Edward VS Jacob
Poll choicesVotesStatistics
Edward Cullen48 [76.19%]
Jacob Black15 [23.81%]
Guests cannot vote (Voters: 63)

Edward VS Jacob, Stephanie Meyers's Legacy

« Older   Newer »
  Share  
[DR] .Lady Vengeance.
view post Posted on 28/3/2008, 22:35




Ok fosse per me questo sondaggio neanche esisterebbe.
Per carità divina!
Comunque a voi la parola...
Chi scegliete e perchè? <_<
 
Top
whitewolf88
view post Posted on 29/3/2008, 08:34




Jacob! (Probabilmente sarò l'unica ^^')
Mi piacciono le persone decise, che osano, che rischiano per quello che amano ed in cui credono, che non si lasciano scoraggiare, ma che al contempo rimangono dolci, comprensive, se stesse... inoltre, se devo scegliere tra il fuoco ed il ghiaccio...assolutamente il fuoco!!!
E poi quando è trasformato, il suo pelo mi dà l'idea di essere tanto tanto morbido! E amo i lupi!

CITAZIONE
Ok fosse per me questo sondaggio neanche esisterebbe.
Per carità divina!

Mi pare di capire che non ti piaccia l'argomento Jude (posso?), quindi doppio grazie per aver comunque postato questo sondaggio!
 
Top
[DR] .Lady Vengeance.
view post Posted on 29/3/2008, 09:06




CITAZIONE (whitewolf88 @ 29/3/2008, 08:34)
CITAZIONE
Ok fosse per me questo sondaggio neanche esisterebbe.
Per carità divina!

Mi pare di capire che non ti piaccia l'argomento Jude (posso?), quindi doppio grazie per aver comunque postato questo sondaggio!

No ehm... Ecco...
Io amo la Meyers... Sono stata tra le prime ad avere Twilight quando ancora non era un best-seller... Però non sopporto il suo tirare per le lunghe tutta la storia, e non sopporto Jacob...
Mi è odioso come personaggio, ma fin da subito, dalla prima comparizione a La Push!
:unsure:
Ecco perchè ho votato Edward... Jacob è l'anti-eroe/Eroe che proprio non sopporto infatti l'ultimo libro non è che mi sia piaciuto cosi tanto eh! <_<
 
Top
solarial
view post Posted on 29/3/2008, 09:20




Uh Jude ma sei cattiva ;_; come puoi aprire un sondaggio così quando a me piacciono tutti e due?
Non riesco a votare sono sincera... tranne se inserisci entrambi, allora votoXD

No è che mi piacciono tutti e due anche se in misura diversa.
Edward mi piace per questo suo modo galante, all'antica, pronto a tutto pur di difendere la donna amata anche se spesso e volentieri gli scappa troppo la mano e diventa opprimente, quel suo sorrisetto sghembo che fa sciogliere tutti, adoro il fatto che sappia suonare il piano o che dedichi tratti di opere del tempo... direi che potrebbe rappresentare l'ideale del mio uomo perfetto, anche se avremmo un problema, quello del freddo io lo soffro ma penso che si potrebbe passare... e poi, sono perfetta per lui (forse non fisicamente... ma sono impacciata anche io, la mia quasi cadutina giornaliera la faccioXD), non mi sarei tirata indietro alla parola matrimonio, sarei stata felice se ad organizzare tutto fosse stata Alice... ma qui sto divagandoXD

Jacob, lui è adorabile, mi piace perché caldo, mi piace quella sua ironia, sa osare anche se bara ma pur di ottenere quello che vuole osa a suo rischio e pericolo.

OT: O beh, e se facessi che in estate starei con Ed e in inverno con Jacob? Qualcuno si offenderebbe?XD
 
Top
whitewolf88
view post Posted on 29/3/2008, 12:53




CITAZIONE
Io amo la Meyers... Sono stata tra le prime ad avere Twilight quando ancora non era un best-seller...

