Regolamento Sezione: Wall Of Shame

« Older   Newer »
  Share  
[DR] .Lady Vengeance.
view post Posted on 18/3/2008, 09:28




Ok, avendo un forum più grande abbiamo deciso di creare una sezione intera per il Plagio. Ok, la situazione è di certo migliorata da quando la restrizione è stata ridotta, ma non ci aspettiamo che la fortuna continui a girare dalla nostra parte.

Anche per questa sezione, poche e semplici regole:

- Aprire un post per OGNI caso di plagio. Nel post dovranno esserci i Link di riferimento al plagio.
- Non fare niente, senza il permesso degli Admin, ci siamo io Sere e Sara, ma anche le moderatrici, e come in passato siamo riuscite a risolvere le questioni, ce la faremo anche in futuro. Bisogna comunque mantenere un po' di diplomazia ed educazione, non vorremmo mai passare noi, per le incivili vero?
- Ogni segnalazione o dubbio riguardante un plagio non va mai e poi mai fatta pubblicamente (quindi è categoricamente vietato utilizzare tag e topic a tal proposito), contattate lo Staff al seguente indirizzo e-mail spiegando cosa ritenete plagio e fornendo i link : [email protected] (Per ogni ulteriore dubbio in merito alla segnalazione visitate la discussione Come segnalare sospetti plagi )

Edited by LittleLoveDream - 3/8/2008, 14:58
 
Top
Artemisia.89
view post Posted on 23/3/2008, 18:50




Yay, concordo.
Il comportamento di tutte voi è stato meraviglioso, soprattutto quella sera in cui abbiamo scoperto che quel blocco di ghiaccio non era che la punta dell'iceberg.
 
Top
[DR] .Lady Vengeance.
view post Posted on 23/3/2008, 18:53




Ho gli incubi di quella sera... Msn mi ha lampeggiato con 34 finestre, mp da ogni dove, mail e insulti vari... :unsure:
Mi ha traumatizzata! XD
 
Top
view post Posted on 23/3/2008, 19:09


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Pensate me.
Ero in iperventilazione.
 
» web  Top
Kysa
view post Posted on 31/3/2008, 11:31




Contate su di me per far valere la mia autorità!
Non ho fatto molto ai tempi del GDR ma ora sono con voi!
 
Top
8marta8
view post Posted on 31/3/2008, 14:14




Mmh,io ho iniziato a leggere la Saga a settembre,quando era in lavorazione l'Alchimia,quindi non so niente di questi loschi episodi...ma da ora drizzo le antenne!
 
Top
5 replies since 18/3/2008, 09:28   443 views
  Share