Wanted: BABY BOOM , Direttamente dalle sacre mani della Babi.

« Older   Newer »
  Share  
[DR] .Lady Vengeance.
view post Posted on 17/3/2008, 22:32




CITAZIONE (Kysa @ 12/12/2007, 11:11)

Baby Boom.
Dal mio personale lessico.
[Admin, colara la scritta please, perchè questo avviso salverà molte vite!]





Lasciate che esplichi, care signore.
Su richiesta della Magister e di qualcun'altra gentile donzella, mi è stato chiesto di esporre il singolare caso che nasce e cresce durante il periodo dei Bracciali del Destino.
Una setta.
Un clan.
Una follia.
Un manicomio.

Il movimento che chiamo Baby Boom, come dicevo, nasce durante i Bracciali del Destino. Da principio credevo fosse una moda passeggera, il nuovo slogan di chi aveva poco da fare, delle facili sognatrici, delle "bimbe" che leggevano la mia storia senza impegno, per stare allegre e sospirare.
Furono Trix e Milo a scatenare l'inizio di una moda che persevera tuttora.
Si annidano fra noi, le B.B, sono ovunque, potrebbe essere una tua amica, la compagna di chiacchiere su MSN, o anche tua sorella maggiore.

Strambe figure, non comprendi la loro natura infida fino a che non apri il commento e leggi l'inevitabile domanda:


"Trix e Milo si metteranno insieme, vero?? VERO?! Io li adoro, morirei senza di loro!"

E intanto in quel capitolo muore Harry Potter, l'ho trucidato così per niente, per creare suspance, ma alle B.B. stoiche creature affamate d'amore, tutto questo non importa.
No, loro credono nelle domande che pongono.
Loro appaiono dal nulla, con nick che tu neanche pensavi esistessero e trac, scatta la trappola: "In che posizione lo faranno Trix e Milo?"
Scusami, simpatica testolina di fava, ma chi cazzo sei?
Chi ci ha mai parlato con te?
Dimmi almeno ciao Kysa, come scrivi bene! Quanto sei lungaaa!
No, neanche questa soddisfazione.

Ebbene si, succedeva questo.
Le inquadrai nel giro di qualche mese, quando persa ogni speranza minacciavo di uccidere due Diurni che fanno storia nella storia.
L'esemplare medio varia dai 12 ai 19 anni. Il massimo caso che ho incontrato aveva 27 anni. Sono fuggita giurando a me stessa che avrei nutrito Bea con soli film di Rocky e Rambo, confidando che Stallone l'avrebbe resa diversa da una B.B.
Ma sbagliavo.
Oggi, con la Magister la cosa si ripete.

Il clan B.B. s'è ampliato.
Ora copiano, ora plagiano, ora giocano sui GDR usando le nostre storie, quasi facendo copia-incolla dai capitoli, troppo stanche per pensare, troppo prese dall'Alchimia per osare immaginare qualcosa coi loro cricetini che corrono disperati su immaginarie rotolle nelle loro teste, piene solo della sacra, semplice e pressante domanda:

"Ma Lucas e Glory...lo faranno in una 69?"



Si.
Se non moriranno insieme alla Magister, forse arriveranno anche alla 70.
Che tra parentesi, bimbe mie che non avete neanche l'età per andare sul treciclo, la 70 non esiste.

Hasta.

 
Top
view post Posted on 24/3/2008, 21:35

Phyro Fan Club ~ Semper Fidelis ~

Group:
Séduction Diabolique
Posts:
3,537
Location:
Atlantis

Status:
X


OMMIEDEI!!!
anche se non diovrei perchè è una cosa seria sto per crepare dal ridere!!

chiedere "ma trix e milo in che posizione lo faranno" quando c'èra quel poretto di harry infilzato come uno spiedino!!
e con tutti i problemi che hanno Glorya e Lucas chiedere se lo faranno nella 69..
ci vuole proprio coraggio!!
cmq si probabilmente mia sorella sarebbe una B.B. .. orami sono ovunque!! XDXDXD
 
Top
Celly_88
view post Posted on 6/4/2008, 10:19




Oh mio Dio ma queste qui quando leggono quando si smette di parlare di Lucas e Glory scorrono la pagina e tanti saluti!! Insomma è una SAGA non un romanzo!!
Anche io come Ema sono presa da un attacco di ridarella perchè queste sono pazze!!
Quando Lucas e Glory lo faranno aspettatevi attacchi di massa!! Perchè queste possono pure venirsene fuori sul fatto che magari loro ne avrebbero scelta un'altra di posizione o magari non era abbastanza 69 .... ci si può aspettare di tutto da quanto ho capito XD
 
Top
MissDangerous •
view post Posted on 9/4/2008, 13:54




Oh mio dio.

