se Carlisle e il mio angelo Rosalie sono vampiri, quanto brutto potrà essere?"
Inizialmente ha avuto comunque qualche problema ad adattarsi alle regole del vampiri ed ha bevuto sangue umano in diverse occasioni.


Fonte
Fonte
 
Top
[DR] .Lady Vengeance.
view post Posted on 6/4/2008, 10:55




Amo lui, e mi stò innamorando anche dell'attore...
Ti giuro... Lo amo!!! :*_*:
 
Top
solarial
view post Posted on 6/4/2008, 10:56




Ma anche io Ju*_* E poi dai... è l'unico che almeno fa ridere, adoro troppo le sue uscite e che non pensa alle conseguenze della trasformazione. Adoro il suo modo di buttare tutto quasi fosse un giocoXD
Ahhh l'attore è bellissimoooo**
 
Top
[DR] .Lady Vengeance.
view post Posted on 6/4/2008, 11:00




Esatto mi piace questo suo essere vampiro, felice di esserlo, senza tante preoccupazioni... E poi è troppo forte... Credo che una Emmet/Bella-Vampiro sia ancora più interessante... :lol:

E poi dai Emmet è bellissimo... Sia l'attore sia come me l'ero immaginato io... *O*

Sono entusiasta di questa scelta!
 
Top
solarial
view post Posted on 6/4/2008, 11:13




Oddio insieme sarebbero da ManicomioXD Con Emmett che poi si divertirebbe da matti a prenderla in giro e a spiarla nell'attesa del fallo da parte di Bella!
Ma più che come amanti li vedo come fratelli XD
Forti insiemeXD
 
Top
loto84
view post Posted on 1/7/2009, 08:15




Lo adoro!!!!!è il mio personaggio preferito!!!!!Cioè sempre così giocherellone e attento alla sua amata!!!!! image lo voglio anche io!!!!!!
 
Top
ShiverWhite
view post Posted on 1/7/2009, 10:43




Mi piace un sacco Emmett come personaggio. L'ho adorato in Breaking Down XD
Lui e le sue battutine maliziose.
Poi l'attore lo rappresenta alla perfezione <3
 
Top
Daia Malfoy
view post Posted on 1/7/2009, 16:36




Dopo Edward devo dire che è il mio preferito, è simpatico, divertente e ironico, molto bello e l'attore ha reso alla perfezione l'idea che mi ero fatta di lui
 
Top
8marta8
view post Posted on 26/7/2009, 11:16




Io adoro Emmet,è bravissimo a stemperare la tensione,ha sempre la battuta pronta e si diverte anche quando tutti sono in aria da dramma imminente!
E' il mio complementare perfetto!*_*
 
Top
8 replies since 6/4/2008, 10:49   339 views
  Share