Special Thanks

« Older   Newer »
  Share  
[DR] .Lady Vengeance.
view post Posted on 22/3/2008, 14:35




Ok, si lo sò, siete stanchi di questi miei topic... Ma che ci volete fare?
Sono logorroica e non mi smentismo MAI...

Questo però è un topic a cui tengo molto.
E' un topic di ringraziamento al fantastico Forum L&L. E lo scrivo più come utente, che come Co-Admins dello stesso; perchè Sara mi ha dato l'opportunità di ospitare tra le pagine Dramione una sezione dedicata alla saga di Babi e Denny. Perchè mi ha lasciato carta bianca sulle idee, sulla gestione e tutto il resto. Ha dato praticamente il via libera a un'iniziativa che ha coinvolto moltissimi utenti, sia per le discussioni, sia per i lavori grafici che per quelli scritti.
Ci sono state incomprensioni, ci sono state liti e problemi. Ma abbiamo sempre risolto tutto, compromessi su compromessi con la voglia di agevolare quella sezione, e mai con l'intento di ostacolarla. Fino a quando la separazione non era evitabile, ed eccoci qui.
Un forum parallelo a quello L&L, un nuovo angolo di ritrovo per riuscire a dare il massimo e il miglior tributo a questa magnifica opera...
Quindi grazie Sara&Sere, per ogni cosa.
Non solo da parte mia, ma sopratutto anche da parte di Denny e Babi.

Ci speravate che fosse finito?
Ma neanche per scherzo, avete presente quando alle conferenze il relatore inizia con "Sarò breve..." ed è la volta che parte dalla notte dei tempi? Ecco cosi anche io.
Io volevo ringraziare anche le due autrici: Denny aka 'The Magister" Babi aka "La Dea", perchè non solo agli inizi non hanno obiettato neanche una cosa sulla sezione, ma mi hanno sempre ringraziato quando sarebbe dovuto essere il contrario. Sopratutto la Denny (e per riflesso la Babi) che ha sopportato le mie crisi nervose, le mie idee folli, e i miei scazzi (concedetemi il termine). Perchè la Babi mi ha permesso di scrivere Numb [che cascasse il mondo entro la fine dell'anno sarà pronta, e vi assicuro non è un lasso di tempo cosi ampio...] e la Denny con la pazienza di una santa si è 'offerta' [sotto minaccia di morte] di farmi da beta. Ringrazio Denny perchè mi chiama ancora Musa nonostante sia un disastro di persona, che la fà dannare più di tutte le Baby Boom.
Voglio ringraziare anche tutte quelle persone che mi hanno supportato e appoggiato in ogni decisione, bella e brutta che sia.
Quindi ragazze: grazie di cuore per tutto.

Ringrazio anche la Vera, che gentilmente e con una passsssiensssssa infinita sta preparando i tesserini per il forum! Grazie mille tesoro!

Shhhhhhhhhh, pare che abbia finito, non fate rumore. [Nd-tutti]
Si ho finito, ora mi congedo, e mi eclisso nelle mie stanze. [Nd-me]
*Rumore di una porta sbattuta*
Alèèèèèèè! Facciamo festa, non la finiva piùùùùù! [Nd-tutti]

Edited by [DR] .Lady Vengeance. - 23/3/2008, 10:44
 
Top
Artemisia.89
view post Posted on 23/3/2008, 20:06




Ehi, posso fare una domanda? che ne sarà della sezione Semper Fidelis in L&L?
 
Top
[DR] .Lady Vengeance.
view post Posted on 23/3/2008, 20:08




La chiuderemo per un piccolo periodo, e poi sarà aperta a tutti gli utenti (con restrizioni attive) in "sola lettura"...
 
Top
Kià_blacksheep
view post Posted on 24/3/2008, 21:00




Wow...il tuo post lascia senza parole...!!!
Pur centrando in minima parte, ringrazio tutte voi, dalla prima all'ultima, perchè i vostri sforzi alla fine permettono la nascita di mondi straordinari, sia i forum, sia, in modo più astratto, i mondi narrati nelle fanfic...
Quindi grazie mille a Sara, Sere e Ju per i primi, L&L e questo, Babi e Denny per il secondo, la Saga...!
Ragazze complimenti!!!!
Un bacione, Chiara^^
 
Top
3 replies since 22/3/2008, 14:35   554 views
  Share