CITAZIONE
Si.
Se non moriranno insieme alla Magister, forse arriveranno anche alla 70.
Che tra parentesi, bimbe mie che non avete neanche l'età per andare sul treciclo, la 70 non esiste.

Ecco perchè la Babi è il mio mito *__________*

Ma dico io... le ragazzine di adesso come mai sono molto più precoci di me?!?! Sono io che vado a rilento dopo quasi 18 anni di vita? XD
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 18:32


Group:
Magister
Posts:
13,051

Status:
off


Ecco cos'è una BB.
 
» web  Top
»Nasreen™
view post Posted on 4/9/2009, 14:58




io credo di essermi strozzata con il succo mentre leggevo di harry trucidato e loro che pensavano alla posizione di trix e milo O.o Non.Potete.Fare.Così ! Io ci lascio le penne XD

Però ho sempre detto che in cercolazione c'è sempre qualcosa di cui aver paura... °_° sis
 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 15:09

Member

Group:
Fearless Fire
Posts:
966
Location:
Suite n.3 della Neuro Semper Fidelis /// Sardegna

Status:
X


OMG O_________O

No. La deficienza non può arrivare a livelli simili.

Una cosa del genere rende cenere le teorie dei grandi scenziati che dicono che il cervello è il computer più sofisticato del mondo.

QUESTE NON CE L'HANNO NEMMENO UN CERVELLO!!! T___T
 
» web  Top
L ù
view post Posted on 4/9/2009, 16:08




OMG.
O__________O
Meglio non dire niente... -.-"
 
Top
Lady_Lancaster
view post Posted on 4/9/2009, 16:58




image image
no comment....
 
Top
Laverne
view post Posted on 4/9/2009, 17:19




Ma ragazze, la domanda giusta è se aggiorneranno il Kamasutra!
Insomma.. una posizione ordinaria non fa per Milo e Trix.
Ricordiamoci che non sono umani! XD

Scherzi a parte... è risaputo che spesso e volentieri i lettori dell'ultima genrazione sono fissati col sesso e tralasciano i dettagli più importanti.
 
Top
Miss_Mckay
view post Posted on 4/9/2009, 17:44




Non ho veramenteparole ... per non parlare poi per la totale mancanza di rispetto per le autrici ...
MA TI PARE CHIEDI UNA COSA DEL GENERE????
Io sinceramente mi vergognerei anche ... bha ...
Ridiamoci su ... invece di piangere ...
 
Top
,dudina
view post Posted on 5/9/2009, 12:37




CITAZIONE (*Sathia* @ 4/9/2009, 16:09)
QUESTE NON CE L'HANNO NEMMENO UN CERVELLO!!! T___T

L'unica cosa che si può dire di loro ._____.
 
Top
§Ale_23§
view post Posted on 5/9/2009, 13:50




Senza parole.

Leggendo la saga arrivi in un momento critico per quel povero cristo di Harry e ti senti porre queste domande??? O.o

E' la pazzia che dilaga ecco cos'è xD
 
Top
.Sabb
view post Posted on 5/9/2009, 16:14




Si può fare collezione di B.B? io ci farei un acquario, con tutte quelle boccucce che si aprono e si chiudono e esce il nulla...
 
Top
queensol
view post Posted on 5/9/2009, 16:20




CITAZIONE (.Sabb @ 5/9/2009, 17:14)
Si può fare collezione di B.B? io ci farei un acquario, con tutte quelle boccucce che si aprono e si chiudono e esce il nulla...

grandee sei un genio!! :malefico: :malefico:
 
Top
28 replies since 17/3/2008, 22:32   960 views
  Share