Idem! Scusa se ho tirato conclusioni affrettate!
Grazie ancora per il sondaggio! ^^
 
Top
LittleLoveDream
view post Posted on 29/3/2008, 13:06




Ho votato Jacob.
Se Edward fosse rimasto l'Edward Cullen di Twilight forse il mio voto sarebbe stato diverso perchè onestamente col trascorrere della Saga, Ed è sempre troppo perfetto, troppo accondiscendente, troppo altruista, troppo trattenuto...
Insomma, ok che è un vampiro, ma se è così anticonfomista rispetto ai suoi simili (famosi) per innamorarsi in sesno letterale di un'umana qualsiasi, beh, tutto questo esser sopra le parti lo rende irritante e distaccato...
Jake matura nel corso della serie, diventa consapevole di sé della sua natura, lotta per tenere in vita la ragazza che ama senza farsi troppi scrupoli...insomma, come disse la Denny sul forum L&L, Jacob è un innamorato con le palle.
 
Top
Evianne
view post Posted on 29/3/2008, 13:27




A me Jacob non dispiace e TPBM ha ragione quando dice che Edward è troppo perfetto.Talvolta l'ho trovato snervante.
Ma io sono pronta a scommettere ancora su di lui.
 
Top
Kià_blacksheep
view post Posted on 29/3/2008, 14:04




Edward *____*
Molto meglio, ha fascino, è gentile e non è infantile (a differenza di qualcun altro xD), forse è un po' troppo protettivo...questo è l'unico difetto credo...
Poi è anche ironico, simpatico, prende in giro Bella, ma senza esagerare (sempre a differenza di qualcun altro xD)
 
Top
*Urania*
view post Posted on 29/3/2008, 15:58




Io ho scelto Jacob, ma ero davvero indecisa su chi votare.
Edward mi piace tantissimo, ma é troppo... troppo protettivo!
CITAZIONE
ha fascino, è gentile e non è infantile

Su questo quoto.
CITAZIONE
Poi è anche ironico, simpatico, prende in giro Bella, ma senza esagerare (sempre a differenza di qualcun altro xD)

E anche questo é vero xD. Peró nonostante Edward sia cosí perfetto, io preferisco un pelino di piú Jacob.
CITAZIONE
Jacob, lui è adorabile, mi piace perché caldo, mi piace quella sua ironia, sa osare anche se bara ma pur di ottenere quello che vuole osa a suo rischio e pericolo.

Quoto alla grande ^^
Mi sono sempre piaciuti i ragazzi ironici, e poi lui non stava a dire a Bella di non andare dai Cullen perché erano vampiri, come Edward faceva dicendo che era un licantropo.
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
OT: O beh, e se facessi che in estate starei con Ed e in inverno con Jacob? Qualcuno si offenderebbe?XD

Ottima soluzione xD
 
Top
Maglodra
view post Posted on 29/3/2008, 20:15




Voto Edward fino alla nausea lo preferisco di gran lunga rispetto a Jacob...
 
Top
°Galya°
view post Posted on 29/3/2008, 20:29




Edward -_-
 
Top
bella cullen
view post Posted on 29/3/2008, 22:20




Edward senza dubbio..si molte volte specie in eclipse è stato troppo protettivo e risultava anche un po snervasnte ma d'altronde il suo unico sbaglio è stato quello di innamorarsi di una bambina egoista come Bella (ok lasciamo stare..e che io non la sopporto Bella :rolleyes: ..)
no Edward mi piace di più di Jacob per il suo modo di porsi per il fatto che è sempre una spanna sopra gli altri e maturo e non ha bisogno di ingannare gli altri per ottenere le cose...
 
Top
*Urania*
view post Posted on 30/3/2008, 02:39




CITAZIONE
ma d'altronde il suo unico sbaglio è stato quello di innamorarsi di una bambina egoista come Bella

:lol: Concordo! ^^
 
Top
Celly_88
view post Posted on 30/3/2008, 10:52




Edward anche io!! I ragazzi protettivi mi piacciono, il suo modo di fare persino di andare in macchina li adoro!! La sua forza il suo sguardo...e il modo in cui cambia quando si arrabbia, diventa un altro!!
Mi piace anche Jacob come tipologia di ragazzo, il classico "ragazzaccio delle situazione" ma di fronte a una scelta come questa Edward per me ne è il vincitore!!
 
Top
MissDangerous •
view post Posted on 30/3/2008, 11:19




Edward Edward!!!!! *-*
Jacob secondo me non capisce qual è il suo posto vuole Bella a tutti i costi u.u
No lei è di Edward! (e di conseguenza pure io XD)
 
Top
74 replies since 28/3/2008, 22:35   866 views
  Share