So You Think You Can Win...#24

« Older   Newer »
  Share  
*Aura*
view post Posted on 3/12/2010, 15:53




Ecco qui le frasi in gara questo giro:

Abilitate
*Sathia* Arthie/Aidan "Mordimi"
Gemiti che soffocavano l’aria. Dita morbide che bruciavano la pelle. Una parola - un sussurro - che urlava nel silenzio della camera, mentre il sangue si fondeva frusciante con un bacio.


Non Abilitate

SweetSixteen Lucas/Glory "Lasciati andare"
So che questa situazione ti fa star male,so che hai paura per quello che potrebbe accadere. Ma per una volta pensa a me. A noi .Lascia fuori tutto,lascia fuori il mondo. Lasciati andare,Glory.

Lis Delucca Derek/Lucas "Vuoi d'accendere?"
-Vuoi d’accendere?- -Stai cercando di uccidermi, piromane? Mi dispiace, ma con me non funziona.- -Hn, come vuoi.-. Peccato, mi sarei divertito..

Claudia90 Draco/Harry "Ciambelle e caffè"
“Ehi! È la mia colazione, a te non piace: le ciambelle non hanno la glassa alla stricnina e il mio caffè non è corretto al cianuro, quindi molla!” “Strozzatici, allora! Dannato poliziotto buono!”


E siamo anche liete di annunciare la vincitrice:

Lis Delucca!!!!!
A cui va il premio spoiler. Pensaci bene e poi manda una mail a Den, ma ti avverto che al momento non ha il pc a portata di mano quindi ci vorrà un pò per rispondere.

Per le abilitate mancandoci il numero per fare gara la cosa viene invalidata, grazie comunque a Carla per aver postato la sua frase.
 
Top
15 replies since 7/11/2010, 10:49   357 views
  Share