Jean-Claude VS Richard
Poll choicesVotesStatistics
Jean-Claude17 [85.00%]
Richard3 [15.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

Jean-Claude VS Richard, Anita Blake's Legacy

« Older   Newer »
  Share  
[DR] .Lady Vengeance.
view post Posted on 28/3/2008, 22:33




Ok, ecco il primo sondaggio che mi è venuto in mente leggendo l'altra discussione.
Per chi ha letto la saga di Anita Blake questi due personaggi sono parte integrante della storia.
Chi scegliete, e perchè?
 
Top
Silent-Shade
view post Posted on 30/3/2008, 13:50




Allora di sicuro Jean Cloude....
non ho molta simpatia per Richard che secondo me e molto pieno di se...e poi Jean e una figura che mi intriga moltissimo e mi affascina..Anita Sveglia,,,
 
Top
Evianne
view post Posted on 30/3/2008, 15:34




Jean-claude! E' l'uomo più affascinante che sia stato creato. Bello, incomprensibile, sottilmente crudele e incredibilmente fascinoso.Richard è troppo banale in confronto a lui. Rappresenta solo ciò che è familiare e domestico.
 
Top
°Galya°
view post Posted on 30/3/2008, 15:38




Jean-Claude.
Nemmeno chiedere perchè.
Punto.
 
Top
[DR] .Lady Vengeance.
view post Posted on 30/3/2008, 19:13




Assolutamente Jean-Claude.
Non solo perchè è il vampiro, e io amo i vampiri. Ma è un personaggio perfetto e meraviglioso, malvagio in grado di amare, anche se morbosamente una persona.
Purtroppo la Hamilton ha un'avversione per questo magnifico personaggio, che per me è l'emblema del vampirismo. Una sorta di "Lestat della Rice"...
Quindi voto Jean-Claude, assolutamente è perfetto nell'imperfezione di chi è senz'anima - anche se questo non è appurato, basta leggere 'polvere alla polvere' - lo adoro proprio!
 
Top
Makicloe
view post Posted on 31/3/2008, 18:09




Jean-Claude!
Perché...beh, semplicemente perché è Jean-Claude!!!
 
Top
Lady Tsepesh
view post Posted on 3/4/2008, 18:00




Jean-Claude Forever!!!!!!!!! Ti prego, Jean-Caro, rendimi la tua serva umanaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! *__________*
 
Top
view post Posted on 8/4/2008, 14:15
Avatar

Benedirò il Signore in ogni tempo, sulla mia bocca sempre la Sua lode!

Group:
Fearless Fire
Posts:
6,019
Location:
dal paese che non c'è...il mio cervelloXD

Status:
off


Jean Cloude!!! Non c'è nemmeno da chiederlo^^
 
» web  Top
Gabre
view post Posted on 11/4/2008, 14:04




So che verrò linciato ma.... Richard, l'unico che si pone dei problemi riguardo a quello che fa'
 
Top
view post Posted on 11/4/2008, 14:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,662

Status:
off


Jean- Claude.. Jean-Claude... sempre e solo Jean-Claude!!!!
Adoro questo vampirooo!!^^
 
Top
[DR] .Lady Vengeance.
view post Posted on 11/4/2008, 16:16




CITAZIONE (Gabre @ 11/4/2008, 15:04)
So che verrò linciato ma.... Richard, l'unico che si pone dei problemi riguardo a quello che fa'

Si ma continua a farlo! :lol:
E poi è troppo scontato come personaggio...
Se una volta tanto vincesse il vampiro no finirebbe mica il mondo!
 
Top
Silent-Shade
view post Posted on 11/4/2008, 17:44




CITAZIONE
[DR] .Lady Vengeance.

E poi è troppo scontato come personaggio...
Se una volta tanto vincesse il vampiro no finirebbe mica il mondo!

Concordo pienamanerte la 100 per 100 con te...
non ho mai visto e di libri di leggo un vampiro che alla fine in una situazione del genere ha quello che vuole e che brama!!!
e poi Richard e troppo noioso..
 
Top
minami77
view post Posted on 11/4/2008, 23:44




Naturalmente Jean Claude! perchè è affascinante, ha la giusta dose di forza, dolcezza ed oscurità dentro di sè e, soprattutto, non è mai scontato.
Richard purtroppo mi fa venire il latte alle ginocchia ^^" pensare che come personaggio potrebbe avere enorme potenziale.
 
Top
Lady Tsepesh
view post Posted on 22/4/2008, 10:11




Eh, sì. Jean-Claude ci ha conquistati un pò tutti....
Io sono di parte, perchè tifo "Vampiri" a priori, non ho mai dato a Richard la possibilità di piacermi...^__^"""
Comunque, mettendo a confronto i due personaggi, trovo che la personalità di Jean-Claude si molto più accattivante. Trovo Richard troppo...troppo....si può dire?...normale.
Nonostante sia un licantropo, nonostante avesse avuto le possibilità di uscire dagli schemi, di attrarre come Jean, non lo ha fatto. Si è...come dire...spezzato le ali. Certo, è una sua scelta e le scelte non andrebbero mai criticate.
Jean-Claude invece è pura passione, forza, ribellione ed energia. Ed ha un senso dell'umorismo tutto suo.
La sua storia, prima di conoscere Anita, è semplicemente toccante. Se non la conoscete tutta, vi consiglio di informarvi. ^^
 
Top
Lady Bloodrott
view post Posted on 4/10/2008, 14:56




Jean-Claude perchè...c'è anche da chiederlo?
Jean-Calude perchè è Jean-Claude!
 
Top
28 replies since 28/3/2008, 22:33   395 views
  Share