Il film più brutto...

« Older   Newer »
  Share  
8marta8
view post Posted on 2/4/2008, 10:52




...che avete visto,per un motivo o per l'altro...che sia colonna sonora,attori,doppiatori,compagnia...tutto!!

Confesso che mi è venuto in mente il topic ma non il film!Ci penso!
:?_?:
 
Top
Celly_88
view post Posted on 2/4/2008, 15:44




Beh quando ho visto il topic mi è venuto subito in mente il film!!
SETA
C'è anche il libro, che non ho mai letto, ma prima o poi lo leggerò visto che ho dormito per tutto il film!!
Ero andata con le mie amiche e ci siamo ritrovate nella sala piena di adulti e anziani...eravamo le uniche ragazze!
Non mi ha presa davvero...mi immaginavo chissà cosa e poi invece quando ho finito pop-corn e caramelle sono crollata, e non solo io anche le altre.
Ricordo solo la scena d'amore, però non ho capito con chi l'ha fatto^^'' Poi buio di nuovo e quando riapro gli occhi ci sono i titoli di coda e le mie amiche con la faccia da zombie!
Ci ridiamo su ancora oggi hehe^^
Non so chi di voi l'abbia visto, forse lo avrete apprezzato di più ma per me è stato soporifero.
 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 15:57

Arrivederci Presidente...

Group:
Capa Grafica
Posts:
4,071

Status:
off


Destini incrociati - Sydney Pollack

Amo moltissimo questo regista..ma..Destini Incrociati...oddio..terribile..
Il film inizia con un disastro aereo in cui una coppia, ovviamente, muore...
La coppia era clandestina, nel senso che erano due amanti. A seguito di alcune ricerche da parte dei rispettivi coniugi, essi scoprono che erano..corinificati..
Ciò accade nei primi 15 minuti di film, dopo di chè per circa 1 ora e mezza sti due passano il tempo a ripetersi a vicenda "Perchè ci hanno tradito?"
A metà del film c'è una sparatoria, e sospetto sia stata introdotta al puro scopo di svegliare il pubblico dal torpore, visto che con la storia c'azzeccava poco e nulla..
Il film finisce...nel senso non succede nulla, nessun tipo di evento, azione, accadimento....NULLA!
Dimostrazione palese che, se non c'è trama ti può dirigere anche Fellini in persona ma il flop è assicurato. Sicuramente il peggior film che io abbia mai visto..
 
» web  Top
Evianne
view post Posted on 2/4/2008, 16:59




New World.
Al di là del fattoche è lunghissimo, i protagonisti non hanno un vero dialogo, lei è insopportabile, è lentissimo, l'altro lui è carino ,ma è un pugno nello stomaco.
Vi dico solo che all'inizio la sala era piena e vi giuro che alla fine eravamo in 5.
L'unica nota positiva del film è Colin Farrel e il fatto che lei muoia.
 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 18:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,662

Status:
off


Grosso Grasso e Verdone.... Film odioso a parer mio.
Cioè non si capisce molto del film.
E un po' incasinato.
A me non mi e piaciuto infatti trampo mi facevo il sonnellino pomeridiano!xdxd
 
Top
Kià_blacksheep
view post Posted on 2/4/2008, 19:17




Zodiac...neanche sono sicura si scriva così...del regista di Fight Club.
Mi aspettavo chissà cosa, un capolavoro...sono stata quasi tutto il film sdraiata sul mio ragazzo a semi dormire!!!!
Troppo violento!!!!!!!
 
Top
8marta8
view post Posted on 3/4/2008, 15:24




Mi è venuto!

Il mio grosso,grasso,matrimonio greco!

Tutti lo esaltavano,sembrava sta gran figata...l'ho preso a noleggio...una paaaalla!
 
Top
Cassandra Malory
view post Posted on 3/4/2008, 19:38




oddio...ammetto di non averne visto nessuno di questi, a questo punto per fotuna! :lol:
comunque...
un film molto brutto........
.........
oddio, ancora non ho capito perchè, ma una volta una mia amica ha insistito per andare a vedere "i dinosauri" della disney.
che palleeeeee... e le mamme coi bambini ci guardavano troppo male...

vabè.
 
Top
Kleos
view post Posted on 3/4/2008, 19:51




Tre metri sopra il cielo e il seguito!
Orribili!
 
Top
Evianne
view post Posted on 3/4/2008, 20:22




Già...davvero orribili. Ma coerenti con i libri.
 
Top
Kleos
view post Posted on 3/4/2008, 20:35




CITAZIONE
Già...davvero orribili. Ma coerenti con i libri.

Appunto :lol:.
Ho letto "Tre metri sopra il cielo" per una scommessa (la stessa per cui ho visto "Ho voglia di te") e me ne sono amaramente pentita: tale film, tale libro :sick:.
 
Top
Sorella_Erba
view post Posted on 3/4/2008, 20:46




Mi hai rubato le parole di bocca, Korde :lol:
Aggiungerei anche "Scusa, ma ti chiamo amore", visto che siamo in tema Moccia.
Orrendo davvero. Riesco perfino io a recitare meglio di quelle quattro ochette ò_ò E questo è tutto dire!
 
Top
MissDangerous •
view post Posted on 3/4/2008, 20:51




mmm... Tutti i film Horror che sono stati prodotti dall'inizio dei tempi ad oggi. Schifo schifo schifo u.u XD
 
Top
Sorella_Erba
view post Posted on 4/4/2008, 10:31




Del tipo, "La maschera di cera" o "Il collezionista di occhi". Che stupidi film =_=
 
Top
8marta8
view post Posted on 4/4/2008, 11:04




"Mucche alla riscossa",il cartone...due pluffe... XD
 
Top
50 replies since 2/4/2008, 10:52   622 views
  Share