Fuochi d'artificio

« Older   Newer »
  Share  
Artemisia.89
view post Posted on 27/3/2008, 15:27




Genere: Non sense, generale.
Rating: Giallo
Avvertimenti: Flash Fic





E siamo qui, seduti su questa panca di pietra.
La serata è bellissima, la musica

[in lontananza]




lo è ancora di più. Presto accenderanno i fuochi e la gente danzerà laggiù, sotto il grande padiglione. E noi siamo qui. Gli piace il mio vestito. Lo accarezza continuamente. Mi sembra di sentire le sue mani dappertutto. Dice che gli piacerebbe ancora di più togliermelo. La seta sul mio corpo scivola voluttuosa. Gli piace il mio vestito, le mie gambe, la mia pelle.

[la mia anima forse non è compresa]




L’aria della notte estiva ci inebria, è pura libidine, si sentono le cicale. Accarezza la mia spalla e mi sussurra “ti amo, ti amo” tra il delirio dell’alcool e quello del piacere.

[mi dice “ti amo”]




Siamo appoggiati alla ringhiera di pietra e le stelle brillano forti, avrei una grande voglia di dargli un bacio sulla guancia e fuggire, di lasciarlo in bianco, anche se la voglia di essere sua è tanta, tanto forte come la luce delle stelle. Acuta come il fischio dei fuochi. Possente come il suono dell’orchestra. Potrebbe quasi spezzarmi tutto questo, mentre invece sono ancora qui, rivestita di questa seta variopinta, come una bellissima ninfa tra le braccia di un satiro.

[e sono ancora viva]




Sento le sue labbra sul mio collo. Mi viene da pensare alle lumache, che al loro passaggio lasciano una striscia luminosa sulla terra. Sono libera e sono schiava, libera di essere schiava. Mi piace tutto questo.

[e contemporaneamente mi fa schifo]




I suoi sussurri rochi, i suoi “ti amo” incessanti mi investono, mi stravolgono. Se avessi uno specchio ci vedrei i miei occhi appannati dal desiderio. E vedrei lui. Che mi ferma mentre cerco le sue labbra e gentile, mi indicherebbe il cielo.

[Tutti in silenzio, per favore]




Faccio in tempo a seguire le strisce luminose che nel silenzio generale si fanno spazio nel buio. Oro, oro, oro. È luce che attraversa le tenebre, che taglia l’oscurità. E infine è luce che esplode nel cielo, che forma fiori di fuoco che sbocciano ad una velocità tale che quasi mi sembra che il cuore, si adegui a loro. Questi fiori che nascono, che raggiungono il loro apice e che infine muoiono, trasformandosi in pioggia brillante che leggera, quasi eterea ricade su di noi.
In questa notte estiva, dove tutto mi parla di desiderio, di piacere. Di frenetica, incontenibile pace.

 
Top
Elle84
view post Posted on 29/7/2008, 08:47




Bellissima!
Mi piace molto come scrivi e questa non fa eccezione!
Stupenda!
Mi piace particolarmente la descrizione dei fuochi...
Adoro i fuochi d'artificio! Mi sembrava quais di averli davanti agli occhi.
Effettivamente anche il pezzo di "libera di essere schiava" mi piace da morire.
Complimenti!
 
Top
1 replies since 27/3/2008, 15:27   304 views
  